JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Hq-films chiuderà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 18:37     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


allora ci sono dei film che da noi arrivano un bel pò dopo. in generale quelli che condividono + materiale sono i russi e i cinesi. in Italia a volte ci sono film americani che arrivano al cinema, ripeto al cinema, ma che in america sono già usciti almeno da 8 mesi prima, da cui si trovano in america già i blu ray e infatti da noi la conseguenza è quella di fare già i video a rip blu ray da 1080 o 720 o VU a cui muxano l'audio che trovano. naturalmente a volte ci sono eccezioni colossali, ma si contano sulle dita di una mano ;) a volte può anche essere che in russia arriva la super anteprima di un blu ray, dove c'è anche la lingua italiana, da cui un upper condividendo quel blu ray fa il favore anche a noi ;)

ps: mi ricordo, ad esempio, che prima che uscisse il blu ray degli avengers, si trovano 2 settimane prima già i rip a 720 e 1080 sorgente blu ray ma avevano l'audio ita in ld muxato.

pps: di solito i blu ray americani hanno bitrate molto + elevato rispetto a quelli europei, infatti ad esempio assodicuori prendeva il video americano del blu ray e muxava l'audio ripreso dal bluray uscito qua da noi ;)

Edited by keysersoze86 - 18/7/2014, 23:18
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 21:08     +1   -1



Group:
Member
Posts:
1,074
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Non ho capito molto di tutte ste cose ma ricordo che 1-2 giorni prima della chiusura di hq-films erano giá cominciate a spuntare le prime relase di varie qualitá e formato su capitan america. Dopo la chiusura non se ne é saputo piú nulla. Ragazzi nessun sito é nemmeno lontanamente paragonabile ad hq-films. Le puntate di Agents of shield uscivano il giorno dopo che su sky italia a 1080p, ora ho trovato la puntata nuova a 720p ben 2 settimane dopo. Comunque inutile piangere dobbiamo arrangiarci :/
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 22:37     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


si ma la questione è che anche gli upper del sito erano i gestori del sito stesso. Non guardate che erano uploader ultra che era solo un modo per nascondersi dalla carica admin. Anche asso (che sappiamo tutti che gestiva la cosa) era uploader ultra. Molti di quelli sono sotto indagine (molti di coloro che fanno i film hd e cosi via), quindi è anche un pò ovvio che gli stessi non caricano materiale altrove (a parte il fatto che molti di quelli pubblicano solo su hq). Comunque come già detto da key, stiamo andando in un circolo vizioso a cercare la virgola di ogni cosa... Loro avevano il materiale in anteprima per altri motivi, alcuni lavori erano bdfull rimodificati e non sempre originali e gli altri prendevano il bluray da hq, lo estraevano e lo mettevano a loro nome, poi facevano le conversioni in 1080, 720 e cosi via. L'altro sito con i bd in anteprima è ddlnews o ddlmkv3d gli altri copiano tutto da loro... Poi l'indagine di DDL ha rallentato tutto perchè tutto girava li sopra e quindi gli altri upper non avendo le robe in anteprima da quei upper non pubblicano manco loro...
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 00:48     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,371
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


sta di fatto che da quando hqfilm è offiline non si vede una sola di nuove uscite Hd he siano con audio da blu ray dvd o web dl ..........tutti gli altri release sono scomparsi e anche la crew di TRL sembra ferma , penso che una cosa del genere non si sia mai verificata .nel mondo della condivisone tramit host ......
 
Top
peppe_sr
view post Posted on 17/7/2014, 08:31     +1   -1




Rilassiamoci e godiamoci l'estate in attesa di sviluppi.
Per quanto riguarda TRL gli ultimi film usciti in italia (io uso questo sito) sono stati pubblicati qua e la con la loro firma (mi riferisco alle versioni bdrip o dvdrip) il prossimo ad uscire, degno di nota a mio avviso, è Grand Budapest Hotel disponibile dal 24 luglio sia a noleggio che per l'acquisto.
Vedremo un po se qualcosa si muoverà. per ora keep calm..... :asd:

@Arthas1990
CITAZIONE
Le puntate di Agents of shield uscivano il giorno dopo che su sky italia a 1080p, ora ho trovato la puntata nuova a 720p ben 2 settimane dopo

per curiosità ho cercato l'ultima puntata trasmessa l'8 luglio scorso. ho trovato la versione 720p pubblicata con data 10 luglio. Non ho ben approfondito ma magari c'è anche la 1080p.
Peppe

Edited by peppe_sr - 17/7/2014, 09:51
 
Top
Roberto4
view post Posted on 17/7/2014, 09:25     +1   -1




Sul sito chiccheinformatiche.com danno una qualche speranza di riapertura e allo stesso tempo anche delle alternative
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 09:30     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


chiccheinformatiche legge qua e la pure loro! :)

Per TRL da fonti vicine mi hanno detto che è stato arrestato anche qualcuno dei pezzi grossi loro..
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,371
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


quindi stiamo nella merda ........ma hanno fatto fuori anche caio 1978 originalfake e marcohd?
pure su ultima frontiera i releaser sono fermi.............ma questepagliacciate le facciaomo solo in italia invece di perdere tempo la finanza in queste cose perchè non va ad arrestare tutti quegli evasori che forse riescono a saldare il debito pubblico italiano.....
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


voci mi hanno detto anche caio... Original fake non so e misterhd ultimamente se non ricordo male aveva smesso di postare...
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 12:09     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,371
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


quindi da come stanno le cose addio al mondo del Hd movie italiano
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 12:28     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


per ora è tutto ancora in forse. Comunque se dobbiamo essere sinceri chi ne capisce di film e di rip seri, non ha mai nominato veri e propri hd quelli di caio XD Erano rip dei rip e su questo lo confermo anche io, spiace più per quelli che gli hd li facevano veramente :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,371
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


si infatti non li scaricavao mai quelli di caio se non in casi come questo .....ma ora farebbero comodo
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 16:08     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


la questione è che se non caricano gli altri, caio non lavora perchè non ha materiale da "rubare" XD
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 17:17     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,371
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


ahhahacerto lo sapevo.......ci toccherà imparare l'inglese perche sui siti esteri i film escono a tutta manetta .........ma nessuno ha un account per il sito torrent hdchina hdclub so che prelevavavno da li alcuni releaser
 
Top
Nicolosi12
view post Posted on 17/7/2014, 19:27     +1   -1




Anche se HQ-Films ha chiuso non vuol dire che ormai non ci saranno più anteprime .
Esempio oggi uscirà The Art Of Steal , data di uscità 10 Settembre e oggi/doma Grand Budapest Hotel , data di uscità 24 Luglio.
Ovvio la chiusura di HQ-Films è un enorme perdità perchè in giro ci sono degli encode di una qualità scandalosa a volte .
 
Top
206 replies since 5/7/2014, 11:23   23253 views
  Share