JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by L90

view post Posted: 4/10/2016, 17:37     +2Consiglio per acqusito base di raffreddamento portatile. - TECH ZONE
Guarda io di notebook ho un 17" pollici Hp e tempo fa ho comprato questa della Microsoft :

https://www.amazon.it/Microsoft-Notebook-C...e/dp/B002I8QXHG

Perchè ha un sistema antiscivolo ottimo però se hai un notebook di 15" pollici in questo caso tende a scivolare leggermente in basso qualche volta.
Spero di esserti stato di aiuto.
view post Posted: 3/10/2016, 10:07     +2Installazione Windows 7 - TECH ZONE
Ciao volevo dirti che io prima avevo Windows 7 Ultimate e ho fatto l'aggiornamento e adesso ho windows 10 pro e mi trovo davvero bene essendo questo sistema molto più leggero dell'altro e quindi sotto certi aspetti più veloce.
Per farti capire io utilizzo un PC portatile con:
Processore: Intel(R) Core(TM) i5 CPU M450 2.40GHz
Memoria (RAM): 4 GB
Tipo sistema: Sistema operaitvo a 32 bit ( Windows 7 Ultimate era a 32 bit cosa che è rimasta a windows 10 pro )
Non è per condizionarti ma ti consignio di installare windows 10 ameno che tu non usi certi tipi di programmi che non funzionano sul 10.
view post Posted: 1/12/2015, 01:07     +1NUOVO metodo testato al 100% di guadagno online - GUADAGNARE ONLINE
Ciao io sono registrato su NEOBUX e ho scoperto ciò tramitela la discussione "Ecco come guadagnare con il PC e internet, e gratis!!!" di Mr Web
e siccome ho visto il tuo fervore volevo solo dirti che alcune persone tramite la discussione che ti ho citato si sono iscritti quindi vedi tu cosa fare.

Cordiali saluti
view post Posted: 4/11/2015, 17:46     +4Il governo apre tutte le reti alla fibra ottica - TECH NEWS
Tutte le nuove abitazioni le cui autorizzazioni sono state presentate dopo il 1° luglio 2015 dovranno essere predisposte alla banda larga e alla fibra ottica. E questa volta l'obbligo lo prescrive la legge, con l'articolo 135-bis del decreto Sblocca Italia pubblicato nella Gazzetta Ufficiale lo scorso 11 novembre. Sono inclusi nell'obbligo anche tutti gli edifici che subiranno "pesanti ristrutturazioni" autorizzate a partire dalla stessa data.

Riportiamo testualmente la parte interessata alle modifiche del testo coordinato del decreto legge: "Tutti gli edifici di nuova costruzione per i quali le domande di autorizzazione edilizia sono presentate dopo il 1° luglio 2015 devono essere equipaggiati con un'infrastruttura fisica multiservizio passiva interna all'edificio, costituita da adeguati spazi installativi e da impianti di comunicazione ad alta velocità in fibra ottica fino ai punti terminali di rete".

Lo stesso testo specifica cosa si intende per "infrastruttura fisica multiservizio interna all'edificio", ovvero "il complesso delle installazioni presenti all'interno degli edifici contenenti reti di accesso cablate in fibra ottica con terminazione fissa o senza fili che permettono di fornire l'accesso ai servizi a banda ultralarga e di connettere il punto di accesso dell'edificio con il punto terminale di rete".

La legge dovrebbe consentire una maggiore semplificazione delle procedure di allacciamento in caso di nuovi abbonamenti di fibra ottica, nel tentativo di promuovere l'adozione delle nuove tecnologie di rete. Nel caso in cui l'abitazione risulti idonea, un tecnico abilitato potrà inoltre rilasciare un'etichetta di "edificio predisposto alla banda larga", da sfruttare in caso di cessione, dell'affitto o della vendita dell'immobile.

Fonte: hwupgrade



Edited by keysersoze86 - 4/11/2015, 18:42
4 replies since 30/4/2015