JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Consiglio per acqusito base di raffreddamento portatile.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2016, 14:41     +1   +1   -1

Nerd

Group:
Member
Posts:
165
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Benevento

Status:


Salve a tutti
Avrei bisogno di qualche consiglio su un acquisto che dovrei fare. Avrei bisogno di una base di raffreddamento per il mio portatile e girando ho trovato questa
Come base non sembra male e il prezzo è anche accessibile, le caratteristiche di cui avrei necessita sono: buon raffreddamento, silenziosità delle ventole e i che il pc se inclinato non rischi che scivoli avanti. Voi per caso me ne consigliate un'altra?
Grazie come sempre per la vostra disponibilità. :D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


guarda in realtà uno vale l'altro... basta che stai attento alla dimensione della piattaforma di raffreddamento che supporta la giusta dimensione del notebook che ci appoggi... per il fattore rumorosità è relativo cmq non dovrebbero dare troppi fastidi ;) infine tranquillo che non scivola xk o ci sono dei perni che si sollevano alla fine oppure il materiale è antiscivolo, quindi il notebbok resta fermo
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 17:37     +2   +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
210
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Guarda io di notebook ho un 17" pollici Hp e tempo fa ho comprato questa della Microsoft :

https://www.amazon.it/Microsoft-Notebook-C...e/dp/B002I8QXHG

Perchè ha un sistema antiscivolo ottimo però se hai un notebook di 15" pollici in questo caso tende a scivolare leggermente in basso qualche volta.
Spero di esserti stato di aiuto.
 
Top
2 replies since 4/10/2016, 14:41   53 views
  Share