JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Coseno

view post Posted: 25/12/2017, 12:23     +1Auguri di BUON NATALE... - BAR ZONE
Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!
view post Posted: 6/11/2017, 15:52     +1Dalla Spagna: «PC Calcio torna su iOS, Android e Steam» - VIDEOGAMES NEWS
Ah, PC Calcio... le corse in edicola per accaparrarsi una copia e poi le centinaia di ore passate a giocarci.
view post Posted: 10/12/2015, 09:41     +1Rete Wi-Fi non visibile..? - SUPPORTO JDOWNLOADER
potresti anche tentare con un reset delle impostazioni
view post Posted: 18/9/2015, 08:57     +4Connessioni Wi-Fi 100 volte più veloci grazie alle frequenze terahertz - TECH NEWS
Un gruppo di ricercatori della Brown University ha riportato una grossa scoperta nelle tecnologie di comunicazione wireless che potrebbe alimentare la ricerca su reti in grado di operare a velocità impensabili oggi. Sfruttando onde elettromagnetiche con frequenza dell'ordine dei terahertz, e non dei gigahertz come avviene oggi, si può ottenere un throughput di circa 100 volte superiore rispetto alle migliori tecnologie oggi diffuse sul mercato.

E i ricercatori della Brown sono i primi ad essere riusciti a renderlo possibile: "È la prima volta che qualcuno riesce a dimostrare un modo viabile per creare il multiplexing nel range dei terahertz", ha dichiarato Daniel Mittleman, ricercatore dell'università. Il multiplexing è una caratteristica essenziale per la realizzazione di un flusso di dati wireless a velocità elevate e rappresenta sostanzialmente la capacità di inviare più flussi di dati separati attraverso le onde elettromagnetiche emanate da un unico dispositivo.

antenna_thz


Ma effettuare un'operazione del genere su microonde dalle dimensioni inferiori al millimetro non è semplice, ed è questa la sfida lanciata dalla Brown University. Il team ha realizzato un prototipo costituito da due piastre metalliche posizionate parallelamente fra di loro in modo da indirizzare il flusso di onde elettromagnetiche. Una piccola fessura in una delle due piastre permette ad alcune radiazioni di disperdersi verso direzioni diverse, con un ricevitore che può individuarle basandosi sull'inclinazione delle onde.

"Inserendo nell'antenna 10 diverse frequenze, ognuna in grado di trasportare un flusso di dati unico, queste usciranno con dieci angolature differenti", scrive Mittleman. In questo modo sarà possibile, ad esempio allontanando o avvicinando le due piastre, modificare lo spettro della banda passante in modo da gestirla in maniera più appropriata e suddividerla fra i vari ricevitori come meglio si crede opportuno.

Il prototipo di antenna della Brown è ancora in una fase più che embrionale, potremmo dire addirittura concettuale. Ne passerà di tempo prima di vedere un'applicazione pratica dell'intuizione della società, tuttavia la nuova scoperta scientifica ci dice che una connessione wireless sfruttando frequenze terahertz è fattibile e può essere utilizzata per lo scambio dei dati nonostante tutti i limiti fisici e gli ostacoli da affrontare.

fonte: hwupgrade.it
view post Posted: 3/7/2015, 14:33     +2Il browser Microsoft Edge non supporterà Silverlight - TECH NEWS
Il browser Microsoft Edge non supporterà Silverlight: niente paura

Edge, il nuovo browser di Windows 10 sviluppato per rispondere alle necessità degli utenti e del web moderno, non supporterà Silverlight. Questa decisione segue, come conseguenza, la scelta di non implementare ActiveX, VBScript, attachEvent e altre vecchie tecnologie.

Silverlight, nato nel 2007 e aggiornato sino al 2011, si è posto in tutti questi anni come un concorrente di Adobe Flash Player. La verità però è che con l'evoluzione di Javascript prima e l'arrivo di HTML5 e CSS3 dopo, sia uno che l'altro hanno perso completamente rilevanza. Flash, oggi, trova ancora spazio principalmente in contenuti pubblicitari e in alcuni portali video.

Il mancato supporto in Edge però non significa che sarà impossibile riprodurre contenuti Silverlight su Windows 10. Microsoft ha affermato che continuerà a supportare Silverlight e il framework potrà continuare a essere usato in applicazioni "fuori dal browser". E poi c'è Internet Explorer 11, browser che Microsoft ha scelto di mantenere nella nuova versione del sistema operativo per garantire compatibilità con i vecchi siti e i software, soprattutto in ambito aziendale.

"Incoraggiamo le aziende che usano Silverlight per contenuti multimediali a iniziare la transizione verso design basati su DASH/MSE/CENC/EME e seguire il singolo flusso di lavoro di codifica con DRM interoperabile abilitato da CENC. Si tratta della soluzione con l'interoperabilità più ampia tra browser, piattaforme, contenuti e dispositivi del futuro".



fonte: tomshw.it
view post Posted: 28/5/2015, 08:49     +4FEEDBACK/GIUDIZIO SULLA SEZIONE PREMIUM ZONE - News, Annunci & Regolamento
Voto 5.

Nella Premium Zone si possono trovare gli account premium dei maggiori Hosters e Debrid gratuitamente e la sezione è costantemente aggiornata.

Un grazie di cuore a tutto lo Staff!!!
view post Posted: 10/4/2015, 16:43     +2Rockstar spiega perché Gta 5 per PC è stato rimandato così tante volte - VIDEOGAMES NEWS
TechRadar ha sentito alcuni dei tecnici di Rockstar che hanno fornito delle spiegazioni sui continui posticipi della versione PC di Gta 5

"Abbiamo fatto in modo che il team principale di Gta 5 lavorasse insieme ai nostri tecnici PC", ha detto Phil Hooker, Director of Technology per Rockstar North, a TechRadar, quando gli è stato chiesto perché Gta 5 per PC fosse stato rimandato così tante volte. "Dal momento che PS4 e Xbox One hanno un'architettura simile al PC, abbiamo usato lo stesso team per realizzare le versioni console next-gen e la versione PC".

"In questo modo lo sviluppo della versione PC è stato portato avanti parallelamente allo sviluppo delle versioni console. Ma gestire con attenzione ogni versione in questo modo ha preso molto più tempo rispetto a una struttura con un team dedicato per ogni versione", ha detto ancora Hooker.

"Ci siamo sforzati di avere funzionalità specifiche per ogni versione", ha aggiunto Klaas Schilstra, Director of Engineering di Rockstar North. "Per la versione PC, abbiamo sfruttato il tempo supplementare concessoci dai posticipi per implementare le opzioni grafiche configurabili, che permetteranno agli utenti di tarare la grafica del gioco sulla base delle specifiche del loro hardware e quindi massimizzare il potenziale di quest'ultimo".

La versione PC arriverà con il Rockstar Editor, che permetterà di trasformare ogni momento di gioco in una sequenza cinematografica, personalizzandola con filtri e altri tipi di effetti visivi. La modalità Director, invece, consentirà di costruire sequenze di narrazione da zero, scegliendo i personaggi, i veicoli, gli animali e le ambientazioni.

Considerando l'impegno della community dei modder sulla versione PC di Grand Theft Auto IV e la versatilità dei nuovi strumenti, i modder avranno grandissime possibilità di dimostrare la loro creatività anche con Gta 5. E Rockstar ha lavorato proprio in questa direzione.

Fonte: gamemag.it
view post Posted: 13/3/2015, 17:05     +1Microsoft Cortana in arrivo su iOS e Android - SMARTPHONE NEWS
Il software di riconoscimento vocale di Microsoft approderà presto anche su iOS e Android, secondo quanto riferisce la Reuters. Cortana debutterà quest'anno anche su Windows 10, ed è quindi probabile che Microsoft preveda di rendere il software disponibile su tutte le piattaforme nello stesso momento in cui Windows 10 entrerà in commercio.

"Questo tipo di tecnologia, che è in grado di leggere e di capire le email tra le altre cose, sarà disponibile su varie piattaforme nel corso del prossimo autunno", ha detto Eric Horvitz, managing director di Microsoft Research, all'agenzia di stampa.

Horvitz ha parlato anche di potenziamento di Cortana, visto che sarà presto in grado di raccogliere e processare dati da grossi elenchi. Horvitz, però, non ha approfondito ulteriormente e si è limitato a dire che internamente questo progetto è conosciuto come Einstein.

La mossa di Microsoft di portare Cortana su iOS e Android non è completamente sorprendente, nella misura in cui Microsoft già in passato ha reso disponibili alcune fra le migliori funzionalità di Windows sulle piattaforme rivali. Microsoft ha inoltre bisogno di apprendimento automatico per la sua nuova piattaforma di riconoscimento vocale, e quindi averla installata su una base di terminali più ampia di quelli con Windows 10 o Windows Phone potrebbe essere di grande aiuto.

Microsoft, inoltre, prosegue nell'azione di ripristino della sua originale strategia per il software, ovvero tornare a fornire software per il maggior numero di piattaforme possibile.

Fonte: hwupgrade.it
view post Posted: 10/3/2015, 09:28     +1Google inizia la distribuzione di Android 5.1 sui dispositivi Nexus - SMARTPHONE NEWS
Nel corso di queste ultime ore il colosso di Mountain View ha ufficialmente aggiornato il proprio sistema operativo mobile Android con una nuova versione del software. Si tratta della release 5.1 che più che un vera e propria release si identifica come un aggiornaemnto minore. Google ha già iniziato la distribuzione dello stesso su alcuni dispositivi nel corso della giornata di ieri e, ovviamente, i primi a ricevere l'update sono i dispositivi della serie Nexus.

Le novità più rilevanti in questa nuova versione del software sono principalmente tre, di cui due riguardanti in maniera particolare gli smartphone. Una di queste è il supporto alle SIM multiple, che permetterà agli utenti di avere due linee sul proprio terminale e di mixare i servizi delle due schede come ad esempio effettuare chiamate o inviare e ricevere messaggi con una SIM e navigare utilizzando il traffico dati della seconda.

Secondo il blog ufficiale Android, questa funzionalità permetterà una condivisione più agevole dello smartphone tra membri della stessa famiglia o una migliore gestione dei costi.
La seconda novità riguarda il supporto alle chiamate vocali in alta definizione. Si tratta di una feature che verrà inclusa come standard, e sarà poi sfruttabile da tutti coloro che si appoggiano ad operatori che garantiscono questo tipo di funzionalità sulle proprie linee.

Ultima ma non per importanza una novità che riguarda la protezione dei dispositivi. Device Protection, questo il nome del nuovo strumento che permetterà di bloccare il dispositivo nel caso in cui venga perso o rubato. Una volta bloccato il telefono sarà necessario l'accesso con l'account Google del proprietario per poterlo utilizzare. E sembra che questo avverà anche dopo un factory reset.

I dispositivi Nexus dovrebbero ricevere l'aggiornamento a partire da subito mentre tutti gli altri device saranno aggiornati a breve, secondo le tempistiche di rilascio dei vari produttori.

Fonte: hwupgrade.it
view post Posted: 24/2/2015, 17:44     +2Grand Theft Auto V per PC posticipato per l'ennesima volta... 14 Aprile 2015 - VIDEOGAMES NEWS
La nuova data di uscita di Grand Theft Auto V per PC è quella del 14 aprile, secondo l'ultimo annuncio ufficiale di Rockstar Games. Si tratta dell'ennesimo posticipo per la versione PC di Gta 5, inizialmente prevista per settembre 2014, poi per gennaio, poi per il 24 marzo e, adesso, per il 14 aprile.

"Ci scusiamo con tutti i giocatori PC che stanno contando i giorni che mancano al lancio del gioco", si legge sul sito ufficiale. "Ma un po' di tempo in più è necessario per garantire che il gioco sia ripulito nel migliore dei modi e per fare in modo che l'esperienza online e i colpi siano pronti per il giorno di debutto su PC". Per scusarsi ulteriormente, Rockstar offrirà ulteriori 200 mila dollari in-game a tutti i giocatori PC.

Con questo nuovo posticipo, la versione PC arriva a quasi due anni di ritardo rispetto all'originale uscita di Gta 5 per Xbox 360 e PS3, avvenuta il 17 settembre 2013. Il che non sarà particolarmente gradito dai fans di questa piattaforma, anche se Rockstar ribadisce che questa versione "è quella più avanzata dal punto di vista tecnico" con il supporto, tra le altre cose, alla risoluzione 4K.

Rockstar annuncia anche che i colpi per Gta Online arriveranno il 10 marzo, aggiungendo un nuovo tipo di esperienza co-op per 4 giocatori alla modalità multigiocatore di Gta 5.

Fonte: gamemag.it

Comunicato Rockstar: http://www.rockstargames.com/newswire/arti...istspc_02242015
view post Posted: 24/2/2015, 17:37     +3Nuova generazione di Google Glass già nelle mani di sviluppatori e partner di Big G? - TECH NEWS
È opinione diffusa che il progetto sui Google Glass si sia arenato. Dopo una più che calorosa accoglienza da parte di molti addetti ai lavori, Big G non è riuscita a creare un prodotto convincente anche per le masse, e si è trovata costretta a rivedere il progetto e il team alla sua base. Da gennaio è Tony Fadell a capo del programma Glass Explorer, prima capitanato da Ivy Ross.

È chiaro che Fadell sia chiamato a portare a termine un compito che Ivy Ross, adesso team manager per lo stesso progetto, non è riuscito a svolgere al meglio, con l'obiettivo di rendere i Glass un prodotto commercialmente appetibile. Google non ha cessato le attività di sviluppo e test del prodotto, come erroneamente si è pensato con la chiusura di Explorer, ed alcune fonti avrebbero confermato che molti prototipi di una nuova generazione di smart glasses sarebbero continuamente proposti privatamente agli addetti ai lavori del progetto Glass at Work.

I nuovi Glass sono ancora in una fase embrionale dello sviluppo, ma alcune fonti citate da 9To5Google hanno confermato che Google continua ancora a proporre diversi prototipi ai partner aderenti all'iniziativa Glass at Work. Dalla comunicazione del cambio dei vertici, inoltre, Big G avrebbe avuto contatti con "almeno una compagnia" e non è chiaro se a questa abbia mostrato ancora la prima e decaduta versione delle Explorer Edition, o, più logicamente, un prodotto del tutto nuovo e mai mostrato pubblicamente.

Al lavoro su una nuova iterazione dei Google Glass potrebbe esserci un team del tutto nuovo, soprattutto dopo la chiusura definitiva del primo Explorer Program che ha avuto esiti particolarmente altalenanti. Se le notizie venissero confermate, Google potrebbe aver scelto una strategia diversa per i propri "smart glasses": con il programma Explorer aveva concesso a tutti, sviluppatori e non, l'accesso alla propria innovativa tecnologia, ma con la nuova iterazione si mostrerà più discreta.

Le motivazioni alla base della nuova scelta sono più che chiare: proponendo i vari prototipi privatamente e solo alle società realmente interessate, Google potrebbe nascondere il prodotto alle ben più feroci critiche del pubblico, almeno fino a quando questa nuova iterazione non sarà finalmente pronta per essere effettivamente mostrata alle masse.

Fonte: hwupgrade.it
view post Posted: 16/2/2015, 18:47     +1Debutta su Steam Greenlight il... Gabe Newell Simulator - VIDEOGAMES NEWS
Alcuni mattacchioni hanno realizzato uno sparatutto basato su Half-Life, peraltro già in vendita su IndieGoGo al prezzo di 8 dollari e al debutto su Steam Greenlight. Si tratta del Gabe Newell Simulator, un titolo che è tutto un programma, ma mai quanto la relativa sinossi: "Gabe ha finalmente deciso di pubblicare Half-Life 3, ma i suoi impiegati non vogliono e proveranno a fermarlo a tutti i costi, addirittura trasformandosi in mostri! Il progetto di Half-Life 3 è custodito nei più remoti meandri di Valve Corporation, dunque dovrete sopravvivere a numerosi nemici per trovare il gioco e pubblicarlo! Se non ce la farete, deluderete tutti i vostri fan e non ci sarà più niente da fare... Half-Life 3 non vedrà mai la luce!"



Fonte: multiplayer.it
view post Posted: 4/2/2015, 18:32     +1Tutte le novità di Windows 10 - TECH NEWS
Passare a Windows 10 sarà semplice e quasi automatico

A differenza di quanto accaduto per il passaggio da Windows 7 a Windows 8, l'upgrade a Windows 10 sarà un'operazione molto semplice e quasi automatica, visto che funzionerà tramite Windows Update e non richiederà dunque il download di file di installazione differenti, né eventuali check per la compatibilità dei componenti.
Come già detto, sarà possibile passare a Windows 10 in modo completamente gratuito da un PC con sistema operativo Windows 7 o Windows 8. Lo stesso Windows 10 sarà disponibile per la maggior parte dei dispositivi mobile Microsoft.

Fonte: multiplayer.it
19 replies since 2/3/2009