JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Rete Wi-Fi non visibile..?

« Older   Newer »
  Share  
Mozillaro
view post Posted on 9/12/2015, 22:39     +1   -1




ragazzi stamattina mio padre ha premuto un tasto nel modem (Credo il WPS) e stasera sto avendo problemi nel vedere la rete wi-fi del modem...sembra scomparsa! alcuni dispositivi come il mio telefono ,l'ipad e il telefono di mio zio si sono connessi normalmente mentre altri dispositivi danno quella rete come fuori portata!! dal pc vedo che il nome del SSID č cambiato e non vedo quello originale della rete ...MI DITE COME SISTEMARE QUESTO PROBLEMA?? (il tasto wps a cosa serviva...)
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 09:36     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


leggi QUA.

cmq riaccedi nel router e reimposta il tipo di crittografia per la chiave di sicurezza nelle impostazioni wifi come quella che avevi in precedenza e dovrebbe riaccedere normalmente. eventualmente alla scelta della crittografia cambia anche la password e ricollega i tuoi dispositivi inserendo la nuova pass ;)
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 09:41     +1   +1   -1

NerdAvanzato

Group:
Senior
Posts:
456
Punti Reputazione JDP!:
+47

Status:


potresti anche tentare con un reset delle impostazioni
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 09:46     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


non č necessario resettare ;) lo si fa solo in casi estremi anche xk alcuni router se resettati potrebbero cambiare la configurazione interna delle impostazioni (modulazione etc...) se si lascia "aggiornamento firmware" su automatico e, se succede, poi non si connette e dovrebbe stare a reimpostare il tutto manualmente; quindi meglio non rischiare per evitare di aggiungere ulteriori problemi. risolvi semplicemente come ti ho scritto se poi vedi che hai problemi allora resetta e rivedi le credenziali scritte dietro il router ;)
 
Top
Mozillaro
view post Posted on 15/12/2015, 14:43     +1   -1




L'ho riconfigurato
 
Top
4 replies since 9/12/2015, 22:39   68 views
  Share