JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Polygon8

view post Posted: 5/4/2013, 14:09     +1Modifica PSP 6.60 PRO-B10 Fix 1 - GUIDE Psp-PSVita
UPDATE


Ho aggiornato i link della guida. Ora potrete installare nella PSP la modifica 6.60 PRO-C2

Changelog:
Fixed bug in NoDRM Engine
view post Posted: 4/12/2012, 17:53     +1Modifica PSP 6.60 PRO-B10 Fix 1 - GUIDE Psp-PSVita
certo, se leggi all'inizio della guida vedi scritto dove è stato testato e dove funziona la modifica. PSP Street compresa
view post Posted: 3/8/2012, 10:48     +1CMA (Content maneger Assistant) PS Vita - GUIDE Psp-PSVita
CMA è indispensabile per poter trasferire dati da PS Vita a PC e viceversa. E necessario pre effettuare il Backup del sistema PS Vita, quindi ha una importanza vitale, diciamo pure cosi. CMA è preinstallato nella versione 4.00 della PS3, ed è installabile su PC con Sistema Operativo Windows e Mac OS. Prima di tutto questi sono i requisiti per installare CMA:

Per Windows:
Uno dei seguenti sistemi operativi:
- Microsoft® Windows® XP Service Pack 3 o successivo (solo versione 32-bit)
- Windows Vista™ Service Pack 2 o successivo (versione 32-bit o 64-bit)
- Windows 7 Service Pack 1 (versione 32-bit o 64-bit) o successivo
Processore da 1 GHz o superiore
Almeno 150 MB di spazio libero sul disco fisso
Almeno 512 MB di RAM
Internet Explorer® 7.0 o successivo
Windows Media® Player 11 (per Windows® XP e Windows Vista™)
Media Feature Pack (per Windows 7 N e Windows 7 KN)
Una porta compatibile con USB 2.0 (per la connessione del sistema PS Vita)
Una connessione Internet


Per Mac OS:
Uno dei seguenti sistemi operativi:
- Mac OS X Lion 10.7.2 o successivo
- Mac OS X Snow Leopard 10.6.8 o successivo
- Mac OS X Leopard 10.5.8 o successivo
Processore Intel Core Duo 1.83 GHz o superiore
Almeno 40 MB di spazio libero sul disco fisso
Almeno 512 MB di RAM
Una connessione Internet

Per installare CMA dovete scaricarlo (download a fine post), e installarlo. Dopodiche una volta avviato nella barra delle applicazioni comparirà CMA (una Sfera Nera con dentro dei simboli, tipo musica, video e gioco). Per configurare le cartelle dove CMA dovrà fare effettuare e ripristinare i backup, cliccateci sul tasto destro e fate Impostazioni... Li potrete configurare le cartelle per Foto, Video, Musica e Applicazioni (Giochi e App).
Per poter utilizzare CMA, assicuratevi di connettere PS Vita al PC (assicuratevi che il CMA sia attivo sul PC e dalla PS Vita scegliete Gestione contenuto)

Da li potrete scegliere se effettuare il trasferimento da PS Vita al PC o viceversa. Semplice no? Abbiamo finito, buon backup!

Download:
Windows
Mac OS

UPDATE 03/08/2012 20:07
Anche se CMA è uno strumento utile, certo che però ha una gran bella cavolata: per poter utilizzare CMA su PS Vita, il PC (o PS3) deve essere connesso a Internet obbligatoriamente, cosi che CMA si possa connettere ai servere Sony per verificare i tipi di file che vanno copiati. Per chi non ha sempre internet a portata di mano, o hanno una chiavetta internet soltanto, hanno questa soluzione: il nostro hacker Wololo ha creato un programma apposito per usare CMA anche senza internet. Ha 3 funzionalità:
1) Consente di utilizzare CMA anche senza Internet
2) Evita la connessione ai Server Sony
3) Non permette l'aggiornamento della PS Vita (quindi se vorrete aggiornare la PS Vita dal PC, meglio se non installiate questo programma)

Il programma è OpenCMA, che non è un programma, in realtà una Patch che modifica CMA. Qui il download: Disponibile solo per Windows

Per applicare OpenCMA non bisogna essere scienziati.......
1) Estraete l'archivio scaricato e copiate i file al suo interno dentro la cartella di installazione di CMA (C:Windows/Programmi/Sony/Content Manager Assistant)
In versioni 64 bit (C:Windows/Programmi(x86)/Sony/Content Manager Assistant)
2) Se CMA è avviato sul PC, cliccate sul tasto destro e cliccate su Esci, e nel messaggio di conferma cliccate su Si
3) Sempre dalla cartella di CMA dove avete appena copiato i file, avviate il file run.bat (avviatelo come amministratore se avete Windows Vista o Windows 7).
4) Seguite eventualmente le istruzioni a schermo. Anche se spunta per qualche secondo CMD e si chiude, dovrebbe essere stato patchato
5) Ora avviate CMA. Ora potrete usarlo senza una connessione internet necessaria ;)


Screenshoot PS Vita:


Edited by »The Killer™ - 3/8/2012, 20:23
view post Posted: 22/4/2012, 14:45     +1Xbox 360: Un importante contro della LT+ 3.0 e guida per patchare XGD3 e AP 2.5 con abgx360 - GUIDE Xbox 360
AGGIORNAMENTO

Per i giochi AP 2.5 che devono essere patchati, prima dovete assciurarvi di cambiare questa opzione:
abgx2
view post Posted: 20/4/2012, 09:08     +1Xbox 360: Un importante contro della LT+ 3.0 e guida per patchare XGD3 e AP 2.5 con abgx360 - GUIDE Xbox 360
Certo tutti noi sappiamo che oramai L'Xbox 360 è una delle console piu diffuse al mondo. la dash 1499 ha portato grandi cambiamenti, un esempio la possibilita di interagire con i comandi vocali di Kinect, oppure la nuova dash in stile Metro. Ma dopo un po ecco arrivare la modifica! La LT+ 3.0. La LT+ 2.0 Permetteva di avviare anche alcuni giochi AP 2.5 e i giochi con nuova protezione XGD3. purtroppo anche se con migliori vantaggi, la LT+ 3.0 ci ha fregato 2 volte per quelli che usano la Xbox 360 FAT con lettore Benq o LiteOn XD ecco perche:
Gli unici giochi che partono sono:
- Gli XGD2 senza AP 2.5
Quelli che non partono sono:
1 Gli XGD3 senza averli riburnati
2 Gli AP 2.5 senza averli riburnati

Insomma una presa per i fondelli, in cui ci sono finito anche io XD
Mi dispiace dire per c hi ha fatto l'aggiornamento a questa modifica ed ha una Xbox 360 FAT con Liteon oppure BenQ, di tutti i giochi XGD3 e AP 2.5 puo soltanto:
1 Regararli a chi ha LT+ 2.0
2 Venderli a chi ha LT+ 2.0
3 Buttarli e fregarsene

AL momento i giochi sono questi:

XGD3
AceCombat: Assault Horizon
Assassin’s Creed: Revelations
Batman: Arkham City
Battlefield 3
Call of Duty: Modern Warfare 3

Dark Souls
Driver: San Francisco
Forza Motorsport 4 *
Gears of War 3
GoldenEye 007: Reloaded
Halo: Combat Evolved Anniversary
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Just Dance 3
Kinect Disneyland Adventures
LEGO Harry Potter: Anni 5-7
NBA 2K12
Need for Speed: The Run
Rage
Rayman Origins
Rise of Nightmares
Saints Row: The Third
Sonic Generations
The Adventures of Tintin
The Elder Scrolls V: Skyrim
The Lord of the Rings: War in the North
Warhammer 40.000: Space Marine
X-Men: Destiny
Your Shape Fitness Evolved 2012

AP 2.5
Assassin’sCreed: Brotherhood
Call of Duty: Black Ops
Call of Duty: Modern Warfare 2
Fable III
Halo: Reach
Need for Speed: Hot Pursuit

Una lista abbastanza lunga di cui in pratica ho tutto :angry:

Comunque sia c'è un modo per rendere i giochi compatibili con la LT+ 3.0. (Ovviamente non i giochi gia masterizzati, quelli gia vi ho detto che farne). A Gennaio è uscito la nuova versione di agbx360, cioe la 1.0.6. Prima di tutto scaricatelo e installatelo (a fondo pagina il LINK). Una volta installato:

1 Se avete Windows Vista/Windows 7 avviate Come Ammiistratore (il programma da avviare è abgx360 GUI che troverete nel menu START di Windows)
2 Seguite queste foto e controllate che tutte le impostazioni siano uguali a quelle delle foto.

p1kQK

kp6HM

cq3bJ

jdmqf

X7mKY

Ora scegliete la ISO del gioco
Bu16k

E cliccate su Launch

Attendete un po, importante che abgx360 vi dia queste scritte: Topology data was succesfully fixed! e poi Basic Stealth check passed!. Ecco un immagine qundo agbx360 sta patchando un gioco XGD3 (Forza Motorsport 4)
usHkt

Per patchare un gioco ci vogliono circa 10 minuti. Assicuratevi alla fine che vi spuntino queste 2 scritte: Stealth files patched successfully! E poi verso alla fine Autofix was successfull!. Ecco una immagine che lo dimostra:
CsHmW

Ma non avete ancora finito! Per essere sicuri che il gioco sia patchato e non ci siano stati errori, ripremete "Launch" e se abgx360 rileva che il gioco è patchato, verra fatta invece la verifica e tutte le scritte devono essere verdi niente scritte rosse! Comunque se state patchando un giooco e vi da alcune scritte gialle, non fateci caso, significa che uil gioco che state patchando non esiste nel database, ma il gioco verra comunque patchato e fixato! E per questa scritta rossa The first 12 sectors of topology data are blank!, non fateci caso, è normale,m dice solo che il gioco deve essere patchato. Non sta ad indicare nessun errore in ogni caso ;).
Ora siete pronti per la masterizzazione con ImgBurn!

Spero di essere stato di aiuto! Se avete problemi rispondete a questa discussione.
NOTA: agbx360 v 1.0.6 usa ancora la GUI della versione 1.0.2, ma tranquilli, presto ci sara la GUI apposita e la vostra versione è comunque la 1.0.6
NOTA: per poter usare abgx360, è necessaria una connessione internet.
ATTENZIONE! I GIOCHI XBOX 360 XGD3 O AP 2.5 PATCHATI, NON FUNZIONERANNO SU CONSOLE CON LT+ 2.0
INFORMAZIONE: Se avete un eventuale file .dvd, cancellatelo. abgx360 ne creera uno nuovo fatto apposta per il gioco patchato.
INFORMAZIONE: Di solito le impostazioni sono tutte uguali alle immagini, ma dovete cambiare solo AutoFix, ma se volete per sicurezza fate il controllo di tutte le impostazioni. In ogni caso dovete cambiare il menu a tendina da Level 2 a Level 3. E lo dovete fare ogni volta che chiudete e riaprite abgx360

Download abgx360 1.0.6 per Windows
Download abgx360 1.0.6 per Mac OS X

Fonti link di download da QUI
Guida fatta tutta da me
5 replies since 2/6/2010