JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Xbox 360: Un importante contro della LT+ 3.0 e guida per patchare XGD3 e AP 2.5 con abgx360

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2012, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
624
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Certo tutti noi sappiamo che oramai L'Xbox 360 è una delle console piu diffuse al mondo. la dash 1499 ha portato grandi cambiamenti, un esempio la possibilita di interagire con i comandi vocali di Kinect, oppure la nuova dash in stile Metro. Ma dopo un po ecco arrivare la modifica! La LT+ 3.0. La LT+ 2.0 Permetteva di avviare anche alcuni giochi AP 2.5 e i giochi con nuova protezione XGD3. purtroppo anche se con migliori vantaggi, la LT+ 3.0 ci ha fregato 2 volte per quelli che usano la Xbox 360 FAT con lettore Benq o LiteOn XD ecco perche:
Gli unici giochi che partono sono:
- Gli XGD2 senza AP 2.5
Quelli che non partono sono:
1 Gli XGD3 senza averli riburnati
2 Gli AP 2.5 senza averli riburnati

Insomma una presa per i fondelli, in cui ci sono finito anche io XD
Mi dispiace dire per c hi ha fatto l'aggiornamento a questa modifica ed ha una Xbox 360 FAT con Liteon oppure BenQ, di tutti i giochi XGD3 e AP 2.5 puo soltanto:
1 Regararli a chi ha LT+ 2.0
2 Venderli a chi ha LT+ 2.0
3 Buttarli e fregarsene

AL momento i giochi sono questi:

XGD3
AceCombat: Assault Horizon
Assassin’s Creed: Revelations
Batman: Arkham City
Battlefield 3
Call of Duty: Modern Warfare 3

Dark Souls
Driver: San Francisco
Forza Motorsport 4 *
Gears of War 3
GoldenEye 007: Reloaded
Halo: Combat Evolved Anniversary
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Just Dance 3
Kinect Disneyland Adventures
LEGO Harry Potter: Anni 5-7
NBA 2K12
Need for Speed: The Run
Rage
Rayman Origins
Rise of Nightmares
Saints Row: The Third
Sonic Generations
The Adventures of Tintin
The Elder Scrolls V: Skyrim
The Lord of the Rings: War in the North
Warhammer 40.000: Space Marine
X-Men: Destiny
Your Shape Fitness Evolved 2012

AP 2.5
Assassin’sCreed: Brotherhood
Call of Duty: Black Ops
Call of Duty: Modern Warfare 2
Fable III
Halo: Reach
Need for Speed: Hot Pursuit

Una lista abbastanza lunga di cui in pratica ho tutto :angry:

Comunque sia c'è un modo per rendere i giochi compatibili con la LT+ 3.0. (Ovviamente non i giochi gia masterizzati, quelli gia vi ho detto che farne). A Gennaio è uscito la nuova versione di agbx360, cioe la 1.0.6. Prima di tutto scaricatelo e installatelo (a fondo pagina il LINK). Una volta installato:

1 Se avete Windows Vista/Windows 7 avviate Come Ammiistratore (il programma da avviare è abgx360 GUI che troverete nel menu START di Windows)
2 Seguite queste foto e controllate che tutte le impostazioni siano uguali a quelle delle foto.

p1kQK

kp6HM

cq3bJ

jdmqf

X7mKY

Ora scegliete la ISO del gioco
Bu16k

E cliccate su Launch

Attendete un po, importante che abgx360 vi dia queste scritte: Topology data was succesfully fixed! e poi Basic Stealth check passed!. Ecco un immagine qundo agbx360 sta patchando un gioco XGD3 (Forza Motorsport 4)
usHkt

Per patchare un gioco ci vogliono circa 10 minuti. Assicuratevi alla fine che vi spuntino queste 2 scritte: Stealth files patched successfully! E poi verso alla fine Autofix was successfull!. Ecco una immagine che lo dimostra:
CsHmW

Ma non avete ancora finito! Per essere sicuri che il gioco sia patchato e non ci siano stati errori, ripremete "Launch" e se abgx360 rileva che il gioco è patchato, verra fatta invece la verifica e tutte le scritte devono essere verdi niente scritte rosse! Comunque se state patchando un giooco e vi da alcune scritte gialle, non fateci caso, significa che uil gioco che state patchando non esiste nel database, ma il gioco verra comunque patchato e fixato! E per questa scritta rossa The first 12 sectors of topology data are blank!, non fateci caso, è normale,m dice solo che il gioco deve essere patchato. Non sta ad indicare nessun errore in ogni caso ;).
Ora siete pronti per la masterizzazione con ImgBurn!

Spero di essere stato di aiuto! Se avete problemi rispondete a questa discussione.
NOTA: agbx360 v 1.0.6 usa ancora la GUI della versione 1.0.2, ma tranquilli, presto ci sara la GUI apposita e la vostra versione è comunque la 1.0.6
NOTA: per poter usare abgx360, è necessaria una connessione internet.
ATTENZIONE! I GIOCHI XBOX 360 XGD3 O AP 2.5 PATCHATI, NON FUNZIONERANNO SU CONSOLE CON LT+ 2.0
INFORMAZIONE: Se avete un eventuale file .dvd, cancellatelo. abgx360 ne creera uno nuovo fatto apposta per il gioco patchato.
INFORMAZIONE: Di solito le impostazioni sono tutte uguali alle immagini, ma dovete cambiare solo AutoFix, ma se volete per sicurezza fate il controllo di tutte le impostazioni. In ogni caso dovete cambiare il menu a tendina da Level 2 a Level 3. E lo dovete fare ogni volta che chiudete e riaprite abgx360

Download abgx360 1.0.6 per Windows
Download abgx360 1.0.6 per Mac OS X

Fonti link di download da QUI
Guida fatta tutta da me
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
624
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


AGGIORNAMENTO

Per i giochi AP 2.5 che devono essere patchati, prima dovete assciurarvi di cambiare questa opzione:
abgx2
 
Top
maximus0910
view post Posted on 30/7/2012, 17:16     +1   -1




Ottima guida killer :)
 
Top
Biagio97
view post Posted on 31/8/2012, 12:15     +1   -1




ciao, senti ho seguito passo passo tutte le tappe ma niente da fare... Ho fatto da poco la modifica per la mia xbox slim 4 gb e il tizio a cui l'ho data ha detto che mi aveva fatto la 3.0 e che di conseguenza alcuni giochi ovvero gli XGD3 e gli AP nn sarebbero stati letti..... Adesso cerco disperatamente di patchare call of duty mw3 per farlo leggere dalla mia xbox... Ho scaricato abgx360 v 1.0.6 seguito passo passo tutto quello che hai detto, metto la iso del gioco presa dal dischetto del mio amico, faccio launch e mi esce questo...
AIUTAMI TI PREGO! COMUNQUE LA ISO L'HO PRESA DA UN DISCHETTO TRAMITE IMGBURN

Edited by maximus0910 - 31/8/2012, 14:15
 
Top
maximus0910
view post Posted on 31/8/2012, 13:02     +1   -1




mmm ok (anche se la discussione non l'ho creata io)...


PS: per il fatto della scritta rossa e gialla che ti esce, vuol dire che la iso non è buona, perchè infatti quello che dice l'avvertimento è che il file XEX (originale del gioco) è stato già, diciamo, contraffatto...quindi la verifica è andata male...devi prendere la iso da un'altra parte...quella che hai non è buona e non è possibile farla diventare stealth...

giusto per non farti spaventare, modern warfare 3 trovai lo stesso inchippo tuo la prima volta...poi scoprii che il gioco che avevo scaricato non era buono...

infine ti ho messo le foto sotto spoiler :)

pulito anche la discussione con cose di moderazione :)

Edited by maximus0910 - 31/8/2012, 14:17
 
Top
maximus0910
view post Posted on 31/8/2012, 13:17     +1   -1




ahhhhhhh scusa, avevo capito un'altra cosa :) scusa :D
 
Top
Biagio97
view post Posted on 1/9/2012, 08:53     +1   -1




Ok grazie mille!!! Ma tu adesso ci giochi a mw3 l'hai riuscito a patchare? Il fatto è che è diventato una droga per me,nn riesco ad avere una console senza giochi di guerra.... Puoi dirmi qual'altro gioco di guerra abbia la modalità sopravvivenza? Ti pregooo
 
Top
maximus0910
view post Posted on 1/9/2012, 13:23     +1   -1




ahahah :D mi stai dicendo di procurarti della droga?? :D ok... allora...ti faccio una piccola lista di quelli che ho giocato, e ti scrivo i piu belli di seguito:

Gears of war.
God of war.
Halo.
Call of duty.
Borderlands.
Battlefield.
Battleship.
Bulletstorm.
Crysis.
Child of eden.
Duke Nukem Forever.
Dishonored.
Dead Space.
Enemy Territory.
F.e.a.r.
Far Cry.
Fallout.
Front Mission Evolved.
Goldeneye.
Homefront.
Inversion.
Legendary.
Medal Of Honor.
Mindjack.
Metro 2033.
Perfect Dark Zero.
Raven Squad.
Rage X-360.
Snipe: gosth warrior.
Spec Ops.
Syndicate.
Turning Point.

tra questi non saprei scegliere... :) comunque vedi te qualche video o gameplay e vedi qualcuno che ti può interessare di piu :)
 
Top
Travelskid
view post Posted on 9/9/2012, 22:26     +1   -1




Ciao killer, ottima guida, però volevo chiederti una cosa... io ho una lite con liteon con lt+ 3.0 aggiornato da poco. Prima con la 2.0 alcuni giochi tipo Ace Combat AH e Halo: Reach partivano senza problemi, adesso con la 3.0 non si avviano segnalandomi che il cd è sporco oppure che non è supportato, pensi che il problema sia quello che hai descritto nella guida anche se la mia xbox non è fat? (Vorrei una risposta concreta per evitare di sprecare dvd... sai, costano abbastanza per poterli buttare a decine)
 
Top
maximus0910
view post Posted on 10/9/2012, 09:51     +1   -1




quando viene detta una cosa del genere, cioè che il gioco è sporco o danneggiato, e non riesci a giocarci, due sono le possibilità, o non hai la modifica al lettore, o hai una versione vecchia della modifica, e quindi devi aggiornarla...può anche essere che hai aggiornato la modifica al lettore e non è andata come spaerato...controlla altri giochi e vedi se partono.

PS. visto che mi trovo, ti consiglio di comprare i dual layer della marca AONE...costano di meno, e li ho usati per anni senza che si rompessero mai :) basta che li compri in pacchi da 25 o 50 e risparmi un sacco :)
 
Top
Travelskid
view post Posted on 11/9/2012, 19:00     +1   -1




no no la modifica è apposto e molti altri giochi partono, però gli unici problemi che ho sono con i giochi che sono elencati in questa lista
 
Top
maximus0910
view post Posted on 11/9/2012, 19:13     +1   -1




ah...mmm vediamo un po'...
 
Top
Travelskid
view post Posted on 14/9/2012, 14:28     +1   -1




Nessun aiuto?
 
Top
maximus0910
view post Posted on 14/9/2012, 18:21     +1   -1




mi dispiace, ma non capisco il problema...a me non succedeva niente del genere... l'unico problema poteva essere quello che ti ho detto
 
Top
13 replies since 20/4/2012, 09:08   16079 views
  Share