JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by americanpie

view post Posted: 21/2/2018, 21:28     COME DIVENTARE UTENTI ELITE! - ACCOUNT PREMIUM WORLDBYTEZ IPTV SKY DAZN EASYBYTEZ RAPIDGATOR SPOTIFY NETFLIX UPLOADED DATAFILE DEPFILE IPTV E TANTI ALTRI)
Vorrei info per 3 mesi di elite+ e se fosse possibile pagare con postepay (o in alternativa con Paypal) sarebbe l'ideale
view post Posted: 8/6/2016, 15:25     ACCOUNT TRIAL/PREMIUM ALLDEBRID - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS
ok, quindi ogni suggerimento è gradito poichè non trovo altri siti di conversione torrent, cosa a cui anche NiMVis è interessato
view post Posted: 7/6/2016, 12:59     ACCOUNT TRIAL/PREMIUM ALLDEBRID - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS
beh lo so che quello di interpellare chi condivide è uno dei metodi ma io credo siano account di qualcun altro! comunque credo che da jd vada ma a me serve solo da sito per convertire i torrent che altrimenti ci metterebbero troppo tempo a essere scaricati dato che chi condivide torrent solitamente ha un ADSL da un mega in upload e invece con alldebrid io metto e quando è pronto, non importa se il pc è acceso o spento, scarica e mi ritrovo il link uptobox pronto alla massima velocità
view post Posted: 5/6/2016, 18:01     ACCOUNT TRIAL/PREMIUM ALLDEBRID - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS
scusate se non è la sezione giusta, adesso ogni qualvolta provo ad accedere a alldebrid mi chiede sempre di immettere il codice di verifica perchè rileva che sto accedendo da un altra postazione, ora, il codice si troverebbe sull'email ma essendo un account condiviso, l'email non è mia e quindi non sono in possesso neanche della password, ho già provato la navigazione anonima di firefox ma esce sempre la schermata che chiede il codice, qualche soluzione per scavalcare il problema?
view post Posted: 20/7/2014, 10:34     Hq-films chiuderà? - BAR ZONE
CITAZIONE (Staff @ 20/7/2014, 11:28) 
ddl è gestito dai padroni di hq. Come quello che usano quelli di ddlhq è loro.

già, anche se continuano sempre a negarlo, comunque adesso su hq esce offline, forse sono troppo positivo ma magari con la nuova settimana torna online sia ddlstorage che hq, incrocio le dita!
view post Posted: 19/7/2014, 16:53     Hq-films chiuderà? - BAR ZONE
CITAZIONE (Ðarknes§ @ 19/7/2014, 16:46) 
Sì, ma mettiamo in caso che non avessimo avuto i modi di aggirare questi ostacoli, tramite DNS e simili, oscurare tutti questi siti in Italia (tra i più importanti anche!!!), per soli 2 film poi, praticamente è come tolgiere il diritto e la libertà di navigare sul net, soprattutto per chi scarica roba legale per una sua passione o quello che volete, rimane il fatto che la connessione la paghiamo NOI e anche piuttosto salata visto che siamo in Italia e, di sicuro, non ci viene sottratto o rimborsato niente anche dopo queste limitazioni.
Ecco guardatevi i prezzi e le connessioni di una dellle compagnie presenti nel regno unito: www.productsandservices.bt.com/prod...s/?infinity=yes
Adesso venitemi a dire che siamo tutti parte dell'Europa ;)

Beh, non direi che sia proprio economica anche in uk, comunque sono sempre £42 che sono piu di €50, se vuoi andare sugli 80 m ma anche gli altri piani sono uguali all'italia, certamente li hanno molta piu copertura di noi e li la colpa é solo di telecom che non permette alla concorrenza di mettere dei loro impianti, infatti telecom ha i prezzi piu alti rispetto ad altri gestori, l'italia secondo me é molto piu un paese di ladri, prova a pensare a ddlstorage, un tempo ddlhits (ex sito che poi é stato sequestrato e riaperto sotto il nome di hq-films) un tempo uppava su netload (ancora oggi online e usato in moltissimi paesi) poi hanno trovato ddlstorage (che ancora non si sa se é gestito dagli stessi gestori di hq-films) ed ecco che é iniziato lo speculamento, i debrid non supportano ddlstorage (mentre netload é supportato da tutti) e adesso ci troviamo cosi solamente perché qualcuno ha cercato di farsi un bel po di soldi grazie a questa invenzione tutta italiana, innescando cosi una sorta di mafia che li ha portati a questo), questo é successo anc)e per megaupload ma tutto in quel caso era molto piu visibile agli utenti e poi non é stato un dramma cosi grosso perché si uppava gia tanto materiale su netload, filesonic, fileserve ecc.., ora invece con questo "monopolio" é bastato poco per tirare giu tutto, la colpa ovviamente é solo loro se adesso si trovano cosi e noi siamo soltanto dei poveri utenti che per prendere il materiale dobbiamo pagare loro ma che nel frattempo dobbiamo subire le conseguenze delle loro azioni.
view post Posted: 18/7/2014, 15:22     Hq-films chiuderà? - BAR ZONE
[QUOTE=rossiplay,18/7/2014, 14:57 ?t=56533899&st=60#entry397517601]
Non è detto, posso farlo anche io , le release che ho scaricato di Viostor le riuppo e le posto sul sito. Questo non significa che lo conosco!
[/QUOTE
mah,non penso che viostor non segnali le sue release trovate su un altro sito, io proverei a sentire!
view post Posted: 18/7/2014, 13:55     Hq-films chiuderà? - BAR ZONE
CITAZIONE (rossiplay @ 18/7/2014, 14:47) 
CITAZIONE (americanpie @ 18/7/2014, 14:43) 
vai su ddlhqfilm.com, credo che sia l'utente #TSK# , comunque anche se non è lui, conoscerà di sicuro viostor e ti potrebbe dare più info dato che le release sono le sue, inviagli un pm e vedi!

Da quel che so da quando quel sito ha aperto che si chiamava ddlmkv3d , tutte le cose erano COPIATE da hq ! L'utente che hai indicato è uno di quei remotatori, da quando HQ ha chiuso hanno cambiato nome e ora si fanno pure pagare mensilmente per accedere a determinati film e categorie.

ok, però conoscerà viostor, no? altrimenti come fa ad avere cosi tante sue release?
view post Posted: 18/7/2014, 13:43     Hq-films chiuderà? - BAR ZONE
CITAZIONE (pierinho @ 18/7/2014, 13:49) 
é gia una buona notizia.
Nessuno sà come contattarlo privatamente?

vai su ddlhqfilm.com, credo che sia l'utente #TSK# , comunque anche se non è lui, conoscerà di sicuro viostor e ti potrebbe dare più info dato che le release sono le sue, inviagli un pm e vedi!
view post Posted: 16/7/2014, 18:27     Hq-films chiuderà? - BAR ZONE
CITAZIONE (keysersoze86 @ 16/7/2014, 18:31) 
ALT! fai molta attenzione! c'è un'enorme differenza tra un blu ray che esce in edizione limitata e blu ray in vendita normale! il primo significa che escono in caricatura molto ristretta, dove se sei fortunato non paghi di + ma lo ottieni prima dell'uscita rispetto alla vendita normale. come nel tuo esempio di ronin 47. l'uscita ufficiale, cioè per tutti è a luglio, le versioni che trovavi "piratate" già dal mese prima è solo xk uno ha fatto il piacere a tutti di comprare l'edizione limitata e upparla affinchè potesse girare per tutto il mondo. quindi noi dobbiamo parlare chiaro ... infatti le release su hq-films in blu ray, qnd uscivano prima del tempo, NON avevano l'audio del blu ray ma erano in versioni "X.sync" e di fatto poi puntualmente riaggiornavano con la versione completamente in blu ray, oppure a parte facevano scaricare solo la lingua ripresa dal blu ray e ti dicevano di muxartela da solo.

cmq tutti sti film che ti servono dovrai per forza aspettare indipendentemente dal forum ;)

Io credo che la tua affermazione non sia del tutto esatta, delle volte pubblicavano anche film in 1080p vu (con tutti i rip) e i bdfull, mi ricordo bene! Specialmente mi ricordo del bd di Don Jon, il quale ha anche molta differenza di bitrate tra il 1080p preso da fonte estera e il bdfull uscito in italia, ora ti spiego 1) prima di tutti é uscito il 1080p vu con audio resync da dvd 2) circa 1 settimana dopo sono uscite le versioni bdfull (con bitrate piu che dimezzato) e il vu con l'audio dts hd-ma ripreso proprio dal bdfull ma con bitrate estero, questo come me lo spieghi, premettendo che al rilascio del bd mancava piu di un mese e mezzo, chiedo per pura curiosita, dato che non ho mai capito come facessero gli upper a prendere il materiale cosi tanto tempo prima!
view post Posted: 11/7/2014, 15:16     Droni Amazon per le consegne in test: non era uno scherzo - BAR ZONE
CITAZIONE (carlytos26 @ 11/7/2014, 16:03) 
Non preoccuparti in italia aspetteremo altri 20 anni! Ahahahahaha :asd:

quello è sicuro, però sai, se amazon tra qualche anno comincerà ad usare i droni nell' uk e negli usa, la situazione che descrivevo prima non cambia!
view post Posted: 11/7/2014, 15:00     Droni Amazon per le consegne in test: non era uno scherzo - BAR ZONE
certo, poi inventeranno la pirateria aerea per intercettare e bloccare i pacchi con dentro gli iphone, poi i clienti si lamenteranno che la merce non arriva ed ecco la fine di amazon, proprio dei robot io non ce li vedo consegnarmi i pacchi :grat: :grat: :grat: :grat:
17 replies since 18/10/2013