JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Infiniti indirizzi e-mail

« Older   Newer »
  Share  
^CaSh^
view post Posted on 3/11/2011, 16:18     +2   +1   -1





INFINITI INDIRIZZI E-MAIL

Come tutti sappiamo per avere account premium All-Debrid basta avere un IP dinamico e una mail... lo sbattimento però è che la mail deve essere sempre diversa!
Si potrebbe risolvere con gli alias di hotmail oppure più facilmente con una guida trovata su questo sito!

Non tutti sanno che, quando si registra un account Gmail, in realtà si ottiene molto di più di un semplice “[email protected]”. Ecco tre modi diversi per modificare il proprio indirizzo di posta rendendolo comunque valido:

1. Inserendo il simbolo più al termine del nostro nome utente, seguito da qualunque combinazioni di lettere o numeri. In questo modo, possiamo “prolungare” il nostro indirizzo email a piacimento, personalizzandolo in base alle nostre esigenze. Così, ad esempio, al posto di [email protected] potremo dare ai nostri colleghi l’indirizzo [email protected], mentre ai nostri amici e conoscenti daremo [email protected].

2. “Spezzando” il nome utente con un punto o più di uno. Gmail ignora completamente i punti all’interno dell’indirizzo email, per cui dare a qualcuno l’indirizzo [email protected], e a qualcun altro [email protected], o addirittura [email protected] non farà alcuna differenza: i messaggi ci arriveranno comunque.

3. Utilizzando il dominio alternativo @googlemail.com Ogni utente Gmail ha non uno, ma due indirizzi email che fanno capo allo stesso account: il classico [email protected] e il meno conosciuto [email protected].

CODICE
Free Premium Accounts, MegaUpload Account Premium, Account di tutti gli Host Premium Free, Account Premium FileServe, Free Premium Account FileJungle, Tutti gli Account Premium per ogni Sito di Host, Premium Account NetLoad, Account WuPload Premium, Free Account, Premium Account JDownloader, JDownload Account Premium Free,Account Premium 2012 Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile,Maggio,Giugno,Luglio,Agosto,Settembre,Ottobre,Novembre,Dicembre, Free, Tutto Free, Account Premium Free, MegaUpload Premium Free, FileServe Premium Free, FileSonic, WuPload, MegaUpload, HotFile, NetLoad, Siti Sexy, FileApe, EasyShare, MegaShare, UploadStation, TurboBit, AllDebrid, RealDebrid, Uploading, FileMonster, FileDude, Share-Online, Oron, FileJungle, MultiUpload, Free Premium Account 2012, Account Premium Per Tutti I Siti Di Hosting, Premium Account MegaUpload,Netload with JDownloader, Free Account Premium Per Tutti I Siti Di Hosting, NetLoad Premium Account, Oron Free Premium Account, Moltissimi Account Gratis Per Ogni Sito Di Hosting, Account Premium Gratis, Account Premium, Free Premium Account, Account Per L' Uploading, Uploading, Fileape Free Premium Free Premium Account Wupload, Account Premium Gratis Wupload, Wupload Premium Account, FileServe Account Premium, Account Free Premium Di Tutti I Siti Di Hosting, Premium Free. Account Premium Per Tutti I Siti Web, Siti Sexy Free Premium Account, Crack Programmi Free, JDownloader Free Premium Account, Guide Per Creare Account Premium Free, Cracking, Link Download Privato, Programmi Crack, Free Premium Account Per Tutti I Siti Di Hosting, Account Premium 2012 Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile,Maggio,Giugno,Luglio,Agosto,Settembre,Ottobre,Novembre,Dicembre, Free, Tutto Free, Account Premium Free, MegaUpload Premium Free, FileServe Premium Free, FileSonic, WuPload, MegaUpload, HotFile, NetLoad, Siti Sexy, FileApe, EasyShare, MegaShare, UploadStation, TurboBit, AllDebrid, RealDebrid, Uploading, FileMonster, FileDude, Share-Online, Oron, FileJungle, MultiUpload, Free Premium Account 2012, Account Premium Per Tutti I Siti Di Hosting.


Edited by _karakas_ - 15/1/2012, 13:47
 
Top
ilrisort0
view post Posted on 3/11/2011, 16:30     +1   -1




questa nn la sapevo XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Member
Posts:
23,206
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


E se il mio IP è statico? Con i Proxy ho provato ma nulla ..
 
Web Contacts  Top
croccio
view post Posted on 20/11/2011, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (A l e x @ 17/11/2011, 16:08) 
E se il mio IP è statico? Con i Proxy ho provato ma nulla ..

v anche con ip statico.. io ho fastweb (quindi ip statico) e funzionano i 3 metodi
 
Top
..:Pool92:..
view post Posted on 20/11/2011, 20:37     +1   -1




Siete solamente dei geni :D Grandi!
 
Top
lorisk
view post Posted on 29/11/2011, 00:22     +1   -1




Questo metodo non funziona più purtroppo... o almeno a me dice che mi manda le mail ma in realtà non arriva niente nella mailbox. E un problema mio??? Pls HELP!
 
Top
lebrac
view post Posted on 6/1/2012, 14:47     +1   -1




Geniale!
 
Top
pablitosito
view post Posted on 12/1/2012, 10:12     +1   -1




ma funziona ancora questo metodo ?
 
Top
pusholo
view post Posted on 16/1/2012, 13:59     +1   -1




non ci riesco:(
 
Top
fggitu
view post Posted on 26/1/2012, 11:00     +1   -1




neanche....:-(
 
Top
moremog
view post Posted on 26/1/2012, 11:06     +1   -1




nemmeno io
 
Top
valbortar
view post Posted on 27/1/2012, 20:54     +1   -1




Si imparano sempre cose nuove
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 09:49     +1   -1

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
96
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Funziona veramente!!!!! Fantastico
 
Top
pepperz
view post Posted on 28/1/2012, 09:54     +1   -1




uhmm molto interessante appeno riesco provo ...oggi ho il pc che stà per schiattare azzz
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 10:37     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
30
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


si sembra proprio funzionare.
grazie
 
Top
45 replies since 3/11/2011, 16:18   6696 views
  Share