JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

JDPREMIUM ACCOUNT PREMIUM MENSILI!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 13:08     -5   +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:




Da oggi JD PREMIUM viene incontro alle tante richieste della community che vuole avere account che durano nel tempo.Oggi grazie all'affiliazione tra JD PREMIUM con FILEPREMIER i vostri sogni di scaricare senza limiti senza tempi di attesa senza paura che l'account che usate scada sono finiti. Si avete letto bene.

Ma Che cos'è¨ FILEPREMIER direte?

FilePremier è un sito che ti consente il download di file dai maggiori siti di file hosting come utente premium acquistando un solo account ad un costo irrisorio.

3. Quali sono i benefici?

- Download illimitati ad alta velocitÃ
- Download in multipart con possibilità di resume
- Nessun tempo di attesa
- Download multipli
- Compatibile con molti download manager
- Download da diversi siti di hosting con un solo abbonamento


4. Il vostro servizio è legale?
Il nostro servizio è assolutamente legale, non salviamo nessuno dei file che vengono scaricati, non conserviamo o distribuiamo nessun link a file illegali. L'utilizzo improprio del servizio per il download di materiale illegale è a totale responsabilità dell'utente. Per nessuno motivo gli amministratori potranno essere ritenuti responsabili dell'uso improprio perpetrato dagli utenti.

5. Posso riprendere un download sospeso?
Certo, hai gli stessi vantaggi di un utente Premium sui comuni file hosting, quindi puoi sospendere e riprendere il download se il sito di hosting lo consente e non rischi di perdere un download già avviato se la tua connessione salta.

7. Potete emettere un rimborso?
Non è possibile emettere un rimborso a meno che il servizio non venga improvvisamente interrotto. In caso di disservizi estenderemo il vostro abbonamento di un numero di giorni pari alla durata della sospensione del regolare servizio.

8. Quanto tempo ho per scaricare i link generati con il vostro servizio?
I link generati hanno una durata di 72 ore trascorse le quali vengono eliminati dal nostro database e non sarà più possibile avviare o riprendere il download.

9. Posso condividere il mio account?
Non è consentita la condivisione di account Premium per la semplice ragione che la fornitura di questo servizio è per noi estremamente costosa e, quindi, una condivisione degli account a lungo andare non ci permetterebbe di ricoprire le spese di gestione. Ogni account condiviso verrà sistematicamente ed automaticamente sospeso senza possibilità di recupero o rimborso. Utilizza una password alfanumerica difficile da indovinare perchè in caso di ban non verranno effettuati rimborsi o riattivazioni giustificate da un furto di account.

10. Posso passare uno dei link generati ad un mio conoscente?
No, i link sono personali e possono essere scaricati esclusivamente da chi li ha generati, in caso contrario il download non si avvierà e rischierai il ban del tuo account.

11. Cos'è¨ e a cosa serve il Remote Upload?
Il Remote Upload è un servizio extra offerto da Filepremier a tutti coloro che acquistano banda sul proprio account tramite la pagina Premium. Per utilizzare il Remote Upload sarà necessario, una volta acquistata la banda (100GB, 200GB, 500GB, 1 TB), incollare un link degli hosting supportati nel Downloader, spuntare la casella 'Genera Link Remote Upload' e cliccare su 'Genera Link Premium'.

Mmmm Interessante ma come faccio ad avere un account FILEPREMIER?

Semplice clickate il link qui sotto


filepremier_banner2
FILEPREMIER SUPPORTA I SEGUENTI HOST
MEGAUPLOAD
MEFAVIDEO
FILESONIC
NETLOAD
HOTFILE
RAPIDSHARE
WUPLOAD
UPLOADSTATION
UPLOADING
MULTIUPLOAD.COM
MEGASHARE
FILESERVE IN MANUTENZIONE


Se siete interessati scrivete nel topic SERVE AVERE UN CONTO PAYPAL!!!

N.D.R. Gli utenti PREMIUM + invece possono richiedere gratuitamente il loro account filepremier nella sezione PREMIUM +



CODICE
Database Account Premium, Super database account premium, Free Account Premium, Account Premium AllDebrid, Account Premium Depositfile, Account Premium Share-Online, Account Premium unibytes.com, Account Premium rapidgator, Account Premium hotfile, Account Premium uloz.to, Account Premium mediafire, Account Premium uploaded.to, Account Premium letitbit, Account Premium ryushare.com, Account Premium filereactor, Account Premium filehost.ws, Account Premium file factory, Account Premium uploadbox, Account Premium filesmonster, Account Premium vip-file, Account Premium videobb, Account Premium i-filez.com, Account Premium extabit, Account Premium real-debrid, Account Premium share-rapid.cz, Account Premium hipfile, Account Premium filevelocity, Account Premium bitshare, Account Premium filepost.com, Account Premium jumbofiles, Account Premium crocko, Account Premium fast-debrid, Account Premium megashares.com, Account Premium uploading, Account Premium uploadboost, Account Premium easyshare, Account Premium link-debrid, Account Premium sharecash, Account Premium firstload, Account Premium shragle, Account Premium turbobit.net, Account Premium filejungle, Account Premium uploadstation, Account Premium filepremier, Account Premium fileape, Account Premium wupload, Account Premium useneXT, Account Premium megashare, Account Premium filedude.com, Account Premium ok2upload, Account Premium uptobox, Account Premium 4shared, Account Premium bayfiles, Account Premium oron, Account Premium rarefile.net, Account Premium zevera, Account Premium netload, Free Cookie Premium, Cookie Premium AllDebrid, Cookie Premium Depositfile, Cookie Premium Share-Online, Cookie Premium unibytes.com, Cookie Premium rapidgator, Cookie Premium hotfile, Cookie Premium uloz.to, Cookie Premium mediafire, Cookie Premium uploaded.to, Cookie Premium letitbit, Cookie Premium ryushare.com, Cookie Premium filereactor, Cookie Premium filehost.ws, Cookie Premium file factory, Cookie Premium uploadbox, Cookie Premium filesmonster, Cookie Premium vip-file, Cookie Premium videobb, Cookie Premium i-filez.com, Cookie Premium extabit, Cookie Premium real-debrid, Cookie Premium share-rapid.cz, Cookie Premium hipfile, Cookie Premium filevelocity, Cookie Premium bitshare, Cookie Premium filepost.com, Cookie Premium jumbofiles, Cookie Premium crocko, Cookie Premium fast-debrid, Cookie Premium megashares.com, Cookie Premium uploading, Cookie Premium uploadboost, Cookie Premium easyshare, Cookie Premium link-debrid, Cookie Premium sharecash, Cookie Premium firstload, Cookie Premium shragle, Cookie Premium turbobit.net, Cookie Premium filejungle, Cookie Premium uploadstation, Cookie Premium filepremier, Cookie Premium fileape, Cookie Premium wupload, Cookie Premium useneXT, Cookie Premium megashare, Cookie Premium filedude.com, Cookie Premium ok2upload, Cookie Premium uptobox, Cookie Premium 4shared, Cookie Premium bayfiles, Cookie Premium oron, Cookie Premium rarefile.net, Cookie Premium zevera, Cookie Premium Netload.


Edited by dalo - 16/6/2012, 17:06
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,547
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


CITAZIONE (profetagranata @ 16/2/2012, 19:19) 
scusatemi la mia grossa ignoranza... allora se ho capito bene ... se divento un utente premium + pagando ad esempip 4€ avrp 70 giorni di link premium cioe un account premium per i seguenti filehost: MEGAUPLOAD
MEFAVIDEO
FILESONIC
NETLOAD
HOTFILE
RAPIDSHARE
WUPLOAD
UPLOADSTATION
UPLOADING
MULTIUPLOAD.COM
MEGASHARE
fILESERVE IN MANUTENZIONE

giusto?

In linea di massima è come dici tu........
ricordati che MEGAUPLOAD MEFAVIDEO FILESONIC sono morti e non è più possibile scaricare da questi!!
inoltre Netload è al momento non funzionante su filepremier.
Morale della favola: contattali via e-mail e fatti spiegare bene quali sono gli host al momento supportati onde evitare brutte sorprese!
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 07:29     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (william53ca3 @ 25/2/2012, 23:37) 
ho fatto una donazione di 5 euro mi puoi dire che devo fare grazie

VAI QUI https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=488...st=405#lastpost
 
Web  Top
IlRisort0
view post Posted on 27/2/2012, 16:30     +1   -1




discussione ripulita
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
614
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Sicilia

Status:


UN ACCOUNT FILEJUNGLE SI PUò AVERE GRAZIE
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tony_xx @ 3/3/2012, 15:44) 
come faccio ad avere un account filepremier personale? grazie.

qui trovi i dati

https://jdpremium.forumcommunity.net/?act=P...673&p=348952509
 
Web  Top
piero1985
view post Posted on 5/3/2012, 00:36     +1   -1




scusate, non riesco a trovare la sezione "premium +"...
 
Top
ryudo85
view post Posted on 5/3/2012, 04:27     +1   -1




CITAZIONE (piero1985 @ 5/3/2012, 00:36) 
scusate, non riesco a trovare la sezione "premium +"...

essendo un utente premium come me non vi puoi accedere senza prima aver fatto una donazione di almeno 2 euro
 
Top
piero1985
view post Posted on 5/3/2012, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (ryudo85 @ 5/3/2012, 04:27) 
CITAZIONE (piero1985 @ 5/3/2012, 00:36) 
scusate, non riesco a trovare la sezione "premium +"...

essendo un utente premium come me non vi puoi accedere senza prima aver fatto una donazione di almeno 2 euro

ah ok, grazie :)
 
Top
Sakata Gintoki
view post Posted on 8/3/2012, 13:26     +1   -1




ma quanto dura l account?
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 17:47     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


1 mese
 
Web  Top
Takehito Saito
view post Posted on 22/3/2012, 13:20     +1   -1




filepremier non mi piace più e troppo limitato!
 
Top
niknolte2
view post Posted on 1/4/2012, 10:25     +1   -1




mi sono iscritto ieri e ho fatto la donazione di 2 € ma non so come funziona gli account premium. Mi potete spiegare cosa devo fare ?
Grazie mille

6AL58269SP414883W. questo e' il numero di conferma della donazione
 
Top
Micheal Scofield
view post Posted on 1/4/2012, 12:35     +1   -1




grazie
 
Top
mazzadjguetta
view post Posted on 6/4/2012, 10:35     +1   -1




grazie
 
Top
24 replies since 29/11/2011, 13:08   52563 views
  Share