JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Guida per utenti alla prime armi, Iniziamo!!

« Older   Newer »
  Share  
andrealandia
view post Posted on 5/1/2012, 09:46     +4   +1   -1




Guida per il guadagno online per i nuovi utenti


Salve a tutti ragazzi con questa guida andremo a spiegare i concetti fondamentali per entrare nel mondo del guadagno online che ogni giorno sembra offrire nuovi metodi per poter arrotondare qualcosa a fine mese.. Di certo non si diventa ricchi però se ci si impegna c'è sempre un buon guadagno ;)
La prima cosa che andremo a parlare è la distinzione tra PTC ( Paid to Click - Pagato per Cliccare Metodo di guadagno piuttosto vecchiotto e poco conveniente ) - Pts ( Paid to Signup - Pagato per registrarti Metodo di guadagno veloce ed efficace) - PTR ( Paid to Read - Pagato per Leggere Metodo di guadagno sconsigliato ) ed infine i siti di aste (Metodo di guadagno consigliato a chi ha gia avuto esperienze con le aste online)

Successivamente dobbiamo chiarire anche il concetto di sito SCAM o LEGIT.
Un sito viene identificato come Scam quando non paga e di conseguenza è una Truffa ( Traduzione di Scam )
Un sito invece viene identificato come Legit quando paga i suoi utenti ed è quindi un metodo di guadagno SERIO!
Generalmente il 65% dei siti PTR sono Scam
Il 25% dei Siti PTS sono Scam ( Lo si vede subito )
il 45% dei siti PTC sono Scam
il 95% dei siti ad Investimento ( Che vogliono soldi prima e poi invitando gente "Diventi ricco" ) Sono scam è ILLEGALI! poichè trattasi generalmente di catene di sant'antonio vietatissime nel nostro paese. Nonostante ci siano siti che paghino realmente quindi LEGIT sconsiglio questo metodo perchè trattasi sempre di investimenti ad alto rischio, ma è una mia opinione quindi magari mi potrò sbagliare pertanto per questo tipo di guadagno sarebbe meglio consultarvi con gli esperti :)

Probabilmente vi starete chiedendo, ma una volta che ho racimolato qualche soldino come faccio ad averlo!?
Risposta semplice sarà necessario crearvi un conto PayPal images67x46 oppure AlertPay ( Ormai diventato Payza )
alertpaypaypalalternati ( Consigliato anche se presente solo nel 75% dei siti ) oppure se avete le carte prepagate PayPal - Postpay... Per registrarvi ai 2 siti sopra citati è molto semplice, vi basta inserire i vostri dati ( Possibilmente veritieri ) ed avrete subito il conto attivato anche se nel caso di PayPal limitato ( lo potrete "Sbloccare" Solamente collegando ad esso una prepagata o una carta di credito oppure con altre procedure descritte nel sito )


La Guida è scritta personalmente da me, è vietata la distribuzione senza mio permesso ;)

Cosa Sono I Referral?!


I Referral, talvolta abbreviati con ref. sono gli utenti che si fanno iscrivere sotto il proprio link ricavando da essi un guadagno che varia in base ad ogni sito.
Molto semplice quindi, prendiamo in esempio una famosa PTS "Nextrema.com", come possiamo ben osservare Generalmente in HomePage ( non nel caso di nextrema ) c'è scritto il tasso di guadagno ( che nel nostro caso è di 2€ per ogni ref. che compia 5 offerte dal valore totale 3€ ).
In genere nelle ptc il guadagno è del 30-40% Mentre Nelle Pts 20%..
Ovviamente se il sito lo permette si possono avere infiniti ref. che devono OBBLIGATORIAMENTE registrarsi al sito sotto il vostro Link... nel caso di nextrema il ref. link è il seguente:
www.nextrema.com/?ref=** Dove "**" identifica il vostro numero di utente ( nel mio caso 64 )..
Spero di essere stato chiaro, come sempre se avete altre domande chiedete sempre!

Edited by andrealandia - 6/2/2013, 15:06
 
Top
andrealandia
view post Posted on 14/1/2012, 16:52     +2   +1   -1




Aggiunta Guida riguardo i Ref
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 15:35     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
200
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Grazie
 
Top
andrealandia
view post Posted on 1/2/2012, 16:24     +1   -1




Se vi serve sapere altro, ovviamente Domandate!
 
Top
asso79
view post Posted on 1/2/2012, 16:42     +1   -1




idem per persone come me ahhahhhah grazie mille
 
Top
Meteo02
view post Posted on 2/2/2012, 22:28     +1   -1




L'ho trovata molto utile; grazie!
 
Top
__OriginaL
view post Posted on 4/2/2012, 11:53     +1   -1




Ottima guida...
 
Top
vdn76
view post Posted on 4/2/2012, 11:58     +1   -1




chiaro grazie
 
Top
denis027
view post Posted on 27/2/2012, 08:49     +1   -1




Una cosa..
Mi sono creato un conto su PayPal e l'ho collegato alla mia carta PostePay..
Ora in n Host, per richiedere il pagamento, non vi più la possibilità di richiederlo tramite PayPal, ma solo con altri metodi, tra cui "AlerPay"..
Se io mi creassi un conto pure lì, posso collegarlo al mio conto della PostePay o della PayPal ??
 
Top
andrealandia
view post Posted on 27/2/2012, 11:22     +1   -1




n Host? non ho capito.. comunque non tutti i siti supportano paypal.. e sono davvero poco
 
Top
Eligio05
view post Posted on 27/2/2012, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (andrealandia @ 27/2/2012, 11:22) 
n Host? non ho capito.. comunque non tutti i siti supportano paypal.. e sono davvero poco

Scusami, ma sono nuovo..
Io che possiedo una carta prepagata (poste pay), dove mi consigli di "collegarlaa" (visto che mi pare leggendo sia possibile..) ??
 
Top
andrealandia
view post Posted on 27/2/2012, 12:09     +1   -1




Conto PayPal :)
 
Top
Eligio05
view post Posted on 27/2/2012, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (andrealandia @ 27/2/2012, 12:09) 
Conto PayPal :)

Ok :)
E facendo così posso prendere i soldi che quadagno da tutti gli Host ??
 
Top
andrealandia
view post Posted on 27/2/2012, 12:21     +1   -1




gli host ti pagano Su PayPal.. per trasferire da paypal a postpay devi pagare 1€ di tasse se trasferisci piu di 100€ niente.. il trasferimento dure 3-4 giorni ( colpa delle poste ! )
Se invece devi pagare con PayPal e non hai soldi sul conto ma solo su Postpay al momento del pagamento i 2 "conti" si "uniscono" e paghi dove diciamo hai i soldi.. oppure fai metà e metà..
fammi sapere se è chiaro :asd: più facile a fare che a dire
 
Top
Eligio05
view post Posted on 27/2/2012, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (andrealandia @ 27/2/2012, 12:21) 
gli host ti pagano Su PayPal.. per trasferire da paypal a postpay devi pagare 1€ di tasse se trasferisci piu di 100€ niente.. il trasferimento dure 3-4 giorni ( colpa delle poste ! )
Se invece devi pagare con PayPal e non hai soldi sul conto ma solo su Postpay al momento del pagamento i 2 "conti" si "uniscono" e paghi dove diciamo hai i soldi.. oppure fai metà e metà..
fammi sapere se è chiaro :asd: più facile a fare che a dire

Si, circa ho capito..però ho un dubbio..
mio fratello si diverte ad uppare file su "uploaded.to", e poi condivide i link per il download..
da quando ha iniziato fino ad ora ho accumulato quasi 15€..mi chiedeva, poi, come fà a "prenderseli" ??
io se mi "collego" la poste pay alla paypal, posso prederli ??
 
Top
35 replies since 5/1/2012, 09:46   1285 views
  Share