JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[GUIDA] CONVERTIRE ISO DA LT+3.0 A LT+2.0

« Older   Newer »
  Share  
maximus0910
view post Posted on 1/8/2012, 17:31     +1   -1




In questa guida invece propongo questa soluzione che ho verificato di persona per riportare una iso patchata a Lt+3.0 alla compatibilità con LT+2.0 senza dover riestrarre l'iso da gioco originale con la vecchia versione di Xbox Backup creator, accorciando così i tempi e facilitando la cosa, per quanti, hanno preferito riflashare la console a Lt+2.0

Occorrente:
Xbox Backup Creator - Xbox Backup Creator
File topology per LT+2.0 - File topology per LT+2.0


Procedura:

-Aprite il programma e cliccate "image tools"
-Spuntate "inject" sulla destra
-Cliccate "Ap2.5 sector" e caricate l'iso dopodichè caricate il file topology per 2.0
-Se l'operazione è andata a buon fine apparirà questo messaggio:
Injecting sector
Xbox format version=Xbox 360 XGD3
AP25 Sector file injected at LBA sector 16608

Screenshot:


Siete quindi pronti per riburnare l'iso nuovamente compatibile con LT+2.0 e godervi il gioco :)
 
Top
JhonnyGD
view post Posted on 1/8/2012, 18:23     +1   -1




Bella guida :D

Comunque, se ad esempio io volessi giocare a Max Paine 3, aggiornando la console, il firmware del lettore si riscrive? (Ho l'Lt+ 2.0 e dash aggiornata al 13604)
 
Top
maximus0910
view post Posted on 1/8/2012, 18:26     +1   -1




si, se aggiorni la consolle con aggiornamenti ufficiali o dai giochi ti cancellano la modifica...e poichè la tua (LT) è una modifica volatile al lettore, quest'ultimo andrebbe in brick...

io personalmente consiglio la Glich hack (detta anche JTAG) perchè è vero che online non si fa niente (ban immediato), però fai di tutto dopo con la consolle :)
 
Top
JhonnyGD
view post Posted on 2/8/2012, 09:57     +1   -1




Ok grazie :D
Però da quello che ho capito, la jtag necessità di saldature, quindi mi sa che la lascio stare, per evitare problemi. :)
 
Top
maximus0910
view post Posted on 2/8/2012, 10:09     +1   -1




eheheh pensa che io bruciai una console :D te la consiglio, ma non fartela da te (a meno che non sei un DIO in queste cose)...fattela fare da qualche esperto...io alla slim che ho adesso l'ho fatta fare al costo di 70€ l'anno scorso...ora penso che è scesa...comunque io l'ho fatta fare da Dedoshop:
dovrebbe essere questa quella feci io l'anno scorso: http://dedoshop.com/Product/642f144901/ser...x-360-slim.aspx
 
Top
JhonnyGD
view post Posted on 2/8/2012, 10:28     +1   -1




Ok, ma con questa modifica posso avviare tutti i giochi, compresi quelli futuri?
 
Top
maximus0910
view post Posted on 2/8/2012, 10:37     +1   -1




se intendi con la JTAG (piu precisamente con la Reset glich hack) si, puoi avviare una marea di roba, partendo da programmi per vedere film in 720p, avviare giochi da hard disk esterno, modificare tutto nella schermata principale, avere dashboard personalizzata, e molto altro...per i giochi potrai avviare tutti i giochi che vorrai anche in futuro, perchè non li avvierai piu tramite lettore, ma li avvierai tramite disco esterno...logicamente se vuoi avviarli tramite lettore, dovrai avere una modifica anche al lettore (che poi andrà sempre aggiornata mano mano che usciranno gli aggiornamenti), ma se (come me) hai un hard disk abbastanza grande (basta di 500Gb) secondo me la JTAG va benissimo...
 
Top
JhonnyGD
view post Posted on 2/8/2012, 12:54     +1   -1




Ok, allora mi sa che ci faeò un pensierino :D
 
Top
maximus0910
view post Posted on 2/8/2012, 13:19     +1   -1




eh fai bene :D i vantaggi sono molteplici :D
 
Top
8 replies since 1/8/2012, 17:31   151 views
  Share