JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Connectivity Kit con PMT autocostruito

« Older   Newer »
  Share  
maximus0910
view post Posted on 2/8/2012, 09:39     +1   -1




Connectivity Kit con Pogo Mo Thoin

jpg


PREMESSA
Questo è un progetto personale, chi volesse adattarlo e/o migliorarlo a proprio piacimento è libero
di farlo e può postare quì il risultato in modo che altri possano prendere spunto.
E' sottinteso che non rispondo di eventuali danni derivati dalla errata realizzazione del progetto.


INFORMAZIONI
I componenti utilizzati in questo progetto non sono esattamente quelli che avrei voluto,
ma funzionano ugualmente, i 2 condensatori per esempio vanno bene anche da 250,
io ho usato i 400 perché mi sono adattato a quello che ho trovato in negozio...
il regolatore di tensione è fisso da 5v a 3.3v con assorbimento max 1A, se lo trovate
da 1.5A meglio ancora, è quello più usato, anche se devo dire che quello da 1A non riscalda
neanche un pò, e fornisce un'uscita di 3.31v, quindi va benissimo. Datasheet L1117
Per il Pogo Mo Thoin ho usato un pulsante normalmente chiuso e per il probe il filo di massa
già presente sul cavetto molex, l'ho testato è funziona alla grande.
Non ho inserito il deviatore per il MODE B per gli HITACHI ma se qualcuno ne sentisse l'esigenza
basta aggiungere un'altro deviatore sul pin 4 portandolo a massa.


SCHEMA E COMPONENTI



Il montaggio non dovrebbe essere molto complicato, e magari se riesco a trovare anche qualche foto che avevo (o al massimo su internet) le posterò prossimamente :)

 
Top
0 replies since 2/8/2012, 09:39   374 views
  Share