JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[MINI-GUIDA] Far espellere disco da PS3 Slim/FAT Rotta senza perdere la garanzia!

« Older   Newer »
  Share  
maximus0910
view post Posted on 17/8/2012, 13:59     +1   -1




Visto che in rete non ho trovato da nessuna parte la guida per espellere un disco rimasto in una PS3 Slim rotta senza invalidare la garanzia Sony, oggi vi scrivo un metodo che mi disse stesso un tecnico della Sony:


PER PS3 SLIM:
Per far espellere il disco da una PS3 Slim rotta dovete per prima cosa aprire la fessura al di sotto della PS3 (lo sportellino rettangolare che si apre anche per cambiare l'hard disk) e vi troverete una vite blu e un forellino rotondo.
A questo punto prendete un cacciavite a stella e inseritelo nel forellino affianco alla vite blu e cominciate a ruotare in senso antiorario. Ora vi uscirà un pezzo di disco dalla play e potete quindi tirarlo fuori con le mani.
Questo trucchetto mi è stato detto da un tecnico della Sony al telefono perché mi ha detto che loro per rispedire il gioco indietro ci mettono oltre 90 giorni...

img1218axa




PER PS3 FAT (Non so se funzioni su tutti i modelli FAT, ma penso di si):
Spegnete la ps3 dal pulsantimo I/O dietro. Tenete premuto il tasto eject e contemporaneamente ripremete l'interruttore posteriore di accensione della ps3 (il tasto eject non dovete mai lasciarlo finchè non esce il cd)
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 14:05     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
852
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Sicilia

Status:


Se si ha la garanzia tanto vale lasciarlo li perchè quando la riparano te lo ritornano insime alla console. (esperienza personale)
 
Top
maximus0910
view post Posted on 17/8/2012, 14:18     +1   -1




eh si, ma dopo minimo 90 giorni...e tu aspetti tre mesi? a mio cugino addirittura dopo 5 mesi...cosa da pazzi...io ho semplicemente chiesto alla sony, e mi rispose così. almeno recuperai il gioco subito subito :D
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 15:00     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
852
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (maximus0910 @ 17/8/2012, 15:18) 
eh si, ma dopo minimo 90 giorni...e tu aspetti tre mesi? a mio cugino addirittura dopo 5 mesi...cosa da pazzi...io ho semplicemente chiesto alla sony, e mi rispose così. almeno recuperai il gioco subito subito :D

Finche è un gioco che non mi importa può anche essere XD Il servizio assistenza della sony è lentissimo ci vuole oltre 1 mese per sistemare una console o.O quella della microsoft massimo 3 giorni e hai di nuovo la tua console
 
Top
maximus0910
view post Posted on 17/8/2012, 15:35     +1   -1




la velocità di assistenaza non l'ho mai provata perchè l'xbox non si è mai rotta (e facciamo le corna :rock: ahahahah) poi per il gioco, io lo rivoglio indietro subito...non aspetto di stare ai comodi loro per riaverlo...checi vuole...basta fare due passaggi e il disco viene espulso velocemente...per quale strano motivo dovrei rimanere il disco dentro il lettore per poi riaverlo dopo 4/5 mesi, quando posso averlo in due secondi?
 
Top
4 replies since 17/8/2012, 13:59   1716 views
  Share