JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

FEEDBACK/GIUDIZIO SUL CORSO PER TROVARE ACCOUNT BY SKIZZI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2013, 22:16     +5   +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Buonasera gente del forum in accordo con skizzi si è deciso di aprire il secondo topic per le votazioni da parte degli utenti sul corso per crackare/trovare account. Come per il topic per la sezione premium+, anche qui la votazione è molto semplice. I voti si possono dare attraverso un numero che va da 1 a 5 inserendo connesso al voto anche una motivazione.

Questo topic come l'altro non deve essere argomento di spam ma di semplice conversazione per esporre un proprio parere per chi ha usufruito del corso. Si accettano consigli ed eventuali suggerimenti per migliorare il servizio offerto da skizzi.

Goodbye guys!

Tiagullo
 
Top
rambus1
view post Posted on 7/1/2013, 01:15     +1   -1




Voto:3
Motivazione:Sezione poco curata,materiale alla rinfusa senza alcun filo logico.Chi è alle prime armi non sa da dove iniziare,inizia a farsi un'idea solo dopo aver letto molti post.
Ci vorrebbe un tutorial completo che elenchi tutti i passaggi e non 20 post per poi fare un collage per capire qualcosa.
Materiale presente ma poca organizzazione.
 
Top
.FoX^
view post Posted on 7/1/2013, 10:32     +1   +1   -1




Voto: 4
Il materiale c' è e io mi sono trovato abbastanza bene a imparare, c' ho messo poco perchè comunque ci sono anche i video su come fare determinate cose, però comunque ho dovuto lo stesso chiedere l' aiuto di skizzi tramite skype perchè come giustamente ha detto rambus1 non c' è un filo logico ai topic. Bisognerebbe suddividerli per thread, un thread dove ci sono solo le guide dei programmi, un altro in cui ci sono solo le guide per iniziare e cose così, e magari un topic principale dove ci sta l' elenco dei vari thread e in cui c' è scritto con cosa iniziare e cosa continuare. Si impara lo stesso anche così com' è ora ma a primo impatto appena apri il thread ti trovi tutti sti topic messi a caso e non ti ci riesci a raccapezzare, vai un pò a caso insomma finchè non capisci cosa ti serve imparare all' inizio. Ci vorrebbe più ordine in sostanza xD per il resto le guide vanno benissimo secondo me, ancora non ho imparato tutto perchè ho problemi con la linea e finchè non la metto apposto mi è molto difficile fare pratica, però le guide che ho guardato le ho imparate subito, l' aiuto di skizzi su skype mi è servito solo per vedere nella pratica come funzionano le cose che io se mi mostrano come si fa una determinata cosa imparo molto più in fretta che mettermi li a studiarla xD
Comunque scusate per il dilungamento xD non sono capace a scrivere solo 2 righe xD
 
Top
metallicasfan
view post Posted on 7/1/2013, 14:42     +1   +1   -1




Voto:4
Sono stato davvero contento delle lezioni di skizzi: è stato disposto a spiegarmi tutto tramite messenger e a mostrarmi anche i vari procedimenti direttamente sul mio computer. C'è da dire però che il corso insegna soprattutto le basi, e si impara ad usare i programmi più semplici e a crackare solo alcuni siti. Per tutto il resto bisogna poi imparare da soli e non è proprio facile: senza nessuno che ti spiega può essere difficile imparare ad usare programmi un pochino più complicati, di cui si trovano tutorial solo in inglese. Un'altra cosa da cui sono rimasto un po' deluso è la sezione di jdpremium riguardante il cracking: è poco attiva e poco aggiornata, alcuni link ormai non funzionano più e si è costretti a cercare programmi e config da altre parti...
Comunque ripeto che le lezioni che mi ha dato skizzi (durate anche qualche ora!) sono state perfette e lui è stato disponibilissimo.
Suggerimento: secondo me bisognerebbe fare un altro corso(anche a pagamento), più avanzato, per quelli che hanno già affrontato il primo, per imparare direttamente da skizzi come crackare siti più complicati ed usare altri programmi! So che si può imparare anche da soli, ma personalmente io non ho tanto tempo di provare e se qualcuno mi facesse vedere direttamente come fare sarebbe meglio :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:18     +2   +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Allora, lo scopo del corso (come è scritto anche) è darvi una base di inizio per imparare a crackare poi per migliorare, il miglior modo è fare allenamento e continuare a provare e provare. io inizialmente mi sono fatto spiegare le basi in una decina di minuti sui vari programmi sia per crackare che per testare e poi dopo un ora crackavo tutto. Ovvio crackavo siti minori con config che mi avevano passato, i DDLStorage non li ho mai trovati perchè non avevo la config. Comunque, vedremo di sistemare anche su quell'aspetto, almeno sappiamo quali sono gli eventuali problemi :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 20:18     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
23
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Voto:5

Innanzitutto concordo con il bonazzo di " tiagullo" :D con il dire che siamo in fase di un corso per imparare il crack e poi la disponibilità degli operatori, sempre pronti per qualsiasi problema e veloci nelle risposte, dalle mie parti si dice ( a testa cà nun parrau fù chiamata cucuzza ) e ancora poi che mi stò divertento in quanto stò imparando cose nuove.
Come suggerimento dare una bella ripulita al materiale obsoleto.
 
Top
DraconisXs
view post Posted on 15/6/2013, 22:58     +2   +1   -1




Salve ragazzi !

VOTO : 5 OVVIAMENTE SU UNA SCALA DA 0 A 5 SE FOSSE STATA DA 1 A 10 , IL MIO VOTO SAREBBE STATO INDUBBIAMENTE 10!

PRO:

- GUIDA MOLTO DETTAGLIATA , CHE PERMETTE DI ACQUISIRE LE BASI E LE CONOSCENZE EFFETTIVE PER TROVARE ACCOUNT DI QUALSIASI GENERE.
- DISPONIBILITA' DI UN SUPPORTO UTENTI ABBASTANZA VASTO , SKIZZI SI PRESENTA COME UN UTENTE DOTATO DI GRANDE CONOSCENZA NEL SETTORE IN MODO TALE DA CHIARIRVI QUALSIASI TIPO DI DUBBIO.
- DISPONIBILITA' DI SOFTWARE DIFFICILI DA TROVARE E ANCHE GUIDE CHE PURTROPPO ONLINE NON SONO IN LINGUA ITALIANA MA IN MOLTI CASI IN INGLESE, ARABO ECC.


CONTRO:

A DIR LA VERITA' NON HO TROVATO DELLE CARATTERISTICHE CHE POTREBBERO COMPROMETTERE LA QUALITA' DEL SERVIZIO , FORSE SECONDO ME DOVREBBERO ESSERE ORGANIZZATI UN PO' MEGLIO I POST.... MA NIENTE DI CHE !!!!

IO HO INIZIATO IL CORSO 2 GIORNI FA , COME UN UTENTE CHE AVEVA LE CONOSCENZE BASE DEL COMPUTER , OGGI DOPO 2 GIORNI SONO RIUSCITO A TROVARE 228 ACCOUNT SU HOTFILE , TRA CUI NE HO TESTATE PER IL MOMENTO SOLO 38 E 14 SONO PREMIUM , IL RESTO FREE .....

ALLEGO LO SCREEN :

kk3v

COME POTETE NOTARE GLI USER PER ADESSO ANALIZZATI SONO ANCORA 36377/129655 , QUINDI SICURAMENTE NE TROVERA' ANCORA

INVITO TUTTI GLI UTENTI A SVOLGERE QUESTO CORSO V.V CI TENGO A RINGRAZIARE IN PARTICOLAR MODO SKIZZI E QUESTO FORUM PER IL SERVIZIO PRESTATO :D. BUONA GIORNATA !

Edited by DraconisXs - 16/6/2013, 00:36
 
Top
6 replies since 6/1/2013, 22:16   1115 views
  Share