JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[Topic Ufficiale] Buona Domenica; +1 per chi saluta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 12:43     +7   +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


Buona Domenica a Tutti!!

Rispondendo a questo topic si potranno guadagnare dei punti reputazione


Potrete semplicemente salutare il forum e guadagnare un punto (+1)

Oppure potrete scrivere qualcosa di pił, ad esempio una frase divertente, una bella citazione o qualunque altra cosa vi venga in mente... in sintesi la "frase del giorno"
A queste frasi, oltre al punto assegnato dallo staff, potranno essere dati i punti dagli altri utenti a seconda del proprio gusto personale

Mi raccomando: non č un modo per guadagnare punti facili mettendosi d'accordo
Atteggiamenti del genere non saranno affatto premiati
E' un modo veloce e divertente per contribuire un po' al forum


Detto questo.... date spazio alla fantasia :)



Edited by 18giacomo89 - 3/2/2013, 13:40
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 13:39     +3   +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


Buona Domenica a tutti :)


Un cavallo, a cui il padrone era molto affezionato, si ammala e non riesce ad alzarsi.
Viene visitato dal veterinario, il quale ordina delle medicine facendogli capire che se non si rialza deve essere abbattuto.
Il padrone, disperato, da le medicine alla bestia ma questa resta sempre sdraiata. A fianco c`č un maiale che sollecita il cavallo ad alzarsi dicendogli che se non lo fą sarą ucciso.
Tutta la notte il maiale sprona il cavallo ad alzarsi. L`indomani il veterinario va a trovare il cavallo e col contadino decidono di abbattero. Il maiale sprona ancona una volta la bestia che tutto ad un tratto, seppur traballando, si rialza.
La gioia del contadino č immensa: abbraccia il cavallo, lo bacia, lo a ccarezza e dice:
"Voglio festeggiare, ammazziamo il maiale."

MORALE: Qualche volta č meglio farsi gli affari propri.
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 14:23     +4   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Buona domenica a tutti ragazzi :)
 
Top
saxine
view post Posted on 3/2/2013, 14:24     +4   +1   -1




Buona domenica!

Un bambino va dal padre e dice: Papą cos' č la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra č il governo, la donna delle pulizie č la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che č appena nata č il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' č la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stą nella merda.
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 14:30     +4   +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
777
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Buona domenica a tutti, l'unico giorno dove ti puoi rilassare e cazzeggiare (quasi) :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 14:46     +3   +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Senior
Posts:
2,297
Punti Reputazione JDP!:
+219

Status:


Buona domenica ;)
 
Top
Eligio05
view post Posted on 3/2/2013, 15:04     +2   +1   -1




Buona domenica a tutti :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 17:05     +5   +1   -1
Avatar

«Ševiato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,554
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Buona Domenica e inizio Febbraio a tutti! :D


Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocitą!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farņ la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'č?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'č... č una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva cosģ il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'č?" e l'uomo risponde: "Come che cos'č... č un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" cosģ l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 17:08     +2   +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
175
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Bon diumenge a tots!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 17:09     +3   +1   -1

Hacker

Group:
Member
Posts:
296
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Buona domenica raga! ;)
 
Web  Top
mukki
view post Posted on 3/2/2013, 17:22     +3   +1   -1




buona domenica a tutto il forum ed in particolare a tutti gli juventini che anche questa domenica guardano tutti dall'alto :D (fortuna che i -1 non ci sono...o almeno spero!)
 
Top
pokemon33
view post Posted on 3/2/2013, 18:13     +3   +1   -1




buona domenica :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 18:18     +3   +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,371
Punti Reputazione JDP!:
+222

Status:


buona domenica a tutto il forum!! vi lascio questa barzelletta:

Un carabiniere dice ad un collega amico: "Mi piacerebbe provare a fare dello scambismo con te e tua moglie... che ne dici?".
E l'amico: "Dico che mi interessa!".
Le due coppie organizzano una serata, e dopo due ore di sesso sfrenato uno dice all'altro: "Ma secondo te le nostre mogli si stanno divertendo quanto noi, nella stanza di fianco?".
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 18:35     +2   +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


buona domenica a tutti. Non sono dell'umore per fare battute quindi sarņ molto conciso ;)
 
Top
life2
view post Posted on 3/2/2013, 18:43     +3   +1   -1




ciao a tutti raga e buona domenica vi lascio una barzelletta:
Ormai č giunta l'ultima ora per la nonna di Giovanni. Allora chiama il nipote al capezzale e gli chiede:
- Giuvąn, parpiasč, fam giņ un piat de pulenta!
- Ma nonna - risponde il nipote - sei anziana e molto malata... potrebbe farti male...
- Giuvąn, parpiasč, fam giņ un piat de pulenta!
- Nonna, il dottore ha detto che devi stare riguardata... č meglio che tu non ti appesantisca lo stomaco...
- Giuvąn, parpiasč... potrebbe essere il mio ultimo desiderio: esaudiscimelo, te ne prego!
Giovanni, impietosito da questo suo insistere, va in cucina e prepara la polenta per la donnina. Quindi ritorna da lei e le porge il piatto ancora fumante. La nonna lo prende, lo infila sotto le coperte e lo pone in mezzo alle gambe, proprio lģ. Alché Giovanni, incuriosito, le domanda:
- Ma Nona, cusč te set drč a fą?
- Oh, Giuvąn, vurevi fag pruvą un pł de pulenta, perchč l'č tuta la vita che la mangia usei !
 
Top
386 replies since 13/1/2013, 12:43   4206 views
  Share