JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

domanda su streamingper esperti tosti

« Older   Newer »
  Share  
massamondo
view post Posted on 7/4/2013, 09:21     +1   -1




Quando vedo un film in streaming, una volta avviato, continuo a vederlo anche se disconnetto l'ADSL.
Sono allora andato su connessioni di rete e ho trovato abilitata la connessione lan. La ho disabilitata e il film continua. Non ho ancora provato a scollegare l'alimentazione del router. Penso però che quanto detto sia sufficiente a far pensare. La mia domanda più specifica comunque non è come mai ciò succede,e già a questo vorrei una risposta, ma piuttosto da dove il mio pc prende i dati di proseguimento del film. In parole ultime e più interessanti dal punto pratico, se da qualche parte esiste un pacchetto dati da trasformare in un file da potere utilizzare con calma in un secondo tempo. In tal modo andrebbero a farsi benedire tutti i download e abbonamenti premium.
Con l'occasione informo chi già non la conoscesse che esiste il sito www.cineblog01.org/ con streaming e download e un database probabilmente più ricco di ddl hits.
Già che ci sono ringrazio lo staff per il proseguimento dell'abilitazione al forum senza dovere cliccare di quà e di là per il mese di Aprire
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 09:27     +4   +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Senior
Posts:
2,297
Punti Reputazione JDP!:
+219

Status:


Ciao massamondo è facile questa situazione. Ricorda sempre che tutto passa nella RAM, significa che il film come lo inizi a vedere e il buffer va al 100% quindi si completa, hai tutto il film salvato in RAM quindi fino a quando non riavvi il computer i dati restano la. Ecco perchè anche se ti disconnetti o spegni il router riuscirai a vederlo ancora quel film ;) Spero sono stato abbastanza chiaro :)
 
Top
massamondo
view post Posted on 7/4/2013, 09:31     +1   -1




Molte grazie per la risposta alla prima parte del quesito. Quello che però vorrei sapere è visto che la RAM è attiva a pc collegato, come faccio ad entrare, sempre che sia possibile, in questa memoria ed estrarre da essa i dati del film?
Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 11:05     +5   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


allora quello detto da dark è perfetto! per la seconda parte, cioè il recupero dei dati dalla RAM è un'operazione assai complicata in qnt è il sistema operativo dietro a tutto a pilotare queste cose, quindi dovresti cercare di entrare in quelle sezioni dell'os in cui si creano i file temporanei ma che dall'utente in esecuzione non sono accessibili direttamente! dovresti fare affidamento a parti esterne (aziende specializzate che recuperano i dati dalla RAM per salvarli su disco fisso) ... quindi morale della favola non puoi recuperare questi dati e salvarli a tuo piacimento! ;) fai prima a scaricarlo il file piuttosto che a prelevarlo dalla memoria volatile :)

ps: la RAM, come diceva dark, è importantissimo xk è li che vengono caricati tutti i dati per poi essere rielaborati dalla CPU. inoltre la cosiddetta operazione di "salvare" un file è semplicemente il passaggio dei dati dalla RAM sul disco rigido ;) cioè in realtà tu non è che salvi per davvero ma sposti il contenuto dei dati dalla RAM all'hard disk (o ssd). poi essendo la RAM una memoria volatile, come riavvi o spegni il computer si resetta tutto e perdi ogni informazione ;)
 
Top
massamondo
view post Posted on 7/4/2013, 16:44     +1   -1




Grazie anche a te. Non mi aspettavo una cosa facile ma speravo che ci fosse qualcuno in grado di farlo o quanto meno mi dicesse: lascia perdere non è cosa per un comune mortale come te. Siccome però quando qualcosa mi incuriosisce prima o poi, magari sul letto di morte, riesco a venirne a capo ., continuerò a cercare. Il mio pc oltre a disco C ha ancne una buona memoria in disco D e pensavo si potesse trasferire la RAm in D e poi investigare in essa ormai non più volatile.
chissà se qualche lettore di questa discussione verrà pungolato dal quesito. Vorrei tanto essere uno del RIS di Parma.
Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 16:57     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,547
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
O

Status:


Prima di parlare, vorrei dire che il film SCOMPARE anche se si cambia pagina WEB o se la si chiude.
Detto questo, non c'è bisogno di usare chissà quale programma sofisticato per entrare nella RAM e fare tutti questi giri.

Per il download dallo streaming esistono alcune estensioni per Firefox (e forse anche per Chrome) che permettono tale operazione, ovvero i Download Manager. Il problema però, sta nel fatto che il download (anche se non viene per mezzo del sito) è comunque lento.. Quindi tanto vale scaricarlo direttamente in download.

Io sfrutto questa estensione sul mio smartphone per scaricare video da youtube (ad esempio) o anche da putlocker, ma il download non supera i 100 kb/s
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


ed è qui che entrano in gioco gli account premium! :asd:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


nulla da cambiare sulle risposte dette.

Comunque lo streaming puoi scaricarlo anche con jd. Siamo su un forum di jd che spiega come usarlo, caspita usiamolo ahahah Comunque di solito io lo streagmin lo scarico con jd. Putlocker e nowvideo, se metti i link in jd, ti fa scaricare il film in formato FLV (Cioè quello che visualizzi comunque lasciando caricare la barra). MAgari ci impieghi 10 minuti senza vedere nulla, però poi quando lo hai in locale non hai problemi di linea da utilizzare o blocchi per il buffering :)
 
Top
massamondo
view post Posted on 7/4/2013, 18:10     +1   -1




Mi piace da matti avere scatenato una corsa a chi è più bravo. linos non dice quale è la estensione, a me interesserebbe per chrome. Il punto peò non è tanto lo scarico veloce ma piuttosto non essere beccato.
A chi intende intenda a chi non vuole intendere in roulotte
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:20     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


dowloadhelper di firefox scarica tutto da ogni browser che sia video.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


CITAZIONE (massamondo @ 7/4/2013, 19:10) 
Il punto peò non è tanto lo scarico veloce ma piuttosto non essere beccato.
A chi intende intenda a chi non vuole intendere in roulotte

ragazzo lo sai che in realtà siamo già tutti schedati? :asd:
che chiudano un occhio è un altro discorso ... ma stiamo tutti sulla stessa barca che sta affondando! :(
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


quoto key :asd:
 
Top
massamondo
view post Posted on 8/4/2013, 07:55     +1   -1




Ringrazio per il ragazzo, se poi mi schedano debbono dimostrare cosa ho scaricato .
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 08:35     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


CITAZIONE (massamondo @ 8/4/2013, 08:55) 
Ringrazio per il ragazzo, se poi mi schedano debbono dimostrare cosa ho scaricato .

;) cmq è facile, gli isp mantengono in memoria gli accessi degli ip per tre anni e si capisce facilmente se uno ha scaricato qualcosa che non va, in quanto risulta una enorme mole di dati trasferiti :) film, giochi, software importanti sono grandi in dimensioni (per le molteplici funzionalità o impostazioni) e quindi da li capiscono che cmq di irregolare sicuro hai fatto qualcosa :)
 
Top
massamondo
view post Posted on 8/4/2013, 08:45     +1   -1




Vorrei aggiungere che l'uso di JD e altri download manager non funziona se la connessione internet è spenta.
In soldoni quei programmi e forse anche le estensioni, non vanno se continuo a vedere lo streamingi grazie alla Ram ma con l'adsl sconnesso.Ora insisto: se nella RAM c'é lo streaming in quanto vi è stato caricato all'inizio perché mai non dovrei poterlo vedere con qualche macchiavello. La mia è più una discussione teorica , probabilmente poco utile in 'pratica, anche perchè se, come accade, mi si interrompe lo streaming per riprenderlo debbo ricaricare con adsl e qui sompare come dice linos.
Sempre grazie
 
Top
22 replies since 7/4/2013, 09:21   183 views
  Share