JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Avventure Grafiche, storie di:pirati, fantasmi, pirati fantasma, polli di gomma, pistoleri imbranati, e tanta altra brutta gente ...Apro questo post per chi come me apprezza questo genere e per chi magari ci si vuole avvicinare in futuro

« Older   Newer »
  Share  
AceVeentura1
view post Posted on 15/4/2013, 17:08     +1   -1




Prima di tutto volevo schiedervi se a qualcuno di voi piace questo genere ? leggendo il post sui giochi consigliati mi era parso che qualcuno vi era, se vi va in qui possiamo parlare di questo genere videoludico, parlare ad esempio della sua evoluzione, delle proprie AG preferite, di quelle in uscita stilare magari una personale classifiche, insomma qualsiasi cosa riguardi il mondo delle AG , mondo purtroppo un po in declino ma sempre mollto affascinante.
Un saluto
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 22:46     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Collaboratore Forum
Posts:
13,899
Punti Reputazione JDP!:
+537

Status:


Anche a me piaciono le avventure grafiche , ma in mancanza di avventure "serie" gioco anche ai giochi punta e clicca, la mia preferita č The Curse Of Monkey Island, poi tutta la saga a seguire. Ma mi sono piaciuti anche i vari sam&max, simon the sorcerer e altri... Ottimo argomento :)

Edited by KalTorak - 27/8/2013, 12:23
 
Top
1 replies since 15/4/2013, 17:08   67 views
  Share