JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Trucchetto per scrivere subito i codici Captcha in JDownloader, (Testato con DDLStorage)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2013, 01:31     +68   +1   -1
Avatar

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
298
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Premetto che sono a conoscenza di aver sbagliato sezione, soltanto che non sapevo in quale postare questa discussione ed in alcune sezioni non posso nemmeno farlo; quindi se non sapevate di questo per così dire trucchetto e se lo trovate utile spostatelo pure nella sezione che ritenete corretta.

Vi è già capitato di dovervi allontanare dal pc e di non avere un account premium a disposizione? in quel momento voi cosa fate, avviate un download e poi vi allontanate dal pc giusto?

Questo piccolo trucchetto vi permetterà di scrivere prima di allontanarvi dal pc 2, 3 alcune volte può capitare anche 4 codici captcha, così allontanandosi dal pc, appena finisce il download parte in automatico il sucessivo.

Ecco un video che spiega come fare: (TESTATO CON DDLSTORAGE)


Se trovate utile questa cosa mi fa piacere, potreste ringraziarmi con un +1, se invece la trovate inutile oppure sapevate già come fare, fetemelo sapere almeno posso contattare un admin per dirgli di eliminare la discussione.

Edited by daniele.roberto - 19/4/2013, 02:51
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:19     +2   +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Testato solo con ddlstorage o anche altri host famosi come rapidgator o uploaded? Comunque questo trucco non lo conoscevo, davvero molto utile per quegli host introvabili...
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
298
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Allora, io per il momento l'ho testato con DDLStorage perchè mi capita spesso di dover scaricare senza account da questo Host.
Per quanto riguarda gli Host vi basta provare e vedete se funziona; perchè per quanto riguarda Uploaded per fortuna ho sempre trovato un account, rapidgator mi è capitato solo una di dover scaricare da li quindi non so.

Io scarico tanto da Netload / DDLStorage e Uploaded; a forza di scaricare in free da DDLStorage avevo notato che dopo aver scritto il codice captcha, mettendo in pausa il download rimaneva quel simbolo verde con le due frecce, allora ho provato a disibitare temporanemente il file per fare in modo che facendo partire il download non partisse quello ma il sucessivo, alla fine sono venuto a conoscenza di questo trucco.

Se in futuro mi capiterà di dover scaricare da Netload e Uploaded o altri host senza account premium, testerò questo trucco e vi farò sapere se funziona.

La cosa che non sono riuscito a capire è che alcune volte mi lascia scrivere solo due Captcha, altre volte tre o come nel video addirittura quattro.

----------------------------------------

Voi che siete più informati di me, una volta c'erano delle estensione da installare in JDownloader per fare in modo che i codici captcha si scrivessero in automatico, non esistono più??
I codici Captcha sono scritti con le lettere tutte storte per renderle irriconoscibile da un autocaptcha e quindi è per questo che non esistono più?
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,553
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Trucchetto interessante ;), però non penso che con gli host come rapidgator funzioni, come sapete tra il download di un file e l'altro bisogna far passare un certo periodo di tempo (parecchio nel caso di rapidgator e uploaded) a meno che non si cambi IP, e allora scarichi nuovamente.
Resta comunque molto utile se si scarica da host che permettono il download subito dopo averne finito uno dallo stesso, netkups ad esempio è uno di quelli su cui provare, permette una buona velocità di download e di scaricare un file subito dopo averne completato il precedente, l'unica pecca è il captcha, se questo metodo funziona potrebbe tornare molto utile su host simili a netkups.

Edited by Ðarknes§ - 19/4/2013, 16:29
 
Top
~Jack~
view post Posted on 19/4/2013, 15:22     +1   +1   -1




L'ho provato ma nn funziona con tutti :) Grazie comunque!
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
298
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


CITAZIONE (Ðarknes§ @ 19/4/2013, 16:18) 
Trucchetto interessante ;), però non penso che con gli host come rapidgator non funzioni, come sapete tra il download di un file e l'altro bisogna far passare un certo periodo di tempo (parecchio nel caso di rapidgator e uploaded) a meno che non si cambi IP, e allora scarichi nuovamente.
Resta comunque molto utile se si scarica da host che permettono il download subito dopo averne finito uno dallo stesso, netkups ad esempio è uno di quelli su cui provare, permette una buona velocità di download e di scaricare un file subito dopo averne completato il precedente, l'unica pecca è il captcha, se questo metodo funziona potrebbe tornare molto utile su host simili a netkups.

Si esatto hai perfettamente ragione, DDLStorage non ha tempi di attesa tra un Download e l'altro li ha forse dopo aver scaricare 4 o 5 file infatti non si può scrivere molti captcha.
Però se io scrivo quattro captcha, prima che ha finito di scaricare i quattro file e già passato abbastanza tempo o comunque mi permette di scaricare altri tre o quattro file.

@~Jack~: Come ha scritto Ðarknes§ funziona solo con gli host che non hanno lunghi tempi di attesa tra un download e l'altro.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


E allora si confermiamo che funziona solo con gli host che non hanno il tempo di attesa tra i file. Comunque è comodo per DDLStorage che trovare account senza andare sul pagamento è impossibile :)
 
Top
angelo1824
view post Posted on 15/5/2013, 19:03     +1   -1




bisogna sempre premiare la buona volonta bene+++++++
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 21:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,547
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
O

Status:


Interessante.. Che funziona su DDLStorage mi sta bene xD
 
Top
crash14
view post Posted on 7/6/2014, 13:32     +1   -1




grazie raga :)
 
Top
Eldaddo96
view post Posted on 19/12/2014, 23:34     +1   -1




l'ho provato e confermo che con alcuni ,tra i quali rapidgator, non funziona però quando và è molto utile e velocizza i tempi.
 
Top
Alucard84!
view post Posted on 19/2/2015, 14:09     -1   +1   -1




anche se i captcha generalmente non sono un problema,tranne quelli di lienastorage!
 
Top
11 replies since 19/4/2013, 01:31   13842 views
  Share