JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY


"TESTIMONIAL" JDPREMIUM
Poll choicesVotesStatistics
VOTO ★★★★★ (IL MIGLIOR FORUM CHE HO MAI VISITATO)28 [66.67%]
VOTO ★★★★ (UN FORUM CHE SI DISTINGUE DAGLI ALTRI)10 [23.81%]
VOTO ★★★ (UN BUON FORUM)4 [9.52%]
VOTO ★ (IL PEGGIOR FORUM)0 [0.00%]
VOTO ★★ (FORUM DA MIGLIORARE PARECCHIO)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

"TESTIMONIAL" JDPREMIUM, Lasciate il vostro commento sul nostro lavoro

« Older   Newer »
  Share  
maximus0910
view post Posted on 22/4/2013, 14:52     +5   +1   -1




SALVE A TUTTI RAGAZZI E RAGAZZE CHE FREQUENTATE IL NOSTRO FORUM!!!


QUESTO TOPIC E' STATO APERTO PER PERMETTERVI DI VALUTARE IL LAVORO OFFERTO DAL FORUM NEI CONFRONTI DI TUTTI, ALLA VELOCITA' DI AGGIORNAMENTO DELLE VARIE SEZIONI, PASSANDO ANCHE DALLA VALUTAZIONE DELLA SEZIONE ANIME E MANGA!!! POTETE QUINDI VOTARCI CON UN SEMPLICE CLICK ESPRIMENDO COSI' UNA VALUTAZIONE GENERALE (CON VOTO CHE VA DA 1 A 5) E SCRIVENDO SOTTO IL VOTO CHE AVETE LASCIATO. POTETE INOLTRE LASCIARE UN COMMENTO IN BASSO SCRIVENDO MAGARI CIO' CHE NON VI PIACE DEL FORUM, O CIO' CHE NON VI HA CONVINTO E/O QUELLO CHE VI PIACE DI PIù DEL FORUM. RICORDO INFINE CHE SE LASCIATE UN VOTO CHE SIA INFERIORE A "3", SIETE OBBLIGATI A LASCIARE IN BASSO IL COMMENTO DESCRIVENDO TUTTO CIO' CHE NON VI PIACE DEL FORUM!!!

NOI DELLO STAFF TERREMO COSI' CONTO DI TUTTI I VOSTRI COMMENTI E DEI VOSTRI VOTI PER MIGLIORARE ANCORA LA NOSTRA EFFICIENZA E LA NOSTRA QUALITA'!!!!



E ORA SU CON LE VOTAZIONI!!!! LA VOTAZIONE E' DEL TUTTO GRATUITA, QUINDI NON ABBIATE PAURA :D

LO STAFF DI JDPREMIUM



Edited by maximus0910 - 28/4/2013, 13:45
 
Top
saxine
view post Posted on 22/4/2013, 15:19     +1   -1




4/5 ma darei anche 4.5 :)
 
Top
beccalo
view post Posted on 22/4/2013, 15:21     +1   -1




votato 5 stelle, mi pare che non è la prima volta che lo voto :asd: :asd:

il miglior sito che tratta questo genere di cose!!! utenti attivi, simpatici, gentili e disponibili in qualsiasi situazione
Ottimo Lavoro sia da parte dello Staff che dagli utenti...;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

RE DEI DOWNLOAD



Group:
Member
Posts:
443
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
pianeta terra

Status:


bhe ovviamente 5 stelle :D :trollface: però scusate ma non mi piace lo sfondo... lo vedo tagliato xkè ho la risoluzione dello skermo 1920x1080 e quindi sinceramente a me fa un pò di skifo...... secondo me gli sfondi dei siti devono essere tipo tutti di un solo colore così non si vede la "diversità" per il resto è tutto perfetto ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


CITAZIONE (T4LP4 @ 22/4/2013, 16:22) 
bhe ovviamente 5 stelle :D :trollface: però scusate ma non mi piace lo sfondo... lo vedo tagliato xkè ho la risoluzione dello skermo 1920x1080 e quindi sinceramente a me fa un pò di skifo...... secondo me gli sfondi dei siti devono essere tipo tutti di un solo colore così non si vede la "diversità" per il resto è tutto perfetto ;)

Ok vedremo se riusciamo a sistemare la questione dello sfondo. Parleremo con il nostro grafico e vediamo che dice :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,554
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Avrei dato 4.5 ma ho arrotondato per eccesso :P, 4.5 nel senso uno dei migliori forum in generale, se poi nello specifico parliamo proprio del migliore in assoluto, per quanto riguarda gli account che offrite e la disponibilità come anche la serietà, allora su questo è il migliore :D.
Inoltre farsi due risate non fà mai male e, rispetto a prima la bar zone è decisamente più ricca e divertente, anzi forse ora c'è anche troppa roba :P
 
Top
Ciccio156
view post Posted on 22/4/2013, 15:32     +1   -1




Ho dato 5 stelle! Non come il movimento politico! :D
A parte gli scherzi, credo sia il migliore forum che tratta account premium e che offre agli utenti la possibilità di averli anche a prezzi più accessibili.
Utenti, moderatori e admin sempre gentili e disponibili!
Complimenti!
 
Top
maximus0910
view post Posted on 22/4/2013, 15:36     +1   -1




eheheh ciccio, in sicilia è uscito grillo, quindi 5 stelle era in minimo che potevi fare :D ahahhahaha

comunque grazie a tutti per la votazione :) continuate così, siete sempre i migliori!!!! :D
 
Top
Mozillaro
view post Posted on 22/4/2013, 16:31     +1   -1




5 pieno anche per la grafica del forum siamo i migliori ù.ù
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,371
Punti Reputazione JDP!:
+222

Status:


5 stelle il miglior forum per quanto riguarda gli account premium ma anche per il grande lavoro e la presenza dello staff i migliori!!
 
Top
anime87
view post Posted on 22/4/2013, 18:42     +1   -1




5 Stelle, a me personalmente piace molto la grafica del forum, continuate così. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff e gli utenti per la loro simpatia e gentilezza! :)
 
Top
uella45
view post Posted on 22/4/2013, 19:43     +1   -1




Io sono polemico per natura quindi scusatemi, ho messo 4 stelle, avrei messo 5 per i contenuti e 3 per la grafica, quindi ho fatto una media.
Trovo che la parte "innutile" del forum (immagini, firme e sim) sia eccessiva rispetto al resto, ci sono post di 1 parola che occupano 1/4 del monitor e a me sembra eccessivo.
Questo senza nulla togliere alla signorina firma di skizzi
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


CITAZIONE (uella45 @ 22/4/2013, 20:43) 
Io sono polemico per natura quindi scusatemi, ho messo 4 stelle, avrei messo 5 per i contenuti e 3 per la grafica, quindi ho fatto una media.
Trovo che la parte "innutile" del forum (immagini, firme e sim) sia eccessiva rispetto al resto, ci sono post di 1 parola che occupano 1/4 del monitor e a me sembra eccessivo.
Questo senza nulla togliere alla signorina firma di skizzi

Scusami quali post sono da una parola? Poi per la cosa delle firme e immagini è una cosa di pubblicità del forum tutto qui :)
 
Top
uella45
view post Posted on 22/4/2013, 20:02     +1   -1




era per fare un esempio, 1 parola o 2 cambia poco, o anche 1 riga.
non discutevo i motivi, ovvio che se servono è giusto che ci siano, solo che rendono meno leggibili gli ottimi contenuti
opinione mia eh, magari al 99% delle persone piace....
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 20:48     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


nono, ascoltiamo tutte le opionioni apposta per capire se c'è qualche cosa che non piace e visto che per ora sei il primo che ci ha dato un voto negativo su un punto, volevo capire se era una cosa risolvibile :) Comunque non capisco la parte della riga. Tu intendi in firma oppure in qualche topic specifico?
 
Top
55 replies since 22/4/2013, 14:52   1213 views
  Share