JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

DOT Defender of Textel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2013, 08:53     +1   -1

Nerd

Group:
Member
Posts:
165
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Benevento

Status:


Da un pò di tempo sto giocando a "DOT Difensore di Texel" un gioco per cellulare che si può scaricare e installare gratis sia su cellulari con sistema android o iOs,è
un social game diciamo ed è molto divertente e ve lo consiglio. Ma vi chiederei ora di aiutarmi se vi và. Ora ho un esercito di persone di pixel ma me ne servono molte di più. È possibile scaricare l'applicazione dal link. C'è un oggetto che ti aspetta, in modo da utilizzare il mio ID Invita quando si avvia il gioco!
1. vai alla URL:
2. inserire questo codice: zFmt (DOPO PRIMA MISSIONE quando lo chiede mi sembra dopo il tutorial)
Vi prego ho bisogno di tante persone che usano questo codice..... dopo aver messo il codice lo potete anche cancellare e non giocarci più..... ma per me è un bel gioco, più ne ho e meglio è ovviamente riceverete anche voi un mostro gratis e raro!!! Grazie per la vostra disponibilità e spero di non aver sbagliato sezione in tal caso provvederò!!! GRAZIE :D :D :D
 
Top
0 replies since 16/10/2013, 08:53   58 views
  Share