JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Ciao a tutti un'informazione sui giochi crackati

« Older   Newer »
  Share  
AndryThePlay
view post Posted on 15/6/2014, 15:17     +1   -1




Ciao a tutti spero di poter postare questa discussione vedendo che ci sono solo topic relativi ai giochi. Se ho sbagliato mi scuso.
Volevo chiedere,non ho mai scaricato giochi parchati una volta installati correttamente funzionano come i giochi normali? Non si può giocare online però dico bene?
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,553
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Sì, se sono patchati bene funzionano tranquillamente, per quanto riguarda il poter giocare online, quello dipende dal gioco stesso che può essere munito di codice seriale o meno, o se la patch stessa permette di fare a meno del seriale, ma comunque per il reparto online ci saranno sempre delle limitazioni e degli accorgimenti da fare che variano da gioco a gioco.
Piuttosto fà attenzone a cosa vai a scaricare, perchè non sempre può essere materiale sicuro ;)
 
Top
AndryThePlay
view post Posted on 15/6/2014, 15:50     +1   -1




Capito grazie 1000 darkness....sai mica suggerirmi giochi free o no dove è importante comunicare e fare teamwork?
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 17:08     +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,553
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Guarda esperienza diretta di gioco con roba moderna non è ho molta, ma so per certo che gran parte della gente si diverte sulle versioni più moderne di Call of Duty, Battlefield, Team Fortress, Guild Wars e, se proprio vuoi sclerare dalla rabbia nel diventare giocatore pagato dove serve tantissimo lavoro di squadra e fortuna con chi hai nel team, c'è League of Legend.
Comunque i giochi per passare tempo e comunicare su Team Speak con gli altri credo siano Guild Wars 1-2, Mine Craft, GTA 4 e GTA San Andreas.

(Ripeto, non gioco a nessuno di questi giochi ho solo esperienza indiretta avendoli visti tramite amici e internet, eccetto San Andreas, ma offline).
 
Top
AndryThePlay
view post Posted on 15/6/2014, 17:16     +1   -1




A lol gioco già,giochi anche tu? minecraft ci si può scrivere? la comunicazione in giochi come gta watch dog cod e fifa è superflua
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 13:30     +2   +1   -1

Powa

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,386
Punti Reputazione JDP!:
+2

Status:


discussione spostata ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,553
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Non gioco a LoL, a Minecraft, per quanto ne so, si può scrivere, mentre per la comunicazione ti consiglio di procurarti Team Speak (se non lo hai già), i vari giochi hanno dei server pubblici ai quali puoi accedere (e se non li hanno puoi aprirne uno temporaneo tu, gratuitamente) e conoscere molta gente con cui metterti d'accordo su quello che avete in mente di fare, qualsiasi gioco sia hai la possibilità di divertirti con un "team".
Se hai già amici che conosci di persona e ti metti d'accordo con loro è ancora meglio ;)
 
Top
AndryThePlay
view post Posted on 17/6/2014, 23:01     +1   -1




capito grazie ;)
 
Top
7 replies since 15/6/2014, 15:17   182 views
  Share