JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[FILM] Io rom romantica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2014, 10:57     +1   -1

John Abruzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,876
Punti Reputazione JDP!:
+360
Location:
Milano

Status:


Io rom romantica

jpg

JDPremium

TRAMA
Gioia è una ragazza rom. Vive con la sua famiglia in una casa popolare a Falchera, periferia storica di Torino. Il padre, da buon capofamiglia, è autoritario ma soprattutto angosciato dall'avere una figlia diciottenne ancora zitella! Dall'età di quattordici anni tutte le cugine di Gioia hanno formato una famiglia, mentre lei continua a rifiutare pretendenti su pretendenti, con grande preoccupazione dei suoi familiari. Armando, suo padre, non può credere che Gioia si comporti proprio come una gagè, termine che indica tutti i non rom. Il comportamento di Gioia - portare i pantaloni anziché la gonna, non volere il matrimonio - desta continuo scandalo nella comunità rom e mina la sua autorevolezza di padre. Se la comunità tratta Gioia come una gagè, per gli italiani resta soltanto una zingara. La ragazza è nata a Torino, ma, per incomprensibili motivi burocratici, non può ottenere la cittadinanza italiana. Gioia si ritrova ad essere doppiamente emarginata e nonostante l'ostinata ribellione, la sua vita appare senza prospettive, né sogni...

Un film di Laura Halilovic. Con Marco Bocci, Claudia Ruza Djordjevic, Antun Blazevic, Dijana Pavlovic, Giuseppe Gandini.
Commedia, durata 80 min - Italia 2014


TRAILER


JDPremium


CONTENUTI EXTRA



Lo Staff vi ringrazia per la visita e vi invita a diventare utenti abituali del forum Se avete trovato qualcosa di vostro gradimento, ripagateci mettendoci un +1



The staff thanks you for your visit and invites you to become regular users of the forum If you have find something good, rewarded us by clicking +1



CODICE
ExtraTag: Io rom romantica hd ita italiano  Io rom romantica gratis streaming  Io rom romantica alta definizione JDPremium  Io rom romantica high quality streaming  Io rom romantica free watch 1080p dvdrip  Io rom romantica nowvideo  Io rom romantica putlocker  Io rom romantica videopremium  Io rom romantica scheda tecnica film  Io rom romantica al cinema scheda film  Io rom romantica immagine JDPremium  Io rom romantica trailer film  Io rom romantica movie 2013 JDPremium uscita 2014  Io rom romantica come guardare film gratis streaming JDPremium  Io rom romantica hd ita streaming  Io rom romantica hd italiano download JDPremium  Io rom romantica download torrent ita sub ita eng  Io rom romantica streaming ita sub ita eng  Io rom romantica top film 2014  Io rom romantica film gratis  Io rom romantica migliori film 2014  Io rom romantica recensione  Io rom romantica scheda film opinioni  Io rom romantica download host premium rapidgator zevera uploaded ddlstorage easybytez filepost netload uptobox ryushare depositfiles debriditalia turbobit rapidshare  Io rom romantica mymovies cinema trovacinema
 
Top
0 replies since 12/7/2014, 10:57   473 views
  Share