JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

AIUTO X MODIFICA NINTENDO 3DSXL, 1 ACCOUNT PREMIUM A SCELTA DI 1 MESE PER CHI MI AIUTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


Salve ragazzi il mio cugino ha comprato il nintendo 3ds xl E sò che esistono le cartuccie con le modifiche mi sapete dire dove comprarne una a poco FUNZIONANTE AL 100% e che non costi molto.

A CHI MI AIUTA DARO' UN ACCOUNT DI 1 MESE A SCELTA SUA TRA EASYBYTEZ LINEASTORAGE ALLDEBRID ZEVERA UPLOADABLE O ALTRO! FATEVI AVANTI PLS
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2014, 22:28     +14   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,139
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ciao Skizzi, allora esistono due tipi di modifiche per il 3ds, entrambe richiedono comunque una schedina da comprare:
-modifica con r4 o simili che però fanno andare soltanto i giochi del nintendo ds sul 3ds. Questo tipo di schedine costano poco e ne esistono svariati tipi e per tutti i firmware. Il top è la dstwo, che però ha un prezzo alto, invece esistono anche molte versioni meno efficienti(soprattutto più llente nell'adattarsi agli aggiornamenti del 3ds), ma molto economiche.
- modifica con gateway 3ds o simili(tipo r4igold 3ds deluxe), che permette di avviare i giochi 3ds(e non quelli ds), ma può essere utilizzata solo su 3ds con firmware inferiore o uguale al 4.5 e costano molto di più rispetto alle r4(sui 60 euro). INoltre hanno lo svantaggio di non supportare tutti i giochi(Pokemon X e Y ad esempio) e di avere diverse limitazioni(ad esempio credo che stiano ancora sviluppando il multi-rom).
Se mi dici quale delle due modifiche ti interessa posso darti qualche info su cosa comprare e dove. Purtroppo se sei interessato al secondo tipo ma il 3ds è aggiornato non ci si può fare niente

Edited by Luca.b - 30/7/2014, 23:48
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 08:51     +13   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,139
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Scusami per ieri che sono stato un po' vago ma ero un po' di fretta, ora ti do qualche info in più:
_Per le r4 economiche ne esistono molte, ad esempio la r4igold 3ds o la r4isdhc. Ah ricordati che ti conviene conoscere qualcuno con un ds normale(non dsi/3ds) perchè se la r4 quando la compri non è aggiornata e il 3ds invece si l'unico modo per farla funzionare è aggiornarla con un ds. Inoltre se per caso il tuo cugino aggiornasse il 3ds dimenticandosi di aggiornare prima la r4 si può risolvere tutto aggiornando la r4 con un ds normale. Stai attento che a volte è capitato però che smettono di rilasciare aggiornamenti e fanno uscire un nuovo modello che invece li supporta, costringendoti a comprare il nuovo modello/nonn agggiornare il 3ds.
_Per quelle per il 3ds come ti dicevo hanno diversi problemi e nons upportano 3ds oltre il 4.5. Inoltre a parte la r4igold 3ds deluxe le altre non supportano il multi rom. Se tuo cugino è piccolo non so se ti convenga comprare una schedina del genere, per diversi motivi: 1) Nel caso in cui aggiornasse il 3ds oltre il 4.5 la schedina diventa inutile e non ti serve più a niente. 2)Non sono come le classiche r4 in cui metti molti giochi e basta selezionarlo, il procedimento è abbastanza complicato(nulla di impossibile eh, solo credo che un bambino avrebbe problemi a farlo). CI sono due schede e con una prepari il 3ds ad avviare l'altra(sfruttando un glitch del 3ds). In teoria basta farla una volta questa preparazione, ma in pratica va rieseguita ogni volta che utilizzi il 3ds per avviare una schedina originale del ds(non 3ds)

Per l'acquisto della schedina io lo avevo fatto su chipaspain e mi ero trovato bene, ma purtroppo ora non le vende più, quindi l'unico consiglio che ti posso dare per evitare fregature è quello di acquistarle dai rivenditori consigliati sul sito ufficiale della schedina che vuoi acquistare.

Ah per il premium se ti sono stato utile se mi dessi un mese di easybytez mi sarebbe molto utile!
h, mi sono accorto adesso che , se mi potessi dare uno per easybytez mi faresti un grande favore
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 14:26     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


allora mi serve una scheda che supporti tanti giochi vanno bene quelli del nds non c'è bisogno che siano per forza del 3ds... quindi mi serve una scheda in cui io gli carico che ne sò 20 giochi del nds e lui si sceglie quale giocare... se si stufa se ne sceglie un altro e cosi via non cò che firmware ha oggi lo vedo e lo scrivo... poi mi serve solo la scheda che la sd la tengo di 16 gb io

p.s. si può salvare il gioco con queste schede?

poi linkami un sito affidabile dove comprarle
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,553
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


CITAZIONE (skizzi @ 31/7/2014, 15:26) 
p.s. si può salvare il gioco con queste schede?

Sì, il gioco si può salvare a patto che la memoria non sia completamente piena (i salvataggi sono molto piccoli di dimensioni), di solito insieme all'r4 c'è un cd nella stessa confezione, questo cd dovrebbe contenere un software con una lista di cheat (se non sono già integrati, di solito codici action replay), se comunque non è presente e sei interessato ad avere anche al software puoi scaricarlo da quì www.r4ds.com/download/r4ds-cheat-code-editor.html.

Per il resto lascio la parola a Luca.b perchè l'r4 è di un mio amico e non conosco tutti i dettagli :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 18:33     +12   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,139
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Allora, con i salvataggi non ci sono problemi, funzionano bene. Inoltre non ci sono problemi neanche con mettere più giochi: in una sd da 16gb ce ne stanno molti(a parte qualche gioco come gli ultimi dei pokemon, i giochi del del ds sono in genere molto leggeri: sui 50 mb o anche meno) Inoltre se vuoi puoi trimmare le rom con tiny trimmer, in modo da renderle ancora più leggere eliminando le parti "vuote" della rom .
Tra le r4 più economiche ci sono queste:
R4i 2014 Dual Core - r4isdhc.hk
R4i Gold RTS - r4ids.cn
Tieni conto però che molto probabilmente tra 1 anno non saranno più compatibili con i nuovi firmware e quindi sarai costretto a non aggiornare più il 3ds

Purtroppo come ti dicevo il sito da cui io le ho acquistate non le vende più. Se nessuno ti sa dare consigli mi sa che ti conviene guardare la lista dei distributori autorizzati sul sito ufficiale della corrispondente r4. Se no c'è anche un forum affidabile che conosco(moddingstudio, spero di non fare spam, nel caso scusatemi) dove c'è una sezione mercatino, mi sono trovato bene. Il più grande vantaggio nell'acquistare da lì è che dovresti risparmiare nelle spese di spedizione,in quanto è un sito italiano.

Per i trucchi di cui si stava parlando prima basta mettere nella sd un usrcheat.dat, che puoi o crearti personalizzato con action replay code manager e cheat code editor o scaricare già fatto da internet.

Edited by Luca.b - 2/8/2014, 22:09
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
82
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Cyberspace

Status:


Hola amigo, se ti può interessare, conosco un sito che vende le schede R4, questo è il link , io mi sono affidato a loro per quanto riguardo la modifica lettore di una xbox360 fat e poi di una slim con rgh e mi sono trovato bene. Dopo aver scelto una delle opzioni, fa attenzione alle avvertenze, perchè troverai quanto segue... "ATTENZIONE! La R4i-SDHC Revolution 3DS RTS funziona al 100% su console DS, DSi, DSi XL con firmware fino alla versione V1.4.5E compresa e su console 3DS e 3DS XL con firmware fino alla versione V8.1.0-18E compresa. Se la tua console ha una versione di firmware successiva a quelle indicate puoi contattarci direttamente per email o al telefono per una conferma di funzionamento."
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:12     +13   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,139
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


CITAZIONE (Johnny 5 @ 7/8/2014, 19:03) 
Hola amigo, se ti può interessare, conosco un sito che vende le schede R4, questo è il link , io mi sono affidato a loro per quanto riguardo la modifica lettore di una xbox360 fat e poi di una slim con rgh e mi sono trovato bene. Dopo aver scelto una delle opzioni, fa attenzione alle avvertenze, perchè troverai quanto segue... "ATTENZIONE! La R4i-SDHC Revolution 3DS RTS funziona al 100% su console DS, DSi, DSi XL con firmware fino alla versione V1.4.5E compresa e su console 3DS e 3DS XL con firmware fino alla versione V8.1.0-18E compresa. Se la tua console ha una versione di firmware successiva a quelle indicate puoi contattarci direttamente per email o al telefono per una conferma di funzionamento."

Per quanto riguarda le avvertenze non ci sono problemi: il firmware citato è l'ultimo uscito per il 3ds/3ds XL, quindi va bene con qualsiasi 3ds/3ds XL. Per quanto riguarda il sito io non lo conosco, ma se dici che ci si trova bene skizzi puoi usare benissimo quello li, a meno che non trovi prezzi migliori sugli altri che ti ho detto
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 22:21     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


grazie l'ho comprato su un sito che mi sà non è stato tanto affidabile diceva spedizione 24 ore sono passati 10 giorni e ancora non ho ricevuto la merce...non vorrei buttare altri 20 euro...
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 23:30     +1   -1
Avatar

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
82
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Cyberspace

Status:


Cavolo, forse dipende da dove uno abita, vedo che tu sei siciliano (anch'io, per la cronaca), e se abiti in Sicilia magari ci possono essere dei contrattempi di spedizione, se il sito da dove parte la merce si trova al nord. Ad esempio recovery bios è di Firenze, e per me che abito vicino Lodi non è un problema. Da loro, come ti dicevo, ho fatto modificare una xbox 360 fat e una slim, pagando qualcosina in più sono venuti loro a prendere le console e me le hanno riportate nel giro di poco più di una settimana, in più, circa 2 anni fa mi si era fusa la Fat, loro me l'hanno riparata in garanzia facendo il reballing e ha funzionato ancora per quasi un anno e mezzo (ora da quasi un anno ho la Slim). Per quanto mi rigurda, mi sono trovato bene con loro. Comunque, magari lo sai già, se hai pagato con paypal e l'oggetto che hai appena preso non dovesse arrivare, aprendo una controversia è paypal che ti rimborsa immediatamente, poi paypal si rifà sul venditore, lo so per esperienza, almeno, con me è stato così.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


 
Web  Top
10 replies since 30/7/2014, 20:43   504 views
  Share