JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Easybytez con IDM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 16:24     +1   -1
Avatar




Group:
Member
Posts:
4,771
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Sicily.

Status:


Salve, ragazzi.. Qualcuno riesce a scaricare i link Easybytez con Internet Download Manager? Non riesco in nessuna maniera, scarica sempre e solo file HTML se copio i link.. Vorrei provare un'alternativa a jDownloader, per questo! Naturalmente ho regolare account premium..
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,554
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Easybytez è un caso particolare ormai :asd:.
A parte questo, dipende pure da dove hai scaricato JDownloader, a me quello di Staff funziona alla grande (anche con EasyB), lo trovi Qui, ci tengo però a precisare che uso JD1 e senza aggiornamenti, non so perchè dopo gli aggiornamenti più recenti viene cambiata l'interfaccia e non và più come prima (almeno a me è così), per cui l'ho riscaricato (sempre da qui) e non l'ho aggiornato più e, funziona tutto :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


con gli ultimi aggiornamenti il jd1 si tramuta nel jd2. Comunque altrimenti puoi usare Mipony!
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 09:34     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


per farlo funzionare con idm credo dovresti prima accedere da browser e vedere se c'è qualche opzione che devi abilitare per il direct download ... questa cosa idm la faceva anche con altri host, che se nelle impostazioni di quegli host non si abilitava l'opzione direct download i link non venivano catturati correttamente ;)

se poi non trovi questa opzione, il mio consiglio è di utilizzare direttamente jd2 ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 13:59     +1   -1

Nerd

Group:
Member
Posts:
150
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Caserta

Status:


Scusate se mi intrometto,ma il topic riguarda Internet download manager e non jdownloader......cmq internet download manager non funziona con nessuno host
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:03     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


gli host funzionano con idm ma come avevo scritto nel precedente post, bisogna prima verificare da sito se sull'host è abilitata l'opzione direct download altrimenti non ti riesce a catturare i link ma te li lascia in http senza convertirli, di conseguenza non potresti scaricare i link
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:08     +1   -1

Nerd

Group:
Member
Posts:
150
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Caserta

Status:


io ho provati da diversi host senza risultati,comunque buona a sapersi....
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:16     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


lo so è ostile idm ecco xk consigliamo principalmente di utilizzare jd ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 20:28     +1   -1
Avatar

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
51
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


io invece ultimamente mi trovo molto bene con idm a scaricare i link di easybytez,se sono in questo post pero' ora e' perchè mi è cambiata la password di easybytez e idm non mi aggancia i link,ogni volta è una storia....

da browser vado sull'host e inserisco il login poi pare che idm cattura i link,oggi invece neanche a martellate!!

mipony oggi invece prende ma non sempre,non vorrei che ci sono problemi al server....qualcuno puo' confermare??
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 21:04     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


easybytez negli ultimi giorni ha riavuto qualche problema con i server ma sembra essere tornato tutto alla normalità ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 15:50     +1   -1
Avatar

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
51
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


ho reistallato da capoo idm ed ora sembra catturare i link alla grande,in tutti i modi meglio idm che mipony....
 
Top
10 replies since 24/1/2015, 16:24   654 views
  Share