JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Problema hdd esterno Verbatim 3Tb

« Older   Newer »
  Share  
Albe89
view post Posted on 23/2/2015, 22:12     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuovo di qua.
Ho un problema.. Ho attaccato il mio hard disk esterno al pc, lo accendo con il pulsante power, la lucetta si accende, il disco inizia a girare ma dopo qualche secondo si ferma e quindi il pc non lo sente. Cosa potrebbe essere?
Ho tutte le mie cose e sì lo so sono un idiota perchè non ho fatto backup.

Grazie mille a tutti
Alberto
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
187
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Italia - Sardegna

Status:


Ciao :)
Dunque...
Si ferma, o fa un rumore "ciclico" con qualche scattino? tipo dei "tac" ogni tot secondi ?
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 21:51     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


considerando che hai scritto che premi il tasto power e che la capienza è di 3 TB, quindi è un hd da 3.5" con alimentazione dedicata, gisuto? .... al momento la soluzione + semplice che mi viene è: hai provato ad attaccarlo ad un altro pc? inoltre sarebbe opportuno anche che rispondessi alle domande fatte da fabio, così da capire meglio la situazione ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 08:02     +1   +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
187
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Italia - Sardegna

Status:


Ora che ci penso, potrebbe anche essere la porta usb che usi difettosa, o i l cavo usb danneggiato.
Altrimenti è l'hdd il problema, o qualcos'altro :/
Quando avrai risposto alla prima domanda, potremo aiutarti di più u.u
 
Top
znpqdfwn
view post Posted on 8/1/2016, 00:33     +1   -1




Prova a aprirlo e a attaccarlo al PC direttamente.E' l'unico modo per capire se è un problema della scheda del box oppure del disco
 
Top
hjklo