JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

AIUTO DOWNLOAD!

« Older   Newer »
  Share  
07becks07
view post Posted on 23/3/2015, 03:28     +1   -1




buonanotte a tutti, sono nuovo del forum e vorrei farvi alcune domande per cercare di ottimizzare al meglio l'applicazione. Mi scuso anticipatamente se il messaggio potrà essere lungo:

1. ho scaricato jdownloader e mi sono iscritto a easybytez. Inizialmente voglio completare 3-4 downloads per vedere se posso mandare definitivamente in pensione il buon vecchio uTorrent. L'applicazione che ho scaricato è la migliore o posso trovarne altre più efficienti? l'iscrizione premium a easybytez la faccio direttamente dal loro sito?

2. attualmente sto scaricando 12 anni schiavo untouched e viaggia a 500 kb/s che è un'ottima velocità. Ma considerato che il download è limitato esclusivamente a 1 file, che a me interessano solo gli untouched, è vero che con l'account premium posso scaricare più di un file contemporaneamente anche a più di 2mb/s?

3. come ben sapete. uTorrent funziona in modo che più tracker si aggiungono più possibilità si hanno che il download sia veloce. Quando io inserisco il link preso da questo sito in jdownload, mi basta solo questo o dovrei trovare più link possibili per ottimizzare la velocità?

4. avete o conoscete una guida da postare per ottimizzare al massimo le impostazioni jdownloader?

5. mentre scaricavo spedito mi si è bloccato tutto e sotto lo stato spunta "saltato - account mancante". Ma io non ho toccato niente!!!!

grazie mille!
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 10:41     +1   +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


Il primo messaggio sarebbe bene scriverlo nella sezione riservata alle presentazioni, così da ricevere le informazioni preliminari sulla struttura del forum e sulla gestione degli account :)

1) jdownloader è un'ottima applicazione, io la uso da molto tempo e mi sembra la più intuitiva e completa. Hai la versione 1 o la 2?
2) con gli account premium puoi teoricamente scaricare alla velocità massima consentita dalla tua linea, quindi dipende dalla tua velocità
dico teoricamente perché dipende da altri fattori, tipo l'orario. Puoi scaricare più file contemporaneamente fino appunto alla saturazione della velocità
di solito io non scarico più di tre file alla volta da easybitez.
3) il link che trovi per il download è l'unico che ti serve, purchè sia online ovviamente
4) non ricordo se c'è una guida.... io vado un po' con l'esperienza
ma anche all'inizio non è che si possano fare errori
5) gli account free hanno un limite di 3GB giornalieri se non sbaglio; superata quella soglia non puoi più scaricare in quanto è come se ti "disabilitasse" l'account

Spero di esser stato chiaro :)
 
Top
07becks07
view post Posted on 23/3/2015, 21:54     +1   -1




ottimo, perfetto, grazie. Io ho la alice 30 mega ma sto passando alla 100 mega. Comunque al problema ho ovviato riavviando il modem ogni 3.98 gb scaricati. Il problema è che se sono fuori casa non posso scaricare nulla. Posso farti altre domande, se non ti è di disturbo?

1. jdownloader effettivamente mi è sembrato molto semplice e intuitivo, ma easybytez? resto con loro o puoi consigliarmi un sito migliore?

2. 3 download simultanei con easybytez mentre con altri potrei farne di più? e comunque se io scarico un file a 2 mb/s se ne scarico altri 2 la velocità si divide o è indipendente?

3. sapresti consigliarmi dei siti di condivisione film in alta definizione per poter scaricare? per ora ne frequento 1 ma è sempre meglio avere più fonti anche perchè questo non mi sembra affidabilissimo.

4. questa è una piccola curiosità. Quando ho installato jd ho registrato il mio account, e solo quello, di easybytez. Quindi quando io copio un link proveniente da là, si avvia il download. Però ho notato che lo fa anche se io copio un link da youtube, senza aver però registrato il mio account. Ma allora a che serve registrare se comunque il link lo riconosce?

grazie, ti sono debitore :asd:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 22:59     +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


la scelta del host dipende fondamentalmente dal sito in cui trovi il materiale
al momento easybytez è usato in maniera piuttosto diffusa ma queste cose cambiano molto molto rapidamente
in home page abbiamo due siti amici in cui trovi materiale e qui (link) c'è una discussione (piuttosto lunga) con le opinioni degli utenti

il numero di download simultanei dovrai impostarli in modo tale da scaricare alla massima velocità
è possibile che ne bastino 2 o che ne servano di più.... con un account premium non hai limitazioni sul numero di download
una volta passato alla 100mega dubito riuscirai mai a saturare la banda
se facessero scaricare tutti a quella velocità, gli ci vorrebbero un quantitativo spropositato di server

infine la registrazione ad un host serve per avere piccoli vantaggi in termini di velocità di download rispetto ad un utente "anonimo"
il fatto che jd catturi automaticamente i link non c'entra nulla con questo
lo fa con tutti gli host, indipendentemente che tu sia registrato o meno
 
Top
07becks07
view post Posted on 23/3/2015, 23:06     +1   -1




scusami ma non sono molto ferrato come avrai capito... "dubito riuscirai mai a saturare la banda" è una cosa a mio vantaggio o ho capito male? darò un'occhiata al link che mi hai postato.

Potresti spiegarmi cosa significa "segmenti massimi per download" che è impostato a 1? come download simultanei ho impostato 2. Con una alice 30 mega come mi consigli di impostarli, da utente free? ovviamente farò un abbonamento ma prima voglio effettivamente testare il tutto con 3-4 download completi. Grazie!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 09:57     +2   +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
187
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Italia - Sardegna

Status:


CITAZIONE (07becks07 @ 23/3/2015, 23:06) 
scusami ma non sono molto ferrato come avrai capito... "dubito riuscirai mai a saturare la banda" è una cosa a mio vantaggio o ho capito male? darò un'occhiata al link che mi hai postato.

Potresti spiegarmi cosa significa "segmenti massimi per download" che è impostato a 1? come download simultanei ho impostato 2. Con una alice 30 mega come mi consigli di impostarli, da utente free? ovviamente farò un abbonamento ma prima voglio effettivamente testare il tutto con 3-4 download completi. Grazie!

Saturare la banda significa praticamente... Scaricare alla velocità massima consentita, rendendo quindi lentissimo tutto il resto (esempio navigare ecc).
Segmenti massimi per download: vige una buona prova che "segmentare" quindi spezzetare il download di un singolo file in più "segmenti" migliori la velocità del download stesso; JD ti offre la possibilità di scegliere in quanti segmenti dividere il download. Io uso e consiglio 2 segmenti, massimo 3.
Download simultanei invece è appunto il numero di download "globali" (quindi non dallo stesso host) che decidi di voler concedere al programma. Più file scarichi in modo contemporaneo, minore sarà la velocità di download; solitamente, se scarichi a 1 Mb/s un file, se ne scarichi due insieme, tenderanno entrambi a scaricare a 500/600 Kb/s , cosa che dipende anche dagli host.
Download "per host" invece è la regola che dice a JD quanti file dello stesso host può scaricare contemporaneamente. Anche qui la velocità di download varia , e dipende anche dalle regole per l'host; infatti, alcuni host non ti fanno scaricare più file contemporaneamente, senza un premium.
Spero di non esser stato troppo poco chiaro :)
 
Top
07becks07
view post Posted on 24/3/2015, 11:24     +1   -1




No no grazie, sei stato chiarissimo.
 
Top
Elena32
view post Posted on 6/9/2015, 00:15     +1   -1




Ciao sono Elena. Io ho lo stesso problema solo che non ho un account premium. Non avevo nessun problema con la vecchia versione. Quando ho provato a scaricare un video mi ha dato subito saltato account mancante.
Grazie
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 08:54     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


qnd non si ha un account premium i motivi per il mancato download sono diversi. ad esempio i link ai file hanno un limite di download giornaliero per chi è un utente ospite (cioè non ha l'account free) e per uno che possiede un account free. se ad esempio per ogni file l'host da la possibilità di 100 download giornalieri, significa che superato quel numero di download l'utente che ha l'account premium può continuare a scaricare e tutti gli altri dovranno aspettare il giorno successivo qnd il numero giornaliero si sarà ricaricato. altro esempio, nello specifico per easybytez, succede che se uno pubblica una collezione di link in una cartella, questi link sono accessibili solo per chi ha il premium mentre negli altri casi non potrai scaricarli... e i motivi continuano non sono solo questi ... certo se uno vuole limitare al massimo i problemi non gli resta altro che farsi l'account premium ;) inoltre in jdownloader a volte succede che gli aggiornamenti anzichè migliorare peggiorano la compatibilità su alcuni host, potrebbe anche essere il tuo caso
 
Top
Hxr00
view post Posted on 6/9/2015, 09:19     +1   -1




Cercare su Internet è sempre la cosa migliore ;)
 
Top
DREED007
view post Posted on 11/3/2018, 23:30     +1   -1




salve volevo sapere come funziona una volta pagato con paypal l account premium, rilasciano qualche codice da inserire su jdownloader
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


per tutti gli host, si crea un account free e poi si va nella sezione premium che ti dirà di pagare attraverso paypal o altri metodi. una volta pagato il tuo account precedentemente creato diventa premium e in jd2 basta inserire le tue credenziali (username e password) e ti riconosce l'account premium.... altrimenti puoi utilizzare il premium anche direttamente da browser, sempre inserendo le tue credenziali
 
Top
view post Posted on 24/6/2020, 07:44     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
4
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ciao a tutti, io ho un account premium con Debrid Italia e con Esybytez ho un limite giornaliero di 12gb, ma spesso mi ritrovo con la scritta: Saltato accoun mancante. Perché?
 
Top
view post Posted on 24/6/2020, 11:10     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


CITAZIONE (Elena5 @ 24/6/2020, 08:44) 
Ciao a tutti, io ho un account premium con Debrid Italia e con Esybytez ho un limite giornaliero di 12gb, ma spesso mi ritrovo con la scritta: Saltato accoun mancante. Perché?

Salve, succede perché l'account utilizzato per scaricare da determinati host risulta essere in condivisione e quindi viene bloccato temporaneamente dall'host oppure perché ha raggiunto proprio il limite fisico giornaliero di download; puoi solo aspettare diverse ore se riparte (caso fortunato) oppure direttamente il giorno dopo. Questa cosa vale per tutti i debrid, non succede solo con debriditalia ma anche con gli altri.

PS: è come se il debrid utilizzasse uno specifico account per easybytez, ad esempio, ma il limite giornaliero è di 500 GB.... se ci fossero 100 persone ad utilizzarlo quel limite di 500 GB verrebbe subito raggiunto (sarebbero 5 GB a persona, quindi si bloccherebbe ancor prima del limite imposto dal debrid dei 12 GB)
 
Top
13 replies since 23/3/2015, 03:28   10437 views
  Share