JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

AIUTO PS4

« Older   Newer »
  Share  
keysersoze86
view post Posted on 30/3/2015, 17:39 by: keysersoze86     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,625
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


allora se all'estrazione ti compare un solo file grandissimo che in genere ha l'icona a forma di un disco, quasi certamente se andrai a vedere le proprietà di quel file ti uscirà come formato ".iso", ergo quell'unico file è un file iso.

in genere chi uppava bluray, prima di farlo, prendeva le cartelle che costituivano il bluray e le compattavano in unico file in formato ".iso". ora va sempre + di moda, per fare prima, caricare direttamente le singole cartelle tutte separate (quindi senza compattarle nel formato iso).

alla fine o hai un file unico iso o hai tutte le singole cartelle in chairo che costituiscono il blu ray, cambia poco, dovrai cmq sempre masterizzare tutto.... se è in iso e a quel formato hai associato un burner, ad esempio nero, è semplicissimo masterizzarlo xk dovrai cliccare 2 volte sull'iso e in automatico si aprirà nero e poi dovrai cliccare su masterizza. se hai invece le singole cartelle, dovrai fare qualche operazione in +, cioè aprirari il burner nero, selezionerai il supporto blu ray (xk c'è la scelta tra cosa desideri masterizzare, se cd, se dvd o blu ray), trascinerai tutte le cartelle in chiaro e infine cliccherai su masterizza.

ma alla fine non cambia assoulitssimamente nulla.

in genere vanno + di moda i formati in mkv xk basta caricarli su un hard disk esterno e attaccarlo direttamente alla tv (oggigiorno tutte le tv moderne supportano quel formato) e riprodurre il film in meno di 2 secondi :asd:
 
Top
15 replies since 30/3/2015, 09:46   128 views
  Share