JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Ecco come guadagnare con il PC e internet, e gratis!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2015, 16:20     +2   +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Salve.
Il lavoro che propongo è un sito molto famoso, esiste dal 2008, affidabile e soprattutto gratuito, i guadagni possono arrivare anche a 200-300 euro/mese Il lavoro e' molto semplice, dovete clikkare su link pubblicitari e visualizzarli per pochi secondi e i pagamenti sono istantanei alla richiesta su paypal

Si deve cliccare sul link qui sotto e registrarsi al sito.

www.neobux.com/?rh=73696D6265636F32303133

E' Gratuito!, Non bisogna spendere niente e si guadagna da subito

Cosa dovete fare:
una volta registrati,e dopo aver confermato la registrazione tramite il codice che vi inviano per email potete accedere a neobux, poi andate su "wiew advertisement" e clikkate i vostri link colorati: verde, viola e arancione uno per volta fino all'avvenuta scritta di accredito:

chiudete la pagina e passate al link successivo fino a farli tutti, sono circa 25. Ogni 24 ore si resettano e potete clikkare nuovamente, in piu se avete tempo e voglia ce ne sono anche molti altri link da clikkare che compaiono durante tutto il giorno. Poi il primo dollaro che guadagnate, (questo e' solo un mio consiglio) reinvestitelo acquistando "referral" opzione presente nel sito e cosi comincerete ad aumentare i guadagni e piu referral hai piu guadagni.... io attualmente guadagno circa 10$ al giorno con questo lavoro, fanno comodo!

per chiarimenti sono a vostra disposizione!

Ecco un pagamento ricevuto: (per richiedere i pagamenti basta clikkare su "your payment" i soldi vengono accreditati subito su paypal, niente attese!







Edited by MrWeb - 8/11/2016, 23:14
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2015, 17:11     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Benvenuti agli ultimi 2 iscritti... Buon Guadagno!
 
Web  Top
danix23
view post Posted on 27/6/2015, 18:34     +1   -1




adesso lo provo.. ma tu da quanto tempo lo fai per aver raggiunto quella cifra ?
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 19:11     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Ciao!
io neobux lo faccio da 1 anno e mezzo, inutile dire ha sempre pagato senza problemi
certo all'inizio non si guadagna subito molto...
ma poi piano piano il guadagno giornaliero aumenta!
 
Web  Top
slakkary
view post Posted on 15/8/2015, 11:29     +1   -1




ciao in italiano c' e ???
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 22:05     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Ciao
il sito e' internazionale purtroppo non in italiano ma e' veramente tutto molto semplice
allego una descrizione come funziona per guadagnare
questo e' li link di registrazione tutto gratuito ovviamente

www.neobux.com/?rh=73696D6265636F32303133

funziona solo da pc o mac
per chi lo vuol fare con tablet ecc. deve avere flash player installato

ti ricordo che e' gratuito, dopo esserti registrato
e aver confermato la registrazione tramite il codice che ti hanno mandato per email
puoi accedere a neobux
poi vai in alto a "wiew advertisement" li trovi i link da clikkare cominci uno per volta(solo quelli con la stellina gialla), clikki sul primo poi bollino rosso, ti si apre una pag aspetti qualche secondo e in cima ti appare la scritta di accredito, chiudi la pagina e passi al link successivo ripetendo l'operazione fino a farli tutti. ogni 24 ore i link si resettano e potrai clikkare di nuovo, in piu ce ne sono altri da clikkare che compaiono durante tutto il giorno lo vedi quando fai il login su neobux in alto ci sono dei numerini colorati (sempre solo quelli con lal stellina gialla).

.. oltre a i click che comunque e' il compito di base e fondamentale puoi guadagnare in altri modi quotidianamente:

puoi fare "adprize" e' una specie di lotteria dove si vince fino a 50$

nella sezione "offers" ci sono tante offerte di siti se trovi qualcosa che ti interessa guadagni "coins" che dopo un tot puoi convertire in soldi, poi ci sono i minijob che pagano bene e subito pero spesso sono in inglese, e puoi guardare video guadagnando altri coins

Neobux e' fra i piu seri del web anzi e' uno dei pochi che paga e senza problemi dal 2008

I guadagni all'inizio sono bassi, ma poi piano piano aumenteranno costantemente giorno per giorno,
io dopo 2 mesi guadagnavo gia 5$ al giorno, e adesso quasi 10... non male

e poi.. per aumentare anche di moltissimo i guadagni da subito e piu velocemente
volendo c'e anche un altra opzione..
il sito mette a disposizione l'acquisto dei "referrals" che sono utenti iscritti senza invito e possono essere acquistati, ricevendo commissioni da loro, hanno un costo mensile ma lo ripaghi con parte del guadagno che ti fanno fare.. quindi piu referral hai piu guadagni..
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
210
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


ciao scusa se ti disturbo ma volevo sapere per la parte in cui ti chiede:Payza/PayPal Email: cosa devo digitare perchè io ho una
postapay evolution delle poste italiane che fa da MASTERCARD che ha il codice IBAN devo metterci quello o la mia email ?????
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 15:07     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


ciao, dove chiede paypal devi mettere l'email del tuo conto paypal, che serve per ricevere i pagamenti.

se non hai paypal puoi comunque registrarti lo stesso , dove richiede l'email di paypal tu inserisci la tua email normale,

poi puoi cominciare, e vedi un po se ti piace allora provvedi ad aprire un conto paypal che e' gratuito (e'lunico modo per essere pagati)
 
Web  Top
Matte2106
view post Posted on 19/9/2015, 11:25     +1   -1




Interessante, proverò anche io. grazie
 
Top
andrea17021987
view post Posted on 30/9/2015, 11:05     +1   -1




salve io sto cliccando sulle scritte viola... mi spieghi come fare per guadagne di piu' grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
210
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


si ineffetti interessa anche me.
Grazie e Saluti
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 15:02     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Ciao, i link da clikkare sono oltre a quelli viola, verdi e arancioni. per aumentare i guadagni e' scritto a qualche risposta piu in su
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2015, 16:06     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


up
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
210
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


volevo chiederti se si passera mai a guadagniare per ogni click sia che siano viola, verdi o arancioni da 0.001 a 0.01 e poi a 0.1 ????
grazie
Saluti
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 16:35     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


ciao, il massimo guadagno per ogni click e' di 0,02$, oltre non aumenta, a meno che non dicidi di fare l'upgrade a golden
 
Web  Top
77 replies since 25/6/2015, 16:20   2951 views
  Share