JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

SMART TV e SOUNDBAR COME SCEGLIERLI ? AIUTATEMI IN QUESTA DRAMMATICA CROCIATA!!!!&, IN UNA VASTA GAMMA DI SOUNDBAR QUALE SI DEVE COMPRARE???????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2015, 12:58     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
210
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ho necessità di acquistare un soundbar adatto alla mia televisione SAMSUNG F8000 da 40" che ha un piedistallo molto basso.

Da una mia ricerca ho individuato come soundbar di minore altezza il SONY HT-CT 380 che ha un'altezza di 5,1 cm., mentre invece il modello SAMSUNG J450 è alto 5,9 cm. che sono troppi e vanno a coprire lo schermo .

Vi chiedo cortesemente di fornirmi un consiglio disinteressato .
Devo per forza comprare una soundbar della stessa marca della tv?

PER LA CRONACO OGGI 12/10/2015 HO COMPRATO IL SONY HTCT380B CHE PROVERO OGGI STESSO

CIAO E SPERO IN UNA MIGLIORE COLLABORAZIONE
mfr_lol mfr_lol tumblr_mqtxrkxZBU1rw43sjo1_500

Edited by L90 - 12/10/2015, 18:33
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:52     +3   +1   -1
Avatar

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
70
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Neapolis

Status:


Ciao, ho letto che hai già acquistato la soundbar.
Il mio commento magari potrà tornare utile per chi leggerà in futuro.
Da anni utilizzo solo BOSE. Costano un po' di più rispetto alla media, ma i soldi spesi ne valgono fino all'ultimo centesimo e anche oltre!
Per una smart tv io consiglierei un sistema Bose solo 10 (per tv da 32 a un massimo di 42 pollici) oppure un Bose solo 15 tv (per televisori da 42 a 50 pollici).
Io ho un samsung curvo da 55" e ho aggiunto un Bose solo 15 tv (anche se è per massimo 50" va bene anche per un 55").
Con il Bose solo 15 in dotazione danno un telecomando universale con il quale è possibile comandare gli altri apparecchi (tv, decoder, etc) comodissimo e che riesce a implementare tutte le funzioni degli apparecchi.
Spero di essere stato utile, per approfondimenti posso inserire specifiche tecniche, foto reali, link per acquisti etc.
Sono nuovo e non voglio "sbagliare" quindi chiedo prima ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2016, 19:40     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
17
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ciao,
non sono un audiofilo, ma ti dico quello che penso io riguardo alle soundbar ed in generale all'audio tv.

Le soundbar sono a mio avviso da considerare solo qualora lo spazio sia minimo, come mi sembra nel tuo caso.
Altrimenti per una soluzione molto più appagante, talvolta ad un prezzo uguale o comunque poco superiore, consiglio due belle casse 2.0 come ad esempio le klipsch pro media 2.1 o delle indiana line, che forse non avrai mai sentito, ma di qualità nettamente migliore.
Per non parlare poi di un impianto home theater: lì sì che si raggiungono livelli altissimi.
Saluti
 
Top
2 replies since 12/10/2015, 12:58   76 views
  Share