JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

PROBLEMA CHIAVETTA USB 32 Gb AIUTO !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2016, 13:57     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
210
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Nonostante abbia cercato di formattare una chiavetta USB da 32 Gb il PC mi dice " Impossibile completare la fomattazione" e quando vado a vedere gli EVENTI mi compare :
Dispositivo avviato (disk)
Dispositivo configurato(disk.inf)
Migrazione del dispositivo non eseguita

Impossibile eseguire la migrazione del dispositivo USBSTOR\Disk&Ven_pny&Prod_USB_2.0_FD&Rev_1.00\6C626D3BE22BAC71B2CF0612&0.

ID ultima istanza dispositivo: USBSTOR\Disk&Ven_HP&Prod_Portable_HDD&Rev_6003\00000070142D&0
GUID classe: {4D36E967-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
Percorso:
Classificazione migrazione: 0xF000FC000000F120
Presente: false
Stato: 0xC0000719


Neanche il "controllo errore" funziona.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie

Attached Image: Immagine 2

Immagine 2

 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 18:59     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,120
Punti Reputazione JDP!:
+26

Status:


Prova a formattarla sotto linux usando gparted o scarica direttamente la iso di gparted live da qui > http://gparted.org/download.php
Poi masterizzi la iso su cd oppure la installi su una pennetta usb tramite Unetbootin, è tutto scritto sul sito ufficiale di gparted > http://gparted.org/livecd.php
Una volta che hai o il cd o una pennetta con gparted devi impostare da bios il lettore cd/dvd o la pendrive come primo dispositivo nella sequenza di boot, poi riavvii il pc con il cd o la pennetta inserito/a e segui le istruzioni a schermo di gparted

Io facendo cosi ero riuscito a formattare un HD che windows non mi faceva formattare causa errori vari.
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 10:29     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
210
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Grazie oggi ci provo e ti so dire.
speriamo e incrociamo le dita
 
Top
flyhunter
view post Posted on 25/1/2016, 15:05     +1   -1




Ciao, a me è successa la stessa cosa con una chiavetta USB da 16 Gb.

Ho provato di tutto, ma nonostante i vari tentativi, fatti anche in Android, ho dovuto desistere.

Quando l'elettronica interna della chiavetta si danneggia, non esiste nulla che possa permettere il suo utilizzo.

Per caso, hai lasciato la chiavetta vicinissimo ad un telefono cellulare che ha ricevuto una chiamata?

Se si, la causa è stata quasi certamente quella. Le emissioni elettromagnetiche del cellulare che emette un sagnale di risposta alla chiamata, sono molto dannose se nelle immediate vicinanze si trovano: chiavette USB, SD, carte di credito, bancomat ed ogni sorta di aggeggio contenente della microelettronica.

Mi spiace ma devi dire addio al contenuto.

Ciao, coraggio. :crypeo:
 
Top
gionnip
view post Posted on 25/2/2016, 12:59     +1   -1




non capisco se hai necessità di recuperare i file o recuperare la chiavetta?se hai necessità di recuperare la chiavetta anche se dovessi riuscirci ti sconsiglio di usarla in ogni caso, se invece vuoi recuperare i file e hai già provato con programmi di recupero file non ti rimane altro che smontarla e provare a risolvere il problema,vedi prima in che condizioni è internamente!
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 14:30     +1   -1
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
210
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Per i file non cera nulla di importante metre la chiavetta ci ho provato, ma niente pazienza un bel pò mi scoccia visto che era una usb da 32Gb.
Comunque ringrazio tutti per l'aiuto.
Grazie e Ciao
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 17:29     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


prova a leggere QUA e usa "UsbDeView"
 
Top
gionnip
view post Posted on 7/3/2016, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (L90 @ 25/2/2016, 14:30) 
Per i file non cera nulla di importante metre la chiavetta ci ho provato, ma niente pazienza un bel pò mi scoccia visto che era una usb da 32Gb.
Comunque ringrazio tutti per l'aiuto.
Grazie e Ciao

buttala ,che senso ha tenere una pennetta già compromessa ? ne ho recuperate molte ma dopo aver preso i dati le ho distrutte sempre.
 
Top
7 replies since 24/1/2016, 13:57   4355 views
  Share