JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Come riprodurre sul pc i vedo registrati dalla tv sull'HDD?

« Older   Newer »
  Share  
Naori Yoda
view post Posted on 16/4/2016, 09:10     +1   -1




La mia tv LG dà la possibilità di registrare le trasmissioni televisive su supporti esterni, tramite cavo usb. Il problema è che non riesco a riprodurre il contenuto sul computer.
Premetto che l’HDD è stato inizializzato dalla tv in jfs… comunque, tirati fuori, mi ritrovo con dei files all’interno delle cartelle, ognuna di queste ultime è una singola registrazione.

All’interno della cartella i file sono del tipo
“0000000b0000000aTHM”
“0000000b0000000aSTR”
“0000000b0000000bIDX”

TUTTI SENZA ESTENSIONE….

Ho provato ad aprire o riprodurre questi file con ogni modo a me conosciuto, ma nulla….

https://i.imgur.com/BdeHKwo
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 10:00     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


non puoi xk, essendo l'hard disk formattato con il file system proprietario di lg, crittografa i file che registri da cui solo con la tv stessa potrai visualizzare i contenuti .... mentre se avessi usato un recorder da tavolo (se compatibile) allora oltre alla registrazione potevi riprodurlo su altri dispositivi, tra cui i pc. quindi in definitiva potrai salvare tutti i video che vuoi ma potrai visualizzarli solo ed esclusivamente attaccando l'hard disk alla tv stessa :ok:

ps: purtroppo la maggior parte dei produttori si tutela, per i copyright, imponendo nelle registrazioni la crittografia per impedire la riproduzione impropria su altri dispositivi ... credo che sono pochissime le smart tv che sono versatili in questo senso
 
Top
Naori Yoda
view post Posted on 16/4/2016, 12:54     +1   -1




keysersoze86, che sentenza… :crypeo: comunque grazie della risposta...

Ero speranzoso perché qualche mese fa, avevo letto di un caso simile al mio.
Non ricordo se la tv era una samsung o una sony, sta di fatto che erano riusciti a rimuovere i drm e visualizzare i contenuti sul pc.
Però che sciocchezza!!! Con tutti gli streaming tv che ci sono e delle decine di metodi per vedere la tv sul pc, una limitazione del genere è ridicola, blocca solo un fesso come me che in quel momento non ci ha pensato e ha registrato con la tv, invece di accendere il pc e far partire lo screenshot….
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 13:17     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


di nulla ;) lo so purtroppo è una questione di copyright quindi cercano in ogni modo di bloccare la riproduzione multimediale con la crittografia proprietaria ... può essere che con altre marche la formattazione del disco prevede un file system con una crittografia che potresti bypassare, ma nel tuo caso, spulciando un pò su Internet, le smart tv lg sono molto ostili

ps: naturalmente il procedimento inverso risulta una cavolata ... cioè se vuoi riprodurre qualcosa da pc sulla tv vai facile facile :fumopecora:

pps: forse quello che avevi letto tu stava QUA. altrimenti potresti provare a seguire questa guida (ma credo, molto probabilmente, che non riceverai gran supporto sia da questo forum sia esterno causa mancanza di test a supporto)

Edited by keysersoze86 - 16/4/2016, 14:33
 
Top
3 replies since 16/4/2016, 09:10   63 views
  Share