JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[Tutorial] Come Visualizzare Iptv da smartphone ANDROID ED IOS, Come vedere iptv da cellullare anroid e ios iphone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2016, 10:55     +5   +1   -1

^_^

Group:
Grafico
Posts:
2,115
Punti Reputazione JDP!:
+2

Status:


Salve ragazzi, vi riporto una semplice guida su come usare le proprie liste iptv su smartphone ANDROID.
NB: Le liste M3U devono essere presenti sul vostro cellulare!!! Potete scaricarle direttamente sul cellulare o scaricarle sul computer e successivamente copiarle sul vostro Smartphone nella memoria interna o sulla memoria SD.

I metodi sono molteplici ma le migliori soluzioni da me testate sone 3:

  1. Se avete un telefono più datato la soluzione migliore è: IPTV + XMTV Player.
    Con queste due applicazioni che potete scaricare in APK (XMTV Player non è disponibile sul play store), la visione risulta molto comoda e fluida, ma la qualità video non sarà mai la migliore.

    Potete scaricare IPTV al seguente link (https://play.google.com/store/apps/details...roid.iptv&hl=it) e XMTV Player al seguente link (http://xmtvplayer.com/download).
    Per installare il secondo programma, dovete attivare le sorgenti sconosciute dalle impostazioni Android.
    Una volta scaricati i programmi, avviate prima XMTV Player (solo la prima volta) poi andate su IPTV e caricate la vostra lista cliccando sul + (potete aggiungere sia l'url che il file .m3u).


  2. Per chi ha un telefono con più di 1 GB di ram può usare VLC per la miglior qualità immagine, in alternativa a XMTV Player, insieme all'applicazione IPTV scaricata al punto 1. (Potete scaricare VLC al seguente link https://play.google.com/store/apps/details...eolan.vlc&hl=it)


  3. Infine un'altra applicazione è IPTV Extreme. Potete trovarla al seguente link https://play.google.com/store/apps/details...tvextreme&hl=it


Per le prime due scelte, dopo l'aggiunta della lista m3u su IPTV, alla scelta del canale (e quindi alla visualizzazione), scegliete il programma con cui visualizzare il flusso video. Se avete solo uno dei due programmi installati (In base alla scelta fatta), automaticamente si aprirà il programma in grado di leggere i video, altrimenti scegliete voi manualmente. Nel caso non vi compaia la scelta, andate nelle impostazioni di IPTV e selezionate nella sua lista, il programma che volete usare.

Per qualsiasi domanda o dubbio, rimaniamo a disposizione :)

Edited by Staff - 20/9/2016, 22:11
 
Top
poll0fritto
view post Posted on 28/9/2016, 22:17     +1   -1




che addons consigli tu per le liste? :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 08:57     +1   -1

vivi e lascia vivere

Group:
Member
Posts:
220
Punti Reputazione JDP!:
+19

Status:


liste aggiornate di M3U dove si possono trovare? se volete inviarmelo anche privatamente in caso per non chiudere le liste.
 
Top
poll0fritto
view post Posted on 29/9/2016, 10:55     +1   -1




pazzofuorioso, converebbe che trovi degli addon per kodi!
non ti conviene trovare le liste, ammeno che non è qualcuno di fidato che te le passa!

Online, lasciare stare! :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 15:50     +1   -1

vivi e lascia vivere

Group:
Member
Posts:
220
Punti Reputazione JDP!:
+19

Status:


Io ho già provato a installare su pc KODI ma sembra che non funzioni bene o meglio non si riesce a vedere nulla... c'è qualcosa in rete ma tutto a "pagamento"
 
Top
poll0fritto
view post Posted on 29/9/2016, 16:23     +1   -1




bè gratis qualcosa lo trovi anche !
ci sono degli addons free devo solo trovare la giusta chiave di ricerca! :ok:
 
Top
barriogotico
view post Posted on 4/12/2016, 17:55     +1   -1




potresti dare anche consigli su come visualizzare i files m3u su smart tv samsung???io non ci riesco
 
Top
barriogotico
view post Posted on 7/12/2016, 01:09     +1   -1




up per lettura m3u con smart tv
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 19:16     +1   -1

^_^

Group:
Grafico
Posts:
2,115
Punti Reputazione JDP!:
+2

Status:


CITAZIONE (barriogotico @ 4/12/2016, 17:55) 
potresti dare anche consigli su come visualizzare i files m3u su smart tv samsung???io non ci riesco

Cerca su Google iptvx c'è spiegato dettaglio per dettaglio per tutti i modelli Samsung
 
Top
zanzibar84
view post Posted on 25/12/2016, 16:01     +1   -1




Bravissimi! molto interessante!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 09:47     +1   -1

vivi e lascia vivere

Group:
Member
Posts:
220
Punti Reputazione JDP!:
+19

Status:


dopo vari tentativi non sono riuscito.
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 13:42     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
4
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Buongiorno a tutti!
Trovo il vostro sito FANTASTICO e skizzi è davvero SUPER :)

Ho una domanda proprio sul tema di questo topic: se si volesse fare lo scraper dei film della lista vod, in modo da avere, NON il semplice titolo, ma una sorta di libreria film con trama e locandina, sarebbe possibile?

Se non fosse possibile con programmi citati nel primissimo post di questo topic, con kodi?

Io uso lo scraper di kodi per i film in locale (hdd esterno) e funziona che è una meraviglia! Cerca in base al nome del file video il film corrispondente e poi al posto di vedere il semplice titolo ho la locandina con trama e su questo posso poi anche fare una ricerca per genere film. Ecco, si potrebbe fare anche per l'iptv della lista VOD?

Grazie

Ciao
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 09:53     +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,652
Punti Reputazione JDP!:
+56

Status:


per usare le liste per l'Iptv su pc?
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 12:06     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


CITAZIONE (redragon @ 7/12/2017, 09:53) 
per usare le liste per l'Iptv su pc?

se hai già una lista in formato .m3u o .m3u8 basta che la apri con vlc (o simili)
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 15:22     +1   -1

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
378
Punti Reputazione JDP!:
+18

Status:


Ciao, ho un piccolo dubbio, ok vlc ma il primo punto,cioè scaricare l APP IPTV è obbligatorio? io ho gia in possesso un file m3u che uso regolarmente con vlc sul mio pc, il mio smartphone ha 3Gb di ram , scaricando l APP VLC e inserendo il mio file m3u non basta per vedere tutto sul mio smartphone? ciao e grazie.
 
Top
16 replies since 17/9/2016, 10:55   1731 views
  Share