JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Programmi rari e dove cercarli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2017, 13:33     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
27
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ciao ragazzi, avrei bisogno di un software che non riesco a trovare sui vari siti di torrent. Non capita molto spesso di non trovare ciò che desideri sui siti torrent (almeno credo, per la mia poca esperienza xD), dunque mi chiedevo quali alternative ci sono?
Suppongo che ci debbano essere delle alternative valide dal fatto che andando in un negozietto in zona di assistenza pc e dopo avergli comunicato il nome del software, costui me l'ha procurato il giorno seguente, chiaramente in cambio di un non magro compenso.
Dunque ritorno alla mia domanda, ci sono valide alternative ai torrent per il download di software oppure sono io che mi rifiuto di credere che quel tipo nel negozietto abbia cracckato il software in questione per poi darmelo?

:D
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 15:14     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


QUA trovi un topic che potrebbe fare al caso tuo, parla di siti warez :asd:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 17:43     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
27
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


CITAZIONE (keysersoze86 @ 16/1/2017, 15:14) 
QUA trovi un topic che potrebbe fare al caso tuo, parla di siti warez :asd:

Si, lo conosco questo topic xD, ma per lo più sono siti che offrono film. Per i software, quasi nessuno.. :mmm:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 21:13     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


no, nella stragrande maggioranza di quei siti c'è anche la sezione software ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 14:53     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
27
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


CITAZIONE (keysersoze86 @ 16/1/2017, 15:14) 
QUA trovi un topic che potrebbe fare al caso tuo, parla di siti warez :asd:

Niente da fare, ho provato tutti i siti suggeriti dal link, e anche quelli nei commenti :crypeo:
E' il programma più usato in italia per computi metrici ed affini.
Per caso c'è qualche sezione dove richiedere upload di software? se non qui, conoscete qualche community che lo fa?
Il mio dilemma resta sempre lo stesso. Come abbia fatto il tipo dell'assistenza pc qui sotto da me a procurarselo in un giorno. :scrut:
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 15:01     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


ci sono dei sw che non li riesci a trovare craccati...da cui devi comprarli (non è che si riesce ad ottenere sempre tutto)

ps: in genere, si presume che chi faccia assistenza in negozio sia, o dovrebbere, essere munito per avere determinate cose...altrimenti che si chiamrebbe a fare "assistenza"? :asd:
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 15:07     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
27
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Che debba essere munito senza alcun dubbio. Ma il fatto è che quello non ce l'aveva e se l'è procurato craccato dopo un giorno!
Ora non è tanto il fatto che devo comprarlo da lui, perché mi serve e comunque rispetto alla casa madre non è una spesa eccessiva, ma la questione è diventata di principio per me, devo capire come ha fatto a procurarselo! :peosayan:
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 15:13     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


munito oltre a un fatto personale, era riferito che ha anche agganci dove richiederlo

nel warez funziona quasi allo stesso modo. se un releaser non ha una determinata cosa prova a chiedere ai suoi amici o alle sue fonti dove poter repire il materiale ... poi se gli dice bene è un conto altrimenti è un altro ;)

come nel tuo caso...
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 15:20     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
27
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Quindi tu dici che è una questione di fonti? Una semplice amicizia/aggancio che gliel'ha passato.... bhè sembra la conclusione più logica...
Dunque lo comprerò e lo uploaddo io per il web :nerd:
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 19:07     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


con i sw esistono anche tracker stranieri dove trovarli ma che per accedere devi andare a pagamento o con regole che non a tutti conviene. In ogni caso puoi sempre tentare di usare le sezioni di richiesta (tipo su dbplanet l'hanno) e aspettare che gli uploader lo uppano
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 17:50     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
27
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


CITAZIONE (Staff @ 18/1/2017, 19:07) 
con i sw esistono anche tracker stranieri dove trovarli ma che per accedere devi andare a pagamento o con regole che non a tutti conviene. In ogni caso puoi sempre tentare di usare le sezioni di richiesta (tipo su dbplanet l'hanno) e aspettare che gli uploader lo uppano

Ok, allora tento con le sezioni di richiesta. Puoi invitarmi su dbplanet?
 
Top
10 replies since 16/1/2017, 13:33   106 views
  Share