JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

4kuhd, truffa?

« Older   Newer »
  Share  
olpo2
view post Posted on 20/10/2017, 20:42




Ciao a tutti,

mi presento: sono un seguace da poco tempo e vede che siete ben attrezzati.

Innanzitutto mi scuso in anticipo per quello che sto scrivendo ma, essendo un sito partner di 4kuhd provo a spiegare quello che è accaduto.

Contattato via mail, ho accettato di versare 22 euro per un servizio download via ftp (allettante sulla carta).
Fatta la ricarica, inviata foto della stessa su postepay, non mi hanno risposto più alle mail.

Ho fatto il versamento domenica, oggi è venerdi, voi che ne dite?

So che non c'entrate nulla ma essendo loro partner Vi avviso che questi giochetti sono controproducenti...o no?
Da certa gente è meglio prendere le distanze, e questo lo dico per gli ignari utenti (come me).

Chiedo scusa per lo sfogo.

gv
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 10:22
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980

Status:


Ciao,
noi non siamo direttamente collegati alla gestione del sito, il nostro è semplicemente uno scambio di pubblicità col sito, il resto della gestione è proprietaria. Ci spiace di quello che ti è successo ma noi direttamente non possiamo intercedere per i problemi relativi al sito! :)
 
Top
olpo2
view post Posted on 22/10/2017, 19:27




Giusto, avete ragione e mi scuso dello sfogo. Però attenti anche voi: chi fa queste cose il lunedi, le anche il martedi, mercoledi, ecc.

Il vizietto o lo si ha oppure si è onesti.

Ciao.
 
Top
2 replies since 20/10/2017, 20:42   62 views
  Share