JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Appcoiner, guadagni 15$ al giorno per valutare App

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2019, 16:33     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Sto provando da qualche mese il sito www.appcoiner.com è un sito americano che si occupa del test di varie applicazioni in fase beta, quindi non ancora disponibili negli store ufficiali.
Non serve sapere l'inglese per usarlo, ma sapere qualcosa non è male, si possono fare al massimo 4 valutazioni al giorno, pagate da un minimo di 5$ a un massimo di 30$ a scelta e la valutazione è davvero semplice, bisogna solo utilizzare l'applicazione per un determinato tempo (minuti) e valutarla dando vari voti per varie categorie.
I pagamenti avvengono tramite Paypal o bonifico a vostra scelta.

L'iscrizione al programma ha un costo di 27$ solo in italia, mentre all'estero costa quasi il doppio, questo per l'esigenza della piattaforma di ottenere valutatori italiani.

Io per ora ho già guadagnato circa 225€ nei primi 8 giorni di utilizzo, allego foto fatta al mio conto Paypal con i pagamenti ricevuti.


Edited by Romys - 22/3/2019, 23:46
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2019, 16:19     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Member
Posts:
8
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


ciao, hai provato anche a prelevare? tutto ok?
qualcun altro ha fatto esperienza con questo sito?
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 18:01     +1   -1

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
71
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


CITAZIONE (mykele80 @ 31/1/2019, 16:19) 
ciao, hai provato anche a prelevare? tutto ok?
qualcun altro ha fatto esperienza con questo sito?

si io sono iscritto da un po, paga! tranquillamente, pero' all inizio si guadagna un po meno .. comunque e' buon sito per guadagnare
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 16:41     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
750
Punti Reputazione JDP!:
+1

Status:


Up
 
Web  Top
3 replies since 22/1/2019, 16:33   657 views
  Share