JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

problemi con jdownloader..mi si blocca!!!help

« Older   Newer »
  Share  
Massimo Montelione
view post Posted on 14/10/2019, 08:35     +1   +1   -1




ciao a tutti...uso Jdownloader, utente premium Easybytez e provider con fibra Vodafone...improvvisamente ,da ieri pomeriggio riesco a scaricare parzialmente qualsiasi film o serie tv ,poichč mi scarica qualche file rar ma poi si blocca e nella riga di ogni singolo file RAR mi appare il seguente msg : "final downloadlink did not lead to downloadable content" con punto esclamativo verde ed attesa di 30 min ..ma che significa? com'č possibile? grazie
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 14:31     +1   -1

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
378
Punti Reputazione JDP!:
+18

Status:


Ciao, ma easy č ancora premium? o free? i DNS hai impostato quelli di google? o altri alternativi? non č che Vodafone blocca qualcosa in entrata?
 
Top
Massimo Montelione
view post Posted on 14/10/2019, 14:39     +1   -1




ciao, innanzitutto grazie per la risposta...si,sono utente Premium ed ho DNS con Google..il problema č sorto improvvisamente, da ieri...fino a venerdi scorso (ultimo giorno in cui ho scaricato) andava tutto alla perfezione..per quanto riguarda Vodafone non ne ho idea se blocca o meno ma credo che se lo doveva fare lo avrebbe fatto sin dall'inizio in cui ho attivato la fibra, credo..o no?
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 17:30     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


dovresti provare a scaricare da browser e vedere se i file te li scarica normalmente, xk in caso contrario vuol dire che č proprio un problema di server easybytez.... ultimamente easybytyez ha problemi su problemi, quindi se dipende da loro non puoi fare nulla

ps: eventualmente prova anche con altri dns, li trovi QUA
 
Top
Ric Gallazzi
view post Posted on 2/2/2020, 18:57     +1   -1




Ciao. Messa fibra Vodafone e anch'io il solito messaggio. Prima perfetto. Avete trovato soluzioni?
Il mio abbo premium funziona con jdownloader su altro PC...
E su questo PC con alti programmi scarico........
Tutto il problema nasce con la fibra vodafone e Jdownloader.
Reinstallato Jdownloader (vers gennaio 2020) ma nulla di bello
Se mi poteste aiutare... grazie
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 19:10     +1   -1

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
378
Punti Reputazione JDP!:
+18

Status:


Ma sull altro pc non usi sempre la fibra vodafon? ci spieghi meglio il problema? Jd si blocca,non parte, non scarica sii pił specifico.
 
Top
Ric Gallazzi
view post Posted on 2/2/2020, 19:22     +1   -1




Ok.
L'altro Pc č in uff. Rete Telecom. Apro Jd2 e scarico. Stesso abbonamento e stesso file scelto. Velocitą 50
A casa tolta Telecom (velocitą 100) e messa fibra Vodafone (velocitą 900)
Maledetto messaggio "final downloadlink ecc.."
Spento, riacceso, cambiato dns (passato da auto a quelli di google), installato nuova versione jdownloader (genn 2020), tolto antivirus, usato Psiphon 3 che cambia IP... nulla...
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 19:36     +1   -1
Avatar

«Ševiato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,554
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Aspetta un attimo, con "reinstallato" significa che stai usando un JD2 completo di file autoinstallante .exe, giusto?

Personalmente ho sempre usato le versioni portable, ma se ci veido giusto, potrebe essere che c'č un qualche difetto o bug nei file delle impostazioni (che probabilmente rimangono come rimasuglio anche quando lo disinstalli) e vanno a far comunque ripetere il problema anche con le nuove versioni che vai ad installare.

Memorizza in che percorsi il programma viene installato e, dopo la disinstallazione, dai un'occhiata in quelle stesse cartelle ed elimina manualmente eventuali rimasugli.
 
Top
Ric Gallazzi
view post Posted on 2/2/2020, 21:43     +1   -1




Fatto.
Ripartito ma gira a 1,5... e qualche file lo completa e qualcuno a metą si blocca e dą solita risposta "final downloadlink did not lead to downloadable content".
Stop e riprovato a distanza su ufficio e lą funziona perfettamente...
sob
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 22:26     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Prova ad impostare nella scheda di rete i seguenti dns (google o cloudflare):

google:
primario: 8.8.8.8
secondario: 8.8.4.4

cloudflare:
pri: 1.1.1.1
sec: 1.0.0.1

e riprova a scaricare. Inoltre in jd2 imposta segmenti max per download = a 2.

Se dovesse ridare lo stesso errore prova a scaricare con mipony
 
Top
Ric Gallazzi
view post Posted on 3/2/2020, 00:22     +1   -1




Grazie ma non cambia nulla. Ho scaricato mipony ma per ora mi sembra ostico
grazie
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 12:34     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Ok, se proprio alcuni file non te li scarica tramite un downloader, prova direttamente da browser
 
Top
Ric Gallazzi
view post Posted on 4/2/2020, 08:37     +1   +1   -1




Trovato !
Provato a scaricare da Mipony. Stesso blocco su stessi rar...
Scaricato da Browswe come suggerito. (Grazie)
Mi č apparso " Vodafone rete sicura"
Tutto a posto !!!
Spero utile a tutti.. sto calvario
Una domanda.. Perchč in jdownloader non ho pił ILLIMITATO su easybitez ? 1008 gb che scendono e salgono. Ovvero c'č un limite al traffico??? Non me ne ero mai accorto
grazie

Completo il concetto:
Su Browser, č apparso indirizzo url di Vodafone rete sicura.
Mi sono registrato, arrivato Pin e quando sono entrato ho messo OFF a controllo url
Ho il mio antivirus e poi speriamo bene.
Ora scarica non a 900 come la navigazione ma a 30-40 č gią un sogno
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 09:07     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Ok perfetto! Per quanto riguarda il traffico su easybytez, in realtą, da sempre si poteva scaricare max 500 GB al giorno e l'account veniva segnato come "illimitato". Tramite alcune modifiche adesso segna 1 TB al giorno ma nella pratica potrai arrivare a scaricare fino a 500 GB al giorno, che cmq non sono pochi ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 08:50     +1   -1
Avatar

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
320
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


CITAZIONE (keysersoze86 @ 4/2/2020, 09:07) 
Ok perfetto! Per quanto riguarda il traffico su easybytez, in realtą, da sempre si poteva scaricare max 500 GB al giorno e l'account veniva segnato come "illimitato". Tramite alcune modifiche adesso segna 1 TB al giorno ma nella pratica potrai arrivare a scaricare fino a 500 GB al giorno, che cmq non sono pochi ;)

Buongiorno, domanda: ma non č possibile aggirare il problema del limite di Easybytez? Io per es. lo faccio manualmente cambiando IP con JD2. Cosģ facendo i contatori dei miei FREE Account vengono nuovamente azzerati. Cercavo qualcosa che lo facesse in automatico con l'aiuto della riconnessione integrata con JD :b:
Grazie.
 
Top
20 replies since 14/10/2019, 08:35   1866 views
  Share