JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Come faccio ad aggiornare le estensioni?

« Older   Newer »
  Share  
dennt
view post Posted on 29/12/2019, 13:20     +1   -1




Salve a tutti

Ho un problema con Jdownloader
premetto che non lo usavo da tempo, ho provato a scaricare con alcuni link rapidgator ma mi dava errore plugin obsoleto.
Allora ho cliccato sul pulsante relativo agli aggiornamento di Jdownloader...
ne ha fatti un bel po e poi si è riavviato.

La situazione non cambia, mi dice sempre plugin obsoleto.

Io non trovo da nessuna parte come aggiornare i singoli plugin, come posso risolvere?

Non mi fa scaricare niente...
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 13:58     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Salve, devi per forza aspettare un ulteriore aggiornamento da parte dello staff di jd2, nel frattempo o utilizzi un browser per scaricare oppure utilizzi un altro downloader tipo mipony o internet download manager
 
Top
dennt
view post Posted on 29/12/2019, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (keysersoze86 @ 29/12/2019, 13:58) 
Salve, devi per forza aspettare un ulteriore aggiornamento da parte dello staff di jd2, nel frattempo o utilizzi un browser per scaricare oppure utilizzi un altro downloader tipo mipony o internet download manager

Innanzitutto grazie per la risposta.

Dal browser è molto scomodo ci perderei troppo tempo...

Invece questi programmi che hai menzionato sarebbero simili a Jdownloader?

quale di quei due mi consigli di provare?
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 17:04     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Su quale provare dipende da te, cioè da come ti ci ritrovi ad utilizzarlo. Quindi secondo me fai prima a provarli entrambi... io le poche volte che non ho utilizzato jd2 ho sfruttato mipony, altrimenti in genere utilizzo sempre jd2 ;)
 
Top
dennt
view post Posted on 30/12/2019, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (keysersoze86 @ 29/12/2019, 17:04) 
Su quale provare dipende da te, cioè da come ti ci ritrovi ad utilizzarlo. Quindi secondo me fai prima a provarli entrambi... io le poche volte che non ho utilizzato jd2 ho sfruttato mipony, altrimenti in genere utilizzo sempre jd2 ;)

Alla fine ho provato Minipony, molto spartano ma fa il suo lavoro.
Certo anche lui da un po i numeri con i download su Rapidgator...
a sto punto credo sia colpa proprio del provider.

E se provassi a cancellare e reinstallare Jdownloader? Dite che perderei tutte le impostazioni?
magari scaricandolo di nuovo trovo già le estensioni aggiornate... bho
 
Top
view post Posted on 31/12/2019, 08:23     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Non serve disinstallarlo, attendi un nuovo aggiornamento oppure aspetta così perché potrebbe anche essere un cambio di impostazioni lato server (da parte di rapidgator) e poi ritornerà tutto come prima. Se poi non riuscirai proprio più a scaricare allora potrebbe anche essere il tuo provider
 
Top
5 replies since 29/12/2019, 13:20   77 views
  Share