JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Cartelle create per ogni file

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2020, 21:12     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ragazzi, non riesco a trovare dove spuntare create sub folder, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 22:39     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Discussione spostata nell'apposita sezione.

Salve Pitagora_75, cosa intendi? Sii più specifico...
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 16:13     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ho selezionato una cartella di destinazione,e li mette i file che scarico, ma crea un'altra cartella con il nome del file che contiene il file stesso. Ho provato a deselezionare le voci su pacchettizzazione, ma mi crea comunque una cartella, nominandola File vari...
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 17:20     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Ok discussione nuovamente rispostata, stavolta in supporto jd.... da quello che ho capito quindi stai parlando di Jdownloader 2... xk se non si specifica bene è difficile capire...

dunque qnd incolli in jd2 i link, prima di avviarli seleziona il/i file/s in "cattura collegamenti" e poi cliccaci sopra col tasto destro del mouse andando su "proprietà"--> "imposta cartella download". Si aprirà una finestra di riepilogo in cui in basso in "nome cartella" sarà impostata la cartella da te scelta come destinazione e più in basso in "sottocartella in base a pacchetto" se vedi che è selezionata tu la deselezioni e clicchi su "salva"; i file a quel punto te li scaricherà direttamente nella tua cartella di destinazione senza creare ulteriori sottocartelle
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 20:49     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Grazie key, però con questo sistema bisogna farlo ogni volta che si incolla un nuovo link.... non c'è un modo per renderlo permanente?
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 20:56     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Di nulla.

AHQQAaY



Se lasci abilitato l'incolla automatico qnd incolli ti autocrea la cartella col nome del file (quindi si viene a creare una sottocartella), mentre se la disabiliti e incolli manualmente in teoria dovrebbe lasciare impostato solo la cartella di destinazione precedentemente impostata. Altrimenti incolli automaticamente ed esegui ogni volta la procedura spiegata al messaggio precedente, credo automaticamente non si possa fare (sennò dovresti perdere tempo a vedere tra le regole se puoi impostarla). Di più non ti saprei dire
 
Top
5 replies since 20/1/2020, 21:12   258 views
  Share