JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Problemi con easybitez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2020, 12:28     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Salve amici,come da titolo ho problemi con easybitez da diversi mesi ormai. Io ho rinnovato un account premium ad easybitez per un anno qualche mese fa.
Uso easybitez da anni è non ho avuto mai problemi di velocità con i download. Mi spiego,ho una adsl da 600 mega,per scaricare uso jdownload. con easybitez avevo un download tra i 60/70 mega al secondo.
Dopo le ferie di Luglio mi ritrovo una velocità che inizia per qualche secondo sui 30 mega è poi si fissa stabile su 1.5 mega al secondo.Ho fatto una prova con altro hoster,con rapidgator viaggia sui 50/60 mega al secondo,quindi non può essere un problema del software. Se anche provo a scaricare un file diretto da easybitez si fissa sui 2 mega al secondo.
ho contattato diverse volte il supporto di easybitez,anche mostrando loro delle foto sui download,ma mi dicono che i loro server sono aposto.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Magari trovassi una soluzione.
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 14:49     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Salve. Se il problema te lo fa solo con easybytez può anche essere che il tuo provider ti abbia limitato la banda proprio su quell'host. Perché se prima andavi bene e poi è scesa improvvisamente la velocità, anche provando direttamente su easybytez da browser, allora potrebbe anche essere quello il motivo. Eventualmente prova a cambiare i dns: se ad esempio usassi quelli di google, prova con quelli di cloudflare; altrimenti è proprio una limitazione da parte del tuo provider.
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 16:46     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ciao,grazie per la risposta. Senti mi potresti spiegare dove mettere i dns? Ho provato anche con una vpn ma il risultato non cambia
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 18:26     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 08:09     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Grazie,ho provato a cambiare i dns sulla schede di rete ma non cambia nulla,mi scarica sempre a 1 mega. Ho provato a scaricare con in pc messo in wifi con il mio telefonino che ha una rete diversa in 4g è il download era intorno a 4 /5 mega al secondo,sempre meglio che con la rete di casa che è di 600 mega. Vorrei postare un video per mostrarvi lo strano sbalzo di download ma non riesco a mettere il link.
Metto anche una foto per mostrarvi la differenza che c'è con rapidgator


Non so piÙ cosa fare
HTML
www.mediafire.com/file/9td7ueug4n5xzbm/easybitez+download+28.9.2020.mp4/file


ok ho messo il link per il video ma ho dovuto lasciare un piccolo spazio dopo www
Se qualcuno mi può dare una dritta anche guardando il video lo ringrazio fin da adesso.

Edited by keysersoze86 - 28/9/2020, 11:49

Attached Image: Download problem

Download problem

 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 10:48     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Allora ho visto il video all'inizio andava perfettamente dopo il crollo improvviso. Quando ti fa così prova a fermare il download e poi riclicca su play per riavviarlo e vedi se poi ti si riabbassa la velocità o se resta alta. Inoltre prova ad impostare in jdownloader "segmenti max per download = 2". Se la velocità cmq dovesse restare bassa allora molto probabilmente è il tuo provider che arrivata a una certa ti limita la velocità su easybytez

PS: ho modificato il tuo messaggio inserendo il link come "code"
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 15:09     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Grazie per la risposta. Anche mettendo 2 segmenti non cambia. Si infatti se clicco stop è riavvio per alcuni secondi aumenta,poi si pianta sui 1/2 mega. Ho scritto al mio gestore per sapere se è un limite che hanno messo. È strano perchè con altri la velocità è alta è stabile.
Vediamo se si risolve qualcosa.
 
Top
6 replies since 27/9/2020, 12:28   341 views
  Share