JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Problemi con easybitez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2020, 12:28     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Salve amici,come da titolo ho problemi con easybitez da diversi mesi ormai. Io ho rinnovato un account premium ad easybitez per un anno qualche mese fa.
Uso easybitez da anni è non ho avuto mai problemi di velocità con i download. Mi spiego,ho una adsl da 600 mega,per scaricare uso jdownload. con easybitez avevo un download tra i 60/70 mega al secondo.
Dopo le ferie di Luglio mi ritrovo una velocità che inizia per qualche secondo sui 30 mega è poi si fissa stabile su 1.5 mega al secondo.Ho fatto una prova con altro hoster,con rapidgator viaggia sui 50/60 mega al secondo,quindi non può essere un problema del software. Se anche provo a scaricare un file diretto da easybitez si fissa sui 2 mega al secondo.
ho contattato diverse volte il supporto di easybitez,anche mostrando loro delle foto sui download,ma mi dicono che i loro server sono aposto.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Magari trovassi una soluzione.
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 14:49     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Salve. Se il problema te lo fa solo con easybytez può anche essere che il tuo provider ti abbia limitato la banda proprio su quell'host. Perché se prima andavi bene e poi è scesa improvvisamente la velocità, anche provando direttamente su easybytez da browser, allora potrebbe anche essere quello il motivo. Eventualmente prova a cambiare i dns: se ad esempio usassi quelli di google, prova con quelli di cloudflare; altrimenti è proprio una limitazione da parte del tuo provider.
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 16:46     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
5
Punti Reputazione JDP!:
0

Status: