JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

problema easybytez jdwonlaoder

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe L1
view post Posted on 6/10/2020, 16:18     +1   -1




ciao a tutti ragazzi, ho un serio problema con il mio account easybytez. Dato che sto rilevando attivitą sospette sul mio account gmail e il mio account easybytez ho deciso di cambiare email e password dato che la user non si puo cambiare. Ma il problema sta che nonostante io abbiamo cambiato le credenziali, su jdwonloader l'account continua a funzionare con le vecchie credenziali senza dare un errore riguardante alla password o user, come posso risolvere?
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 07:30     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Salve, prova a cancellare l'account da jdownloader e chiudi completamente il programma; poi esegui una pulizia totale con ccleaner, devi eliminare sia i file temp, sia la cache e fare anche la pulizia del registro. Poi prova da browser se effettivamente le vecchie credenziali non funzionano pił; infine inserisci le vecchie anche in jdownloader per la verifica finale. Se va tutto bene dovrebbe segnalarti errore e a quel punto usi le nuove credenziali
 
Top
1 replies since 6/10/2020, 16:18   1168 views
  Share