JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Problemi JD e Easybytez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2020, 13:45     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
18
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Buongiorno e salve a tutti, mi chiamo Fabio e sono un nuovo utente del forum ma un utente JD da tempo immemore oramai.

Non ho mai avuto particolari problemi ma ad oggi ogni file che provo a scaricare presente sui servers Easybytez va lentissimo, mentre fino a qualche tempo fa' non c'era nessun problema. Altri file provati a scaricare nello stesso modo presenti su altre piattaforme non hanno problemi e la velocità di download e' sempre quasi la massima mentre ogni singolo file su easybytez scarica dopo un minuto al massimo a 200kb mentre prima lo stesso file arrivava a oltre 100mb\s.
Ho provato a aprire decine di ticket ma non si riesce mai a vederne lo stato e nessuno mi ha mai risposto In pratica se metto in JD qualsiasi file di EASY parte ma poi si ferma fisso a 160kb,\s , se provo a scaricare la iso di windows server ad esempio via web scarico come sempre a 90\100 mb\s, se la porto in jd non supero i 40 , mentre come detto easybytez nulla di nulla, quindi volevo chiedere a voi se per caso qualcuno avesse ora lo stesso problema con easy che ho io ...

Grazie a tutti per le risposte che arriveranno!
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 14:56     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Salve, per caso utilizzi una vpn? Se si prova senza. Inoltre prova a scaricare i file di easybytez direttamente da browser per verificare se effettivamente il problema non è dell'host stesso (dico questo perché ormai è da un paio di anni che easybytez soffre di grossi problemi, quindi può anche essere che stai scaricando da server saturi o in manutenzione). Se anche da browser fa lo stesso allora o il problema è su easy oppure può anche essere che il tuo provider abbia limitato la banda per easy

ps: poco fa ho provato a scaricare qualcosa presente su easybytez, naturalmente con jd2, e andavo al massimo della mia banda
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 18:20     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
18
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


fatto tutte le prove e con la vpn va meglio ma ovviamente non al massimo delle possibilità della linea, provato da browser e la cosa non cambia, quindi suppongo che da easy ci siano problemi di blocco traffico in quanto come detto se scarico la iso di windows server da 6 gb in 20 secondi e' completamente scaricata mentre i file easy no... speriamo che vodafone mi dia spiegazioni in quanto non mi sembra che sia scritto nel contratto che possano limitare la banda...
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 22:26     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Strana questa cosa perché in genere easybytez non dovrebbe funzionare con le vpn... comunque il problema resta limitato ad easybytez, da cui credo che sia il provider a limitare la banda, vodafone potrebbe limitare, in genere solo telecom non limita nulla a meno che non ci sia saturazione completa di banda. Eventualmente prova ad usare, se non lo fai, i dns di "google" oppure "opendns" oppure "cloudflare", li trovi QUA, da inserire nelle impostazioni della scheda di rete
 
Top
3 replies since 28/11/2020, 13:45   1762 views
  Share