JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Jdownloader con Easybytez Premium, velocità si azzera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2021, 19:44     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
3
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ciao ragazzi, sono alcune settimane che ho riscontrato un problema con i link di easybytez.
Ho un account Premium, dunque senza limitazioni.
Utilizzo jdownloader, e quando avvio i download, partono alla massima velocità, per poi abbassarsi dopo pochi secondi ed arrivare a 0 B/s, e dopo alcuni secondi ricomincia a salire, e poi scende nuovamente a zero. Ovviamente in questo modo, i tempi per il download si allungano di molto.
La mia connessione fastweb funziona perfettamente, ho svolto speed test e viaggio a 185 Mb in download.
Inizialmente pensavo fosse un problema dei link specifici che stavo scaricando, ma poi ho provato a scaricare altri link casualmente, ed è un problema che si presenta sempre. Dipende da jdownloader o da easybytez? Succede anche a voi?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 19:50     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
3
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Aggiungo che ho notato che mentre la velocità attuale (come si nota in alto a destra) arriva a 0 B/s, sui singoli link la velocità di download sembra continuare a viaggiare, ma concretamente poi pare non sia così. Vi ho allegato un file immagine per farvi capire questo passaggio (notare parte cerchiata in rosso).

Attached Image: JD

JD

 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 23:20     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Salve, prova ad impostare "segmenti max per download = 2" e "download simultanei massimi = 3". Inoltre hai inserito i dns di Google o Cloudflare (QUI) nelle impostazioni della scheda di rete? Se si allora prova a verificare direttamente da browser se la velocità va a zero.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 18:00     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
3
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Grazie per la risposta! Ho provato a effettuare le modifiche che mi hai suggerito, sia modificando segmenti max simultanei e download simultanei, e sia inserendo DNS di google e di cloudflare direttamente dalla scheda di rete, ma purtroppo il problema non si risolve.
" verificare direttamente da browser se la velocità va a zero" intendi provando a scaricare i link di easybytez tramite il browser anzichè da JD ?

Ok provato, ti confermo che anche scaricando il link di easybytez direttamente dal browser, il download parte a manetta, e dopo qualche secondo si ferma! A questo punto sembrerebbe che il problema sia di easybytez. Possibile? E' un problema che dovrebbero riscontrare tutti però...se dipendesse da loro.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 20:56     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Salve, a questo punto come può dipendere da easybytez come può dipendere da Fastweb stessa, se avessi un altro account oltre a easybytez per verificare il download da un altro host potresti avere già una mezza conferma su quale sia il problema, se il provider oppure l'host. Però se hai lo stesso problema sia da jd sia da browser, potrebbe anche essere colpa del tuo provider che limita la banda
 
Top
4 replies since 11/3/2021, 19:44   499 views
  Share