JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Brutta sorpresa clienti INTERFREE

« Older   Newer »
  Share  
lovercraft
view post Posted on 20/1/2012, 20:31     +1   -1




Dal lontano 1997 quando decisi di mettere "internet" mi fu assegnato come indirizzo di posta elettronica un [email protected] che da allora ho sempre associato con outlook express.
Questo indirizzo di posta è stato nel corso degli anni associato a centinaia di servizi, sia a pagamento che non, forum, curriculum, poste..ecc ecc

Oggi la brutta sorpresa. A partire dal 31 gennaio per mantenere il tuo indirizzo di posta dovrai pagare.
Non posso non nascondere il mio sdegno per questa decisione... quasi un obbligo nel passaggio a pagamento che in ogni caso da parte mia NON verrà fatto.
Col passare degli anni ti spillano soldi per qualunque cosa..

In ogni caso ecco l`annuncio completo presente sul sito ufficiale.

--------------

Interfree – nuova proposta commerciale Da leggere attentamente

Interfree rinnova la propria offerta proponendo nuovi servizi professionali studiati per soddisfare al meglio le attuali esigenze informatiche, di comunicazione e di sicurezza:
Servizi Professionali Utente Interfree.

I nuovi servizi offrono una webmail più evoluta e studiata per gestire flussi importanti di messaggi e-mail, maggiore spazio per la gestione della posta, un pannello di amministrazione dedicato per la configurazione e personalizzazione della propria casella e una gestione della rubrica più professionale.

Anche i servizi di gestione spazio Web (spazio FTP) sono stati rinnovati e potenziati: nella versione Business offriamo supporto PHP, Perl e un database MySql, indispensabili per realizzare un sito con i CMS open source WordPress o Joomla.

I precedenti servizi gratuiti inclusi nell`abbonamento a Interfree (email, i servizi ad essa collegati e spazio web) saranno disattivati il 31/01/2012. Ti offriamo pertanto la possibilità di aderire alle nuove offerte, oggi in promozione, cliccando sul pulsante sottostante.

Se non intendi aderire ai nuovi Servizi Professionali Utente Interfree ti consigliamo di salvarti sia i messaggi di posta elettronica che i file pubblicati nello spazio web collegato al tuo account, che a partire da tale data non saranno più raggiungibili.



Come fare:
Configurare client per scaricare la posta elettronica di Interfree (pdf)
Configurare Client FTP Filezilla per scaricare i file presenti nello spazio web di Interfree (pdf)

Il team di Interfree è, come sempre, al tuo fianco per supportarti nella gestione e puoi contattarlo scrivendo a [email protected].

Servizi Professionali Utente Interfree

Utente Interfree BASIC
Spazio Web nomeutente.interfree.it
Email [email protected]
100 MB spazio web, casella posta 1 GB, webmail professionale, Sitemake Free.
Servizi aggiuntivi di hosting e web marketing (opzionali).

Canone annuo: 10,00 € + IVA

Promozione riservata agli utenti Interfree:
SCONTO del 30% sul primo acquisto se effettuato entro il 31/01/2012




Utente Interfree BUSINESS
Spazio Web nomeutente.interfree.it
Email [email protected]
300 MB spazio web, casella posta 1 GB, webmail professionale, supporto PHP, SO Linux, MySQL.
Servizi aggiuntivi di hosting e web marketing (opzionali).

Canone annuo: 40,00 € + IVA

Promozione riservata agli utenti Interfree:
SCONTO del 30% sul primo acquisto se effettuato entro il 31/01/2012

 
Top
valbortar
view post Posted on 27/1/2012, 17:46     +1   -1




A me è successa la stessa cosa con tin.it e con gmail.it.
Persi anni di email e contatti con servizi usati con tin.it
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 18:34     +1   -1

Stiritup

Group:
Member
Posts:
366
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


incredibile..
 
Top
peppe_sr
view post Posted on 27/1/2012, 18:51     +1   -1




si tratta di politiche commerciali, credo che molti le intraprenderanno.
peppe
 
Top
drino1967
view post Posted on 28/1/2012, 09:48     +1   -1




il FREE è una politica che andra' a sparire, partono cosi' per poi passare a pagamento.
Peccato
 
Top
yanez superstar
view post Posted on 28/1/2012, 09:54     +1   -1




io ho tin.it ma non mi hanno mai chiesto di pagare
 
Top
savan
view post Posted on 28/1/2012, 09:54     +1   -1




e una cosa assurda ho questa email da quando ho internet 1998 adesso me fanno a pagamento ma io non paghero' di sicuro!!!
hanno prolungato fino al 29/02 avranno visto che pochi hanno aderito.
 
Top
pepperz
view post Posted on 28/1/2012, 09:58     +1   -1




Per me pagamento per un e-mail non esiste..ora se si tratta di ditte con la posta certificata (mega ladrata) ok è obbligatoria e fin lì la posso capire (ladri bastardi) ma per cazzeggiare in rete manco per idea.
 
Top
gianmy
view post Posted on 28/1/2012, 11:38     +1   -1




Ma chi sarà mai disposto a pagare per un servizio mail?
 
Top
arny123
view post Posted on 28/1/2012, 19:22     +1   -1




Assurdo....perlomeno cambiassero nome....free non stava per gratis?
 
Top
jonnyilpazzo
view post Posted on 29/1/2012, 23:37     +1   -1




no comment
 
Top
maxbart
view post Posted on 30/1/2012, 15:28     +1   -1




però!!!!
 
Top
11 replies since 20/1/2012, 20:31   211 views
  Share