JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

real debrid server down ogni notte

« Older   Newer »
  Share  
danbusy
view post Posted on 29/3/2012, 14:54     +1   -1




Ciao! Volevo sapere se anche a voi succede ciò che ultimamente sta accadendo a me. Ho l’abbonamento a real debrid da due mesi, il primo mese è andato discretamente, ultimamente però mi capita di lasciare dei file in download la sera, e la mattina svegliarmi che sono tutti bloccati. Ma non quei pochi files come una volta, nel senso magari di 200 parti da 100 mb me ne scarica una settantina. una volta magari non me ne avrebbe scaricati al massimo dieci, magari perchè i link scadevano. Invece ogni mattina mi trovo nella situazione di non poter effettivamente scaricare per alcune ore. Se anche riaggiorno i link non parte nulla. Quando mi succede però noto che l’occupazione di banda dei loro server sul loro sito si riduce notevolmente, siamo sul 25%. Questo mi fa pensare che quindi a molti capita la stessa cosa, infatti dalle 10:30 circa quando poi i downloads ripartono, si ritorna sul 60% di server occupati. Capita anche a voi la stessa cosa? Capita anche a chi usa alldebrid? Io principalmente scarico da netload….magari quindi altri siti meno utilizzati non soffrono di questo problema…grazie!!
 
Top
0 replies since 29/3/2012, 14:54   383 views
  Share