JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

NBA: Miami batte San Antonio e si conferma campione Nba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2013, 07:25     +3   +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,307
Punti Reputazione JDP!:
+36

Status:


28807-i-miami-heat-posano-per-la-foto-di-rito-dopo-la-conquista-de



Miami conserva il titolo di campione Nba dominando San Antonio 95-88 nel settimo e ultimo match della serie, infliggendo agli Spurs la loro prima sconfitta in una finale del campionato nordamericano di basket.
Per la franchigia della Florida si tratta del terzo titolo dopo quelli del 2006 e del 2012: negli ultimi 10 anni, solo i Los Angeles Lakers erano arrivati a difendere la corona di campioni, nel 2010.
Gli Heat avevano raggiunto la finale anche nel 2011, ma erano stati sconfitti da Dallas in 6 match. San Antonio, campione nel 1999, 2003, 2005 e 2007, non aveva mai perso una finale. Agli Spurs resta dunque il rimpianto dell'occasione persa martedì in Gara-6, quando a 30 secondi dalla fine vincevano di 5 punti, per poi farsi superare nei supplementari.

GIGANTESCO LEBRON - LeBron James ha terminato la partita con 37 punti, 12 rimbalzi e 4 assist, risultando mvp della finale per la seconda volta consecutiva. Per James si tratta oltretutto di una rivincita personale sugli Spurs, che lo avevano nettamente battuto nella finale del 2007 (4-0) quando la star giocava a Cleveland. «Complimenti a San Antonio che ci ha impegnato fino alla fine. Non ho parole, questa è la ricompensa per il nostro lavoro. Mi sento benedetto», ha detto Le Bron dopo il trionfo. Per Miami si tratta della conferma dello status di miglior squadra della stagione regolare - 66 vittorie in 82 match - con una serie quasi storica di 27 successi consecutivi.

FONTE: Corriere ella Sera
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:06     +1   -1

Powa

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,386
Punti Reputazione JDP!:
+2

Status:


LET'S GO HEAT!!! LET'S GO HEAT!!! :asd:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,307
Punti Reputazione JDP!:
+36

Status:


Io speravo fino all'ultimo nel miracolo dei "Vecchietti" :(
 
Top
2 replies since 21/6/2013, 07:25   35 views
  Share