JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Anna Valle hot nuda topless nudo integrale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 22:27     +1   -1

John Abruzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,876
Punti Reputazione JDP!:
+360
Location:
Milano

Status:


Anna Valle



Anna Valle hot nuda topless nudo integrale
Anna Valle (Lentini, 19 giugno 1975) è un'attrice italiana.
Nata a Lentini in Sicilia si trasferisce nel paese Ladispoli vicino a Roma. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a Lentini, paese d'origine della madre, esordendo con Lisistrata di Aristofane al Teatro Greco di Siracusa. Finito il liceo, si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania, ma interrompe gli studi nel 1995, quando viene eletta Miss Italia. Nello stesso anno partecipa a Miss Universo 1996, ed al videoclip della canzone Giovane amante mia di Gianni Morandi.
Il suo sogno di fare l'attrice può così avverarsi grazie alla grande popolarità raggiunta; interpreta alcuni fotoromanzi mentre studia recitazione e viene scelta per un ruolo da protagonista nella fiction tv Commesse (1999), con Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Successivamente partecipa ad altre fiction tv come protagonista, tra cui: Turbo (2000), Cuore (2001), Papa Giovanni e Per amore del 2002, Augusto e Soraya del 2003, Le stagioni del cuore (2004), Callas e Onassis (2005), Fuga per la libertà - L'aviatore (2008) e Nebbie e delitti 3 (2009).
Nel 2005 torna al teatro classico, scegliendo di essere meno presente sugli schermi televisivi, alla ricerca di un miglioramento professionale che passa necessariamente attraverso più esperienze e il continuo studio[senza fonte].
La fortuna della fiction italiana all'estero fa sì che sia molto conosciuta in diversi paesi europei, specialmente in Germania, dove nel 2000 ha girato una serie di fantascienza, Aeon - Countdown im All, venendo però poi doppiata nell'edizione italiana.
Dopo aver girato nel 1996 il cortometraggio Le due bambole rosse di Alessandro Ingargiola, esordisce sul grande schermo con il lungometraggio Le faremo tanto male (1998) di Pino Quartullo, cui seguono nel 2001 Sottovento! di Stefano Vicario, nel 2007 SoloMetro di Marco Cucurnia e nel 2008 Misstake di Filippo Cipriano e Carnera - The Walking Mountain di Renzo Martinelli, sulla vita del pugile Primo Carnera, in onda anche in due puntate su Canale 5 con il titolo Carnera -Il campione più grande.
Nel 2010 gira la miniserie Atelier Fontana - Le sorelle della moda, in cui interpreta una delle tre stiliste Fontana, le altre due vengono interpretate da Alessandra Mastronardi e Federica De Cola. La fiction ha un enorme successo su Rai Uno, trasmessa il 27 e 28 febbraio 2011 in prima serata, con picchi fino a 9 milioni e mezzo di telespettatori. E' stata anche argomento di una puntata dello show TV Talk. Per la promozione della fiction, Anna Valle è stata ospite del programma televisivo Se... a casa di Paola su Rai Uno e a Domenica In sulla medesima rete.
Vita privata
Sposata con un avvocato e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro, e madre di Ginevra, nata il 20 aprile 2009, ha fatto anche fotoromanzi. La coppia è molto innamorata e presto si sposerà nuovamente, ma in Chiesa. Da anni è impegnata nel sociale ed è testimonial di diverse Associazioni tra cui Aiutare i Bambini e Change Onlus.

Anna Valle nudo integrale - prende il sole tutta nuda




 
Top
0 replies since 20/11/2013, 22:27   22303 views
  Share