JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[FILM] Vijay - Il mio amico indiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2014, 09:37     +1   -1

John Abruzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,876
Punti Reputazione JDP!:
+360
Location:
Milano

Status:


Vijay - Il mio amico indiano

vijay-il-mio-amico-indiano-la-locandina-italiana-296268

JDPremium

TRAMA
Will Wilder (Moritz Bleibtreu) è depresso perché sembra che la sua famiglia e gli amici si siano dimenticati del suo 40° compleanno. Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina appena rubata è stata ritrovata dopo un terribile incidente. Will decide così di realizzare un suo vecchio desiderio e va al proprio funerale, per scoprire cosa pensano veramente i suoi cari di lui. Con la complicità del suo migliore amico Rad (Danny Pudi), un ristoratore indiano, si traveste e diventa Vijay Singh, un distinto e galante Sikh, completo di barba e turbante. Incredibilmente la moglie di Will, (Julia Patricia Arquette), comincia a provare un certo interesse per l’affascinante straniero Vijay e Will, protetto dal suo stesso travestimento, in pochissimo tempo si trova a corteggiare la propria vedova! Nei panni di Vijay, Will inizierà a conoscere delle verità imbarazzanti su di sé e si troverà a confrontarsi con un solo problema: Vijay gli piace molto di più di quanto si sia mai piaciuto quando era Will. E così sta succedendo a tutti gli altri!

Un film di Sam Garbarski. Con Moritz Bleibtreu, Patricia Arquette, Danny Pudi, James Michael Imperioli, Catherine Missal.
Commedia, durata 96 min. - Belgio 2013 - Officine Ubu - uscita giovedì 13 febbraio 2014.


TRAILER


JDPremium


CONTENUTI EXTRA



Lo Staff vi ringrazia per la visita e vi invita a diventare utenti abituali del forum Se avete trovato qualcosa di vostro gradimento, ripagateci mettendoci un +1



The staff thanks you for your visit and invites you to become regular users of the forum If you have find something good, rewarded us by clicking +1



CODICE
ExtraTag: Vijay Il mio amico indiano hd ita italiano  Vijay Il mio amico indiano gratis streaming  Vijay Il mio amico indiano alta definizione JDPremium  Vijay Il mio amico indiano high quality streaming  Vijay Il mio amico indiano free watch 1080p dvdrip  Vijay Il mio amico indiano nowvideo  Vijay Il mio amico indiano putlocker  Vijay Il mio amico indiano videopremium  Vijay Il mio amico indiano scheda tecnica film  Vijay Il mio amico indiano al cinema scheda film  Vijay Il mio amico indiano immagine JDPremium  Vijay Il mio amico indiano trailer film  Vijay Il mio amico indiano movie 2013 JDPremium uscita 2014  Vijay Il mio amico indiano come guardare film gratis streaming JDPremium  Vijay Il mio amico indiano hd ita streaming  Vijay Il mio amico indiano hd italiano download JDPremium  Vijay Il mio amico indiano download torrent ita sub ita eng  Vijay Il mio amico indiano streaming ita sub ita eng  Vijay Il mio amico indiano top film 2014  Vijay Il mio amico indiano film gratis  Vijay Il mio amico indiano migliori film 2014  Vijay Il mio amico indiano recensione  Vijay Il mio amico indiano scheda film opinioni  Vijay Il mio amico indiano download host premium rapidgator zevera uploaded ddlstorage easybytez filepost netload uptobox ryushare depositfiles debriditalia turbobit rapidshare  Vijay Il mio amico indiano mymovies cinema trovacinema
 
Top
0 replies since 6/2/2014, 09:37   47 views
  Share