JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Windows XP: Microsoft userà un pop-up per avvisare gli utenti della fine del supporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2014, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
780
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


windows_Xp



Ci siamo quasi. Manca poco più di un mese al pensionamento dell’ormai storico Sistema Operativo Windows XP, fissato come ben saprete per l’8 Aprile. Oltre all’eta “anagrafica”, e alla necessità di Microsoft di portare gli utenti sulla nuova piattaforma Windows 8.1, il software che ci ha tenuto compagnia per oltre un decennio, soffre più che mai di problemi legati alla sicurezza, problemi che si traducono per l’azienda di Redmond anche in costi per il supporto.

Questo però è ormai risaputo, l’ultima novità riguarda invece l’imminente introduzione di pop-up che avviseranno gli user Wndows XP che proprio l’8 Aprile il supporto al Sistema Operativo cesserà definitivamente.

Questo pop-up comparirà a partire dall’8 Marzo, un mese prima del giorno X, per poi riapparire l’8 di ogni mese, a meno che l’utente non spunti l’opzione “non mostrare più questo messaggio”. Che dire, Microsoft le sta provando tutte!

Il colosso di Redmond ha preparato anche dei tool per la migrazione da XP ai più moderni Windows 7, 8 e 8.1; i software dovrebbero essere disponibili a breve.
 
Top
0 replies since 3/3/2014, 17:18   11 views
  Share