JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[FILM] Un fidanzato per mia moglie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2014, 16:07     +1   -1

John Abruzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,876
Punti Reputazione JDP!:
+360
Location:
Milano

Status:


Un fidanzato per mia moglie

un-fidanzato-per-mia-moglie-locandina-low

JDPremium

TRAMA
Camilla, sarda doc, lascia la sua bella isola e si trasferisce nel capolouogo lombardo per amore di Simone, milanese al 100%. Dopo due anni di convivenza la coppia entra in crisi e decide di separarsi. Alla vigilia dell'appuntamento in tribunale, fanno una seduta di psicoterapia di coppia per valutare una possibile ricucitura prima dello strappo definitivo, scoprendo che le ragioni di fondo del loro amore non sembrano essere state intaccate del tutto...
Remake del film argentino del 2008 “Un novio para mi mujer” del regista Juan Taratuto.

Un film di Davide Marengo. Con Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Luca Bizzarri, Dino Abbrescia, Francesco Villa.
Commedia, durata 97 min - Italia 2014 - 01 Distribution - uscita mercoledì 30 aprile 2014.


TRAILER


JDPremium


CONTENUTI EXTRA



Lo Staff vi ringrazia per la visita e vi invita a diventare utenti abituali del forum Se avete trovato qualcosa di vostro gradimento, ripagateci mettendoci un +1



The staff thanks you for your visit and invites you to become regular users of the forum If you have find something good, rewarded us by clicking +1



CODICE
ExtraTag: Un fidanzato per mia moglie hd ita italiano  Un fidanzato per mia moglie gratis streaming  Un fidanzato per mia moglie alta definizione JDPremium  Un fidanzato per mia moglie high quality streaming  Un fidanzato per mia moglie free watch 1080p dvdrip  Un fidanzato per mia moglie nowvideo  Un fidanzato per mia moglie putlocker  Un fidanzato per mia moglie videopremium  Un fidanzato per mia moglie scheda tecnica film  Un fidanzato per mia moglie al cinema scheda film  Un fidanzato per mia moglie immagine JDPremium  Un fidanzato per mia moglie trailer film  Un fidanzato per mia moglie movie 2013 JDPremium uscita 2014  Un fidanzato per mia moglie come guardare film gratis streaming JDPremium  Un fidanzato per mia moglie hd ita streaming  Un fidanzato per mia moglie hd italiano download JDPremium  Un fidanzato per mia moglie download torrent ita sub ita eng  Un fidanzato per mia moglie streaming ita sub ita eng  Un fidanzato per mia moglie top film 2014  Un fidanzato per mia moglie film gratis  Un fidanzato per mia moglie migliori film 2014  Un fidanzato per mia moglie recensione  Un fidanzato per mia moglie scheda film opinioni  Un fidanzato per mia moglie download host premium rapidgator zevera uploaded ddlstorage easybytez filepost netload uptobox ryushare depositfiles debriditalia turbobit rapidshare  Un fidanzato per mia moglie mymovies cinema trovacinema
 
Top
0 replies since 24/4/2014, 16:07   243 views
  Share